Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
Quoto alla grande ....
Tanto per ridere .... ;) ecco le risposte venditore per venditore .... :D
Frank Li
GaGa-Mart
after 20 days Estimated Delivery Time: 15-25 days (ships out within 20 business days)
Emily Wang
ETstar
Hello dear friend The phone is on presale now, we can not confirm when will be availble yet. Once we get stock of it, we will update the link, pls pay attention to us, thanks[Blow a Kiss] Best regards Eternal
Simon S
LoveTech Digital
Thanks for your email. Glad to know that you are interested in our products.The item is avaialble for pre-order for stock to arrive on May 25, 2016. . Any problems, please feel free to contact us.
Mike Zheng
Shenzhen, Coin Electronic Technology Co., Ltd.
its not available yet my dear!
Steven Gui
Shenzhen ValueDeal
hi friend, it is still presale
Sul sito Zopomobile :
Informiamo la gentile clientela che purtroppo i pre-ordini per il nuovo modello zopo speed 8, verranno momentaneamente sospesi fino a data da definire, in quanto il costruttore è impossibilitato a produrre un numero così elevato di telefoni oltre a quelli attualmente già pre-ordinati.
Teniamo a chiarire che tale problematica invece non riguarda i pre-ordini già eseguiti.
Ci scusiamo infine da parte nostra e del costruttore per la momentanea impossibilità di soddisfare tutte le richieste.
:huhu:
Mi pare che la cosa più interessante siano i kiss di Emily[emoji23] Sembra un attimino in difficoltà, Zopo, forse non si aspettava le numerose richieste... Però almeno ha rilasciato MM per 7/7plus... Ho frequentato solo da spettatore le varie vicissitudini dei vari modelli e sinceramente non ho mai capito, alla luce dei fatti (leggasi problemi nei diversi thread) perché potesse essere preferibile ad altri marchi cinesi.... Per il supporto di sviluppatori nostrani? Certo sì un bel valore aggiunto (nella sezione modding speed7 c'ho capito poco, ma sarò io tonto...) che speriamo si confermi...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Mi pare che la cosa più interessante siano i kiss di Emily[emoji23] Sembra un attimino in difficoltà, Zopo, forse non si aspettava le numerose richieste... Però almeno ha rilasciato MM per 7/7plus... Ho frequentato solo da spettatore le varie vicissitudini dei vari modelli e sinceramente non ho mai capito, alla luce dei fatti (leggasi problemi nei diversi thread) perché potesse essere preferibile ad altri marchi cinesi.... Per il supporto di sviluppatori nostrani? Certo sì un bel valore aggiunto (nella sezione modding speed7 c'ho capito poco, ma sarò io tonto...) che speriamo si confermi...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dico la mia su Zopo : ne ho avuti diversi ( ZP1000 , ZP999 , ZP 920 e speed 7 ) trovo che a differenza di molti altri marchi siano molto buoni dal punto dell'affidabilità e, fino ad ora , dal supporto che veniva dato dai vari sviluppatori ( ad esempio per lo ZP 999 marsapa ha sviluppato ben 11 rom , così come Ghost45 per altri modelli )
Quello che temo fortemente è che, proprio per una politica non chiara, tali supporti possano venire a mancare. nessuna informazione e risposte ridicole ( mi chiedo se sia vero che c'è una enorme richiesta visto che sono già usciti modelli simili , o stanno uscendo a prezzi molto, molto più competitivi. Non credo affatto che sia vera l'impossibilità di soddisfare le richieste. mi sembra proprio la classica scusa dei produttori che non sanno rispondere ai ritardi .Non vorrei che questo telefono , di cui non si sa assolutamente nulla , fosse pieno di problemi , altrimenti non si spiegherebbe questo silenzio assordante.
-
il venditore sotto mi dice ... "spediremo entro 10 gg" .... ma secondo me è una bufala .... ;)
Cherry Wang
ShenZhen TopTeck Technology
dear we will send out within 10 days . [Shy][Shy][Shy]
-
Quindi lo hai già acquistato da lui? Tramite cosa? Ali?
Zopo ZP-999 lionheart
-
Quote:
nanix82
Quindi lo hai già acquistato da lui? Tramite cosa? Ali?
Zopo ZP-999 lionheart
Non credo che rockrider l'abbia acquistato. A quanto ho capito si è soltanto informato... :)
-
Ragazzi ma lo Speed 8 è solo 5,5 pollici?
Tutti i 5 pollici che ho visto hanno hardware inferiore... Al massimo l'hardware è al pari dello zopo speed 7 ma non si va oltre.
-
Quote:
overburner
Ragazzi ma lo Speed 8 è solo 5,5 pollici?
Tutti i 5 pollici che ho visto hanno hardware inferiore... Al massimo l'hardware è al pari dello zopo speed 7 ma non si va oltre.
Lo speed 8 è 5.5" . Non capisco il riferimento ad altri devices a 5 pollici. Posso assicurarti che sono usciti già telefoni o che sono in prevendita a caratteristiche molto superiori ( ram , possibilità di espansione memoria tramite SD , batteria ) a prezzi molto più competitivi :)
-
Mi associo, che c'entra il riferimento ai 5 pollici?
Zopo ZP-999 lionheart
-
Quote:
Stahl
Non credo che rockrider l'abbia acquistato. A quanto ho capito si è soltanto informato... :)
confermo :)
Non sono così matto .....
Ci vorrà ancora un mese per vedere le prime consegne .... e poi aspettiamo l'uscita delle altre marche .
Relativamente all'Apollo figlio di Apelle ... GizChina dice che le prevendite inizieranno il primo giugno .... vabbè .... ne parleremo dopo le ferie.
Io mi terrei volentieri il mio 920 ma ho il problema del surriscaldamento che si palesa a luglio ed agosto quando viene il mega caldo ....
Sto pensando di prendermi un muletto per questi due mesi e posticipare l'acquisto del nuovo Helio X20 a settembre / ottobre .
Per il muletto ho trovato un RedMi note 2 usato ... :lol: ... e qui tutti diranno .... "alla faccia del muletto...." :rolleyes:
-
Quote:
nanix82
Mi associo, che c'entra il riferimento ai 5 pollici?
Zopo ZP-999 lionheart
Mi spiego meglio
Cerco un telefono 5 pollici con caratteristiche che purtroppo trovo solo in telefoni da 5,5 pollici.
Lo Zopo speed 8 per esempio ha delle ottime carateristiche hardware ma uno schermo troppo grande per i miei gusti.
Inoltre lessi qualche tempo fa da qualche parte che forse era in progetto uno speed 8 anche da 5 pollici, ma non se ne sa più niente
-
Quote:
overburner
Mi spiego meglio
Cerco un telefono 5 pollici con caratteristiche che purtroppo trovo solo in telefoni da 5,5 pollici.
Lo Zopo speed 8 per esempio ha delle ottime carateristiche hardware ma uno schermo troppo grande per i miei gusti.
Inoltre lessi qualche tempo fa da qualche parte che forse era in progetto uno speed 8 anche da 5 pollici, ma non se ne sa più niente
OK tutto chiaro adesso. Per quanto ne sappia sono tutti a 5.5" quelli con tali caratteristiche. Non credo proprio che Zopo svilupperà uno speed8 da 5" e , visto il totale silenzio che dura da febbraio-marzo , ho perplessità non solo che esca il 5" ma addirittura che esca il 5.5" prima dell'estate.
-
Ci Siamo ragazzi,
Iniziano ad arrivare i primi contatti da parte di Zopo ai vari reviewers in giro per il mondo..
Credo che entro la prossima settimana avremo alcuni pezzi distribuiti.
L'attesa sembra terminata!
Speriamo ne sia valsa la pena!
-
Parafrasando Metastasio :
" Lo speed 8 della Zopo è come araba fenice , che ci sia ognun lo dice dove sia nessun lo sa "
La più recente notizia che si trova in rete è del 18 marzo scorso. Tutte le altre risalgono a febbraio. Nessuna recensione , nessun video. l'ultimo post è di megthebest ed è di sei giorni fa. Il precedente di otto giorni fa. E pensare che avrebbe dovuto essere disponibile in Europa fin dal 20 di aprile.
Comincio ad avere più di un dubbio su questo telefono e le perplessità per questo silenzio fragoroso si moltiplicano...
-
Quote:
Stahl
Parafrasando Metastasio :
" Lo speed 8 della Zopo è come araba fenice , che ci sia ognun lo dice dove sia nessun lo sa "
La più recente notizia che si trova in rete è del 18 marzo scorso. Tutte le altre risalgono a febbraio. Nessuna recensione , nessun video. l'ultimo post è di megthebest ed è di sei giorni fa. Il precedente di otto giorni fa. E pensare che avrebbe dovuto essere disponibile in Europa fin dal 20 di aprile.
Comincio ad avere più di un dubbio su questo telefono e le perplessità per questo silenzio fragoroso si moltiplicano...
E' apparsa qualche giorno fa una mini review dello speed 8:
https://www.youtube.com/watch?v=KkZ9jg0RbiU
E anche una nuova qui:
http://www.devicespecifications.com/...r-review/eb08b
Dall'ultima rece ne esce un buon prodotto, qualche bug perchè sembra che l'semplare testato sia beta con software di pre produzione..
Le potenzialità ci sono.. vedremo a breve se arriverà anche sul suolo Italiano!
-
Mamma mia ...
ha proprio una ROM stockissima super simply , come si prevedeva .... ovviamente con zero supporto.
Lo metto in lista con quelli che stanno uscendo e fra due mesi cliccherò ..... vedremo anche il prezzo.
Il mio 920 l'ho spento per i problemi di suriscaldamento ma ho risolto perchè ho preso sulla baya un Redmi Note 2 Helio X10 usato che ho messo in moto ieri ....
Oh raga ... la MIUI è veramente tosta , con tutta quella comunity poi mi sto viziando . :lol:
-
-
Grazie command0
Mi chiedo però quale sia il senso di pubblicare un firmware upgrade su un prodotto che ancora nessuno ha avuto modo di vedere e , a quanto mi risulta , non ancora uscito in commercio...
-
Dalla settimana prossima inizieranno a distribuire i primi sample per le redazioni e poi speriamo ei vederlo in vendita.
Sent by Mi5 64Gb
-
Già , peccato che già la scorsa settimana dovevano essere distribuiti i primi campioni ai reviewers in giro per il mondo..considerati i tempi temo che questo prodotto difficilmente potrà essere pienamente operativo prima dell'estate.
-
@Stahl un mio amico lo ha già ricevuto da Zopomobile.it acquistato nei primi giorni di preorder, io sono in attesa...
-
Quote:
command0
@
Stahl un mio amico lo ha già ricevuto da Zopomobile.it acquistato nei primi giorni di preorder, io sono in attesa...
Bene!!! finalmente. Ottima notizia :)
-
Finalmente, spedito oggi il mio Speed 8 con DHL.
Settimana prossima dovrei averlo in mano!
Sent by Mi5 64Gb
-
Io l'ho acquistato direttamente dalla Cina con spedizione europea e ieri mi hanno scritto scusandosi per il ritardo e assicurano che mi arriverà nei primi di giugno, ma ci conto poco ed in ogni caso vi tengo informati anche perchè ne ho presi due ;).
@command0
possibile che sia così pesante l'upgrade? (1,2GB)
-
Quello che mi arriverà, sarà un engineering sample, che avrà la particolarità di non essere equipaggiato con NFC e non avere il logo Zopo. Stanno distribuendo i sample per le recensioni, i modelli definitivi, a detta del produttore, saranno pronti per il 10 giugno (spedizione quindi a giorni).
I primi modelli, sempre a detta di Zopo, non avranno update OTA, quindi la rom del 27 maggio, dovrà essere messa tramite flashtool. Da quella versione rom in poi, gli aggiornamenti saranno OTA. È probabile che i vostri speed 8 saranno definitivi e già con rom del 27 maggio messa dal produttore.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Quello che mi arriverà, sarà un engineering sample, che avrà la particolarità di non essere equipaggiato con NFC e non avere il logo Zopo. Stanno distribuendo i sample per le recensioni, i modelli definitivi, a detta del produttore, saranno pronti per il 10 giugno (spedizione quindi a giorni).
I primi modelli, sempre a detta di Zopo, non avranno update OTA, quindi la rom del 27 maggio, dovrà essere messa tramite flashtool. Da quella versione rom in poi, gli aggiornamenti saranno OTA. È probabile che i vostri speed 8 saranno definitivi e già con rom del 27 maggio messa dal produttore.
Sent by Mi5 64Gb
in ogni caso se non mi spediscono il prodotto pubblicizzato e ci trovo delle differenze faccio presto a rispedirglielo e a farmi rimborsare ;)
-
@parsiphal il mio amico ha aggiornato il suo dispositivo ricevuto da Zopomobile.it con rom antecedente a quella del 27/05, nelle prossime settimane ci sarà un ulteriore upgrade importante per fixare un problema del fingerprint che fa effettuare ravvii quando l'opzione viene attivata, il file upgrade precedente era bello corposo perché hanno preferito caricare anche le librerie per l'hardware.
-
Quote:
command0
@
parsiphal il mio amico ha aggiornato il suo dispositivo ricevuto da Zopomobile.it con rom antecedente a quella del 27/05, nelle prossime settimane ci sarà un ulteriore upgrade importante per fixare un problema del fingerprint che fa effettuare ravvii quando l'opzione viene attivata, il file upgrade precedente era bello corposo perché hanno preferito caricare anche le librerie per l'hardware.
A siamo messi bene ..... :noword::fear2:
Noto che anche su Aliexpipexss hanno tolto le scritte presale e ci sono un pò di feedback degli acquirenti.
-
Quote:
command0
@
parsiphal il mio amico ha aggiornato il suo dispositivo ricevuto da Zopomobile.it con rom antecedente a quella del 27/05, nelle prossime settimane ci sarà un ulteriore upgrade importante per fixare un problema del fingerprint che fa effettuare ravvii quando l'opzione viene attivata, il file upgrade precedente era bello corposo perché hanno preferito caricare anche le librerie per l'hardware.
ti ringrazio e speriamo bene ;)
-
Io ne sono in possesso e vi posso dire che i continui riavvii sono una vera seccatura , per il resto il terminale non teme confronti anche se come al solito la fotocamera di 21 mp non da il suo meglio con il software base . Per il resto vi assicuro che un samsung veramente avrebbe da invidiare ... soprattutto in velocità
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
-
Quote:
pepy92s
Io ne sono in possesso e vi posso dire che i continui riavvii sono una vera seccatura , per il resto il terminale non teme confronti anche se come al solito la fotocamera di 21 mp non da il suo meglio con il software base . Per il resto vi assicuro che un samsung veramente avrebbe da invidiare ... soprattutto in velocità
Inviato dal mio ZP955 usando
Androidiani App
Ma anche senza l'abilitazione del Fingerprint?
In che condizioni si verificano? La rom è quella del 27 maggio che ho messo nel thread del modding? Il tuo è con NFC implementato nelle impostazioni?
Sent by Mi5 64Gb
-
Il mio è il completo e attualmente monta l utlima rom fatta in ota subito appena acceso , e cmq si solo in fingerprint acceso anche se devo dire che lo fa una volta ogni tipo 15 45 minuti dipende a come gli prende per il resto il fingerprint è molto sensibile davvero non ci si può lamentare . Ripeto unico problema i continui riavvii quando è attivo . Batteria al pari di uno speed 7 plus , i 10 processore bevono e si vede nonostante la 3600 ti fa arrivare a fine giornata senza problemi . Uso moderato con due ore di gioco e you tube 360 arriva a mezzanotte al 20%
-
Potete testare il gps? Sia sia esiti gps test, che prova di strada con app navigazione
Zopo ZP-999 lionheart
-
Ragazzi ma secondo voi, perché preferire questo terminale ad apollo lite? Ovviamente ci dobbiamo basare sulla carta, visto che speed 8 cominciano a distribuirlo ora, e apollo è in prevendita
Zopo ZP-999 lionheart
-
Quote:
nanix82
Ragazzi ma secondo voi, perché preferire questo terminale ad apollo lite? Ovviamente ci dobbiamo basare sulla carta, visto che speed 8 cominciano a distribuirlo ora, e apollo è in prevendita
Zopo ZP-999 lionheart
NFC
devo leggere il credito delle tessere autobus che girano in famiglia .... :noword2:
-
Ragazzi, qualche notizia di chi lo sta usando? Nessuna notizia del funzionamento del gps?
Zopo ZP-999 lionheart
-
Gps perfetto media di precisione da un metro a 5 metri il glonas è perfetto testato su strada online e offline ... non perde nemmeno in galleria
-
First video test by a reviewer, more videos will be online soon speed8
https://www.youtube.com/watch?v=FFKOtUam1bo
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi salve, chi fa da tester x la twrp?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
-
Nel pomeriggio la faccio così la provi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App