Era quello che pensavo infatti. Siamo tutti in trepidante attesa. Grazie command0 :)
Visualizzazione stampabile
Speriamo bene.... Certo che questo unboxing non è per niente un bel biglietto da visita....
Si sarebbero potuti sincerare prima di cosa avrebbero fatto vedere in anteprima
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
Sì...francamente mi aspetto che il prossimo sia definitivo e che mostri le funzionalità o che almeno esca qualcosa relativa a questo benedetto device che sò , foto fatte, prove di filmati, etc..francamente non capisco tanta riservatezza. Non è certo una centrale atomica da non farne sapere nulla se poi lo si vuole vendere ( addirittura a fine mese ) ma il tempo passa , le date presunte di spedizioni si avvicinano e ancora di questo telefono non si sà assolutamente niente
Mah ...
A parte le demo delle foto e filmati sinceramente non ho grandi aspettative del tipo WOW che figata ..... le stock di Zopo sono abbastanza essenziali senza bloatware ecc. e va benissimo così .
Per la ROM , Flashtools root ecc ecc, Megthebest (mittiko) ha già messo tutto a disposizione :D pertanto "presumo" che la ROM su Need sia definitiva e l'unboxing mostra quella li ..
Fine .
Ps: vi vedo già pronti con il cavetto in mano ..... :lol: il rischio loop è in agguato !!! ha ha
Pre-orders for the Zopo Speed 8 going strong! Production increased! | ZOPO Mobile Official | Android Smartphones
LE PREVENDITE STANNO ANDANDO MOLTO FORTE !
LA DATA DEL 28 APRILE SI STA AVVICINANDOOOOOOOO :D
http://www.zopomobile.com/wp-content...2016/04/33.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=XXvBjQQdcRM
Altro video https : // www.youtube.com/watch?v=HyUjzscp7as
Ciao rock
Lo acquisti ? Attendo quindi tuoi commenti...:)
mmmm ..... aspetto che lo prenda qualche russo di 4PDA :laughing:
http://s.4pda.to/VYTucxGUtT9rz12eTU0...fvIrKyOrin.gif
Seguo con attenzione questo terminale ma ho una domanda
Come mai il vernee Apollo che ha identico soc ha prestazioni nei benchmark nettamente superiori?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Con un utilizzo prettamente indirizzato su giochi 3d sarebbe comunque meglio puntare sul più alto valore di antutu?
Purtroppo non posso portarmi dietro un tablet e non vorrei spendere oltre una certa cifra,
Calcola che fino a novembre usavo un Samsung gs2 ed ora un Sony e4g.
Sono francamente sorpreso che , relativamente ad un dispositivo così atteso ed importante , l'ultimo post sia di quattro giorni fa , sintomo questo dell'ancor più sorprendente silenzio da parte Zopo che a pochi giorni dalla teorica uscita del prodotto ( che doveva essere disponibile in Cina dal 15 di questo mese ed in Europa dal 20 ) sta diventando fragoroso. Le ultime notizie in rete , al di là dei siti Zopo , anch'essi estremamente parchi di qualsiasi informazione , risalgono allo scorso mese. Nessuna informazione, nessuna preview.
Non credo che questa situazione giovi assolutamente al brand che da questi comportamenti sembra essere completamente avulso dal mercato. Peccato per tutti quegli utenti che hanno sempre apprezzato i prodotti Zopo. Perfino quanto ufficializzato sulla pubblicazione di MM su altri devices dato per il primo trimestre si stia rivelando un'altra promessa mancata.
in effetti suova veramente strano.. creare un minimo di Hype è da sempre una ricetta vincente per il marketing di qualsiasi livello..
Rilasciare qualche leak ufficiale e iniziare a fornire dettagli è il pane quotidiano di tutti i siti di tecnologia..
Dal MWC di febbraio in pratica non si è saputo quasi nulla di nuovo.. e ad una settimana dal rilascio (almeno cosè si diceva sulla disponibilità di Cina) e a 20gg dalla disponibilità in Europa (vedendo lo shop ufficiale) non è comprensibile tutta questa segretezza..
Senza considerare che il maggior sponsor ha firmato a tradimento per la Ducati .... con il divieto di sponsorizzare qualsiasi altro prodotto se non solo quello che gli diranno loro. ..... Ovviamente a fine campionato .
Grazie per la precisazione Rock.
Sono stato spesso accusato di essere critico sul fatto che Zopo avesse speso tutti quei soldi per essere sponsorizzata da Lorenzo senza fare un minimo di marketing sul prodotto. Avevo pronosticato che il motociclista non avrebbe fatto vendere un pezzo in più , almeno in italia. Questo è il risultato. Grazie anche alle insistenze del centro europeo di Zopo che è in Spagna . Purtroppo era facile prevedere un risultato del genere e soltanto chi non volesse vedere la realtà ha preso le critiche , che volevano essere costruttive , di chi ha sempre creduto in Zopo per inutili polemiche. Spero che questo non incida sul futuro dei prodotti Zopo nè di Zopo stessa.
Secondo me è già nei scaffali ...
Su Ali.exprèzz qualche seller tolto la scritta "PRESALE" .... :D
Su Ali xx PRess ne hanno preacquistati un sacco ...
Zopo comunque non produce skifezze .
Lo speed 7 del mio collega è molto bello
Finalmente un primo video da Zopo che mostra i valori di benchmark
https://www.instagram.com/p/BEfBurHKGUd/
:laughing: just in time ....
Qualcuno avrà letto la tua lamentela ....
ciao ragazzi...
con mio rammarico oggi mi ero finalmente deciso di acquistare N° 2 Speed 8 e quando vado per fare l'acquisto su Zopo Italia mi rendo conto che hanno aumentato il prezzo addirittura a 329 euro e questo lo trovo assolutamente scorretto sia perchè l'euro non è mai calato sto periodo ed anzi...e sia perchè dalla Zopo.com ufficiale il prezzo è rimasto invariato a 277 dollari ed inoltre regalano la cover e la pellicola in vetro.
A questo punto vorrei fare l'acquisto direttamente dalla Cina, ma ho il terrore atroce delle spese doganali (il dazio credo non si paghi sugli smartphone) e non vorrei che alla fine mi costi molto di più.
In ogni caso ribadisco la mia enorme delusione dalla Zopo Italia che ha fatto questo aumento e sicuramente perchè hanno vuto tante prevendite, ma non sanno che così perdono i clienti e va a finire che davvero passo dall'altra parte e mi prendo un Doogee F7 pro spendendo la metà.
:(
Due considerazioni :
Sugli smartphone all'80% paghi la dogana ( pari al 22% del valore dichiarato ) se fai spedizioni dalla Cina tramite poste ( il 20% rimanente è fortuna ) . La paghi al 100% se è tramite corriere espresso . L'unica sarebbe far dichiarare un valore inferiore su cui pagare il 22%. Il prezzo che Zopoitalia pratica è congruente con quei prezzi ( Zopoitalia paga la dogana ).
La seconda considerazione : non c'è soltanto l'F7 ma se guardi su Androidiani ne trovi almeno altri tre modelli a prezzi molto inferiori.
ciao caro...perdonami, ma non ho discusso sul fatto che la Zopo Italia lo venda a maggior prezzo perchè è ovvio quello che dici, quello che non accetto è che passato il 28 aprile hanno aumentato di ben 30 euro passando dai 299 tenuti per tutta la prevendita fino a ieri, ai 329 attuali e non sono assolutamente d'accordo. :(
OK..Ti dò ragione :) avranno avuto i loro motivi anche se pericolosi in questo momento in cui stanno fioccando device con caratteristiche simili ( o superiori per alcuni versi , tipo possibilità di avere dual sim o una sim e un'espansione di memoria ) a prezzi molto inferiori.
Apelle figlio di "Apollo" .... :lol: 200€ e lo porti a casa ...
Se vuoi lo Zopo speed 8 vai su alipipexprezz , con thl ti arriva in 5 gg
Io non sopporto il fatto che i prezzi dei cell. qui in Italia sono sempre più alti di tutti gli altri paesi europei.
Siamo polli da spennare ? .... :smoke:
https://www.youtube.com/watch?v=PccF5biRVfo
Non solo Apollo , ma sono in vendita o in prevendita al momento almeno 5 brand che avranno X20, X25 o Snapdragon 820. Il problema ( al di là di non so cosa visto che oramai i processi produttivi si equivalgono ) è derivato principalmente dal prezzo e, ripeto, per quel che mi riguarda da non avere la possibilità di montare una memoria esterna. poi ovviamente ognuno con i soldi fa quello che vuole. personalmente preferisco spendere sulla carta 200 euro piuttosto che più di 330 per avere prodotti equivalenti se non addirittura limitati ( come la non possibilità appunto di usufruire di ulteriori memorie ).Dirò di più , pur volendo cambiare il mio attuale telefono non comprerò più nulla a scatola chiusa dopo diverse delusioni avute ma mi baserò soltanto sulle esperienze degli utilizzatori che sono l'unica cartina di tornasole della realtà al di là di recensioni molto spesso interessate. Ho tempo per fare una scelta ( e non molti soldi a disposizione per investirli sulla fiducia ) :)
@Stahl
dirti che mi hai tolto le lettere di bocca è dire poco...la penso esattamente come te e difatti ho fatto la stessa scelta e cioè attendere gli sviluppi futuri dei vari dispositivi e nel frattempo mi godo il mio amato ZP999 ;)
Ciao raga !
volevo segnalarvi che ho inviato una decina di email a venditori vari cinesi e nessuno è stato in grado di darmi una data "presunta" sulla consegna .
Non so cosa faccia Zopo Europa o Italia ....
Su ali c'è chi lo ha messo in vendita a € 331 (folli)
Uno mi ha detto addirittura "dopo il 30 giugno 2016" pertanto rilassiamoci o guardiamo altre vetrine ..... :laughing:
@rockrider81
Ciao Rock
Giusto stamani sono andato a cercare in rete notizie sullo speed 8. Le più aggiornate risalgono a marzo cioè due mesi fà....Avrai notato che prima del tuo messaggio l'ultimo post in questo thread era di 16 giorni fà. Sono perplesso più di te e non capisco la politica Zopo ( comincio a pensare che non ne abbia..)
Quoto alla grande ....
Tanto per ridere .... ;) ecco le risposte venditore per venditore .... :D
Frank Li
GaGa-Mart
after 20 days Estimated Delivery Time: 15-25 days (ships out within 20 business days)
Emily Wang
ETstar
Hello dear friend The phone is on presale now, we can not confirm when will be availble yet. Once we get stock of it, we will update the link, pls pay attention to us, thanks[Blow a Kiss] Best regards Eternal
Simon S
LoveTech Digital
Thanks for your email. Glad to know that you are interested in our products.The item is avaialble for pre-order for stock to arrive on May 25, 2016. . Any problems, please feel free to contact us.
Mike Zheng
Shenzhen, Coin Electronic Technology Co., Ltd.
its not available yet my dear!
Steven Gui
Shenzhen ValueDeal
hi friend, it is still presale
Cherry Wang
ShenZhen TopTeck Technology
dear we will send out within 10 days . [Shy][Shy][Shy]
Sul sito Zopomobile :
Informiamo la gentile clientela che purtroppo i pre-ordini per il nuovo modello zopo speed 8, verranno momentaneamente sospesi fino a data da definire, in quanto il costruttore è impossibilitato a produrre un numero così elevato di telefoni oltre a quelli attualmente già pre-ordinati.
Teniamo a chiarire che tale problematica invece non riguarda i pre-ordini già eseguiti.
Ci scusiamo infine da parte nostra e del costruttore per la momentanea impossibilità di soddisfare tutte le richieste.
:huhu: