CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 57 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    x IlMentitore

    Non è il discorso dello zopo che risparmi ma, bensì che ci sono ditte che non lavarono in Italia per questi discorsi. Il 50% era riferito al nostro mercato italiano se ci pensi non trovi niente del genere per 130 euro.

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mi sono deciso pure io a comprarlo, l'ho preso da eto a 124,67€ con lo sconto di 5$ usando questo coupon: etotalk2014
    Ultima modifica di ellios; 06-02-14 alle 17:06

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    Mi sono deciso pure io a comprarlo, l'ho preso da eto a 124,67€ con lo sconto di 5$ usando questo coupon: etotalk2014
    sei stato fortunato io non ne ho trovati di coupon

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlad28 Visualizza il messaggio
    X ghost45 e cadrys
    L’ho comprato domenica sera ed è arrivato questa mattina (giovedì) e non ho pagato nessun dazio
    Ciao Vlad28,
    siccome nel thread si è parlato di prestazioni della fotocamera piuttosto scarse per questo ZP700, potresti postare qualche foto fatta con luce naturale?
    L'ideale sarebbe postare la stessa foto fatta con due telefoni diversi (ora non so che smartphone possedevi prima) per valutare la differenza.
    Se ti va, mi saresti di grande aiuto.
    Grazie,
    Marco
    Ultima modifica di Marc82; 06-02-14 alle 19:04

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ardimi Visualizza il messaggio
    L'ho pagato esattamente così una settimana fa, vorrei la stessa cifra sinceramente. Anzi riguardando ora l'ho pagato 175 con la spedizione.
    In più ho rifatto il root, ho aggiornato il firmware e ho messo la partizione maggiorata.
    Poi ovviamente posso trattare un pochino.
    Peccato (per te) che si trovi regolarmente tra i 140 ed i 150 euro anche in Italia, presso rivenditori che forniscono una garanzia di 12 mesi.


    Veramente non capisco come tu possa pensare di rivenderlo a quella cifra.
    Imho se lo rivendi a 130 euro devi già ritenerti molto fortunato.
    Ad ogni modo... buona vendita !
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    Mi sono deciso pure io a comprarlo, l'ho preso da eto a 124,67€ con lo sconto di 5$ usando questo coupon: etotalk2014
    Ciao Ellios, una curiosità: ma tu da Eto hai scelto anche la shipping insurance supplementare da $5?
    Perchè io da un lato mi ripeto che Dhl è sicurissima, dall'altro ho paura di mordermi le mani per aver risparmiato appena €4!
    Ciao e grazie

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Peccato (per te) che si trovi regolarmente tra i 140 ed i 150 euro anche in Italia, presso rivenditori che forniscono una garanzia di 12 mesi.


    Veramente non capisco come tu possa pensare di rivenderlo a quella cifra.
    Imho se lo rivendi a 130 euro devi già ritenerti molto fortunato.
    Ad ogni modo... buona vendita !
    Mentitore, per onestà intellettuale c'è da dire che, a quel che ho visto io, giusto negli ultimi due giorni il prezzo in Italia è sceso alle cifre che citi (€140-150).
    Ancora adesso il prezzo sul sito "ufficiale" italiano è di €169 cui va aggiunta la spedizione.
    Poi, secondo me, questo forum non è l'ideale per vendere un usato ad un prezzo elevato, perchè sono quasi tutti informati sui vari venditori etc.
    Però, giusto mezz'ora fa, su un sito di annunci (non di aste) l'ho visto in vendita nuovo a €200.
    Per dire che se uno conosce tante persone (fuori da questo forum), sbattendosi un pò, magari alla fine lo riesce a vendere, non dico a €170 ma comunque a più di €130.
    Sempre per onestà intellettuale, detto da uno che molto probabilmente lo comprerà da Eto...

  9. #138
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Ciao Ellios, una curiosità: ma tu da Eto hai scelto anche la shipping insurance supplementare da $5?
    Perchè io da un lato mi ripeto che Dhl è sicurissima, dall'altro ho paura di mordermi le mani per aver risparmiato appena €4!
    Ciao e grazie
    allora questo è il mio ordine
    1 x ZOPO ZP700 CUPPY OTG Android 4.2 Quad Core 1.3GHz Dual Sim Dual 3G 4.7 inch QHD 8.0MP (4801)
    Color Yellow,Case None, Battery Battery x 1,Packaging No logo No word box, Extra Parts Gift Bag Package, SD Card None, Adaptor EU Adaptor (gift)
    For Car Car Charger without Cable, Screen Protector Universal x 1, con shipping insurance 5$

    coupon -5$ etotalk2014

    poi ho letto questo consiglio su paypal preso dal forum del lenovo zp780

    Infatti quei volponi di paypal si ciucciano il 2,5% come tasso di cambio (tanto già se ne prendono pochi di soldi)
    Per evitare anche questo furto legale al momento di effettuare il pagamento quindi dopo aver inserito la vostra user e passw verrete portati nella seconda pagina dove si conferma il pagamento, qui andare su "altre opzioni di conversione" e poi su "Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore" così il tasso di cambio lo decide la carta di credito e paypal non becca nulla, almeno su questo..
    Ultima modifica di ellios; 06-02-14 alle 19:12

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Su questo hai ragione ma considera che quanto uno compra un usato valuta il prezzo corrente e non certo il prezzo "originale".
    Per non parlare, come già detto, di quanto 'ste cineserie siano svalutate sul mercato dell'usato.
    Una cosa è rivendere un lumia 625 a 160/170 euro quando nuovo costa poco di più (199 euro) proprio grazie al fatto che è un nokia... altra cosa è rivendere uno zopo.

    Beh.. un "amico" forumista mi ha detto qualche giorno fa... "se parlo agli amici di uno zopo... pensano che sono drogato"
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    allora questo è il mio ordine
    1 x ZOPO ZP700 CUPPY OTG Android 4.2 Quad Core 1.3GHz Dual Sim Dual 3G 4.7 inch QHD 8.0MP (4801)
    Color Yellow,Case None, Battery Battery x 1,Packaging No logo No word box, Extra Parts Gift Bag Package, SD Card None, Adaptor EU Adaptor (gift)
    For Car Car Charger without Cable, Screen Protector Universal x 1, con shipping insurance 5$

    coupon -5$ etotalk2014

    poi ho letto questo consiglio su paypal preso dal forum del lenovo zp780

    Infatti quei volponi di paypal si ciucciano il 2,5% come tasso di cambio (tanto già se ne prendono pochi di soldi)
    Per evitare anche questo furto legale al momento di effettuare il pagamento quindi dopo aver inserito la vostra user e passw verrete portati nella seconda pagina dove si conferma il pagamento, qui andare su "altre opzioni di conversione" e poi su "Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore" così il tasso di cambio lo decide la carta di credito e paypal non becca nulla, almeno su questo..
    Ti ringrazio, tra l'altro giallo, proprio come lo dovrei prendere io!
    Ora non ti resta che incollarti allo schermo e seguire la spedizione monitorando, circa ogni 5 minuti, il percorso del pacco.. (almeno io faccio così )
    Grazie anche per la storia della conversione euro/dollaro, io già lo sapevo, ma magari avrai evitato a qualcun'altro che legge il thread di farsi fregare la commissione di cambio da Paypal (ma quanti ne vogliono?)

Pagina 14 di 57 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy