CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito devo andare nell'icona della cartella poi memoria telefono poi /dcim/camera/ poi clicco sulla foto ecc.
    grazie


    anch'io ho comparto una pelle a sacca con linguetta in un negozio cinese per 2,5 euro ma è rossa, ma ne vorrei una tipo libro forse la ordino nel sito della zopo
    Ultima modifica di alessio2249; 10-04-14 alle 09:59

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, ma volevo sapere se esiste una batteria "maggiorata" e/o anche compatibile (di altre marche),per lo zp700. Non riesco a trovare nulla su google. Mi sembra strano che la zopo faccia batterie tutte diverse per i suoi modelli, non sarebbe conveniente.

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbianco Visualizza il messaggio
    scusate, ma volevo sapere se esiste una batteria "maggiorata" e/o anche compatibile (di altre marche),per lo zp700. Non riesco a trovare nulla su google. Mi sembra strano che la zopo faccia batterie tutte diverse per i suoi modelli, non sarebbe conveniente.
    Anche a me interesserebbe, non le trovo. Grazie a chi ci sarà d'aiuto.

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sto per ordinare una batteria da un sito cinese ma non è maggiorata,
    costa 25 euro compresa la spedizione

    se navigo con il cellulare su internet dalle 8 di mattina con carica al 100 % alle 12 mi si spegne da solo... ma tutti i cellulari da quello che leggo su internet si comportano allo stesso modo (sto pensando di usare il mio vecchio motorola v3 come telefono, la carica mi dura 3 giorni, lo zopo per navigare)


    poi non riesco a leggere i filmati mpg mi sembra, voi che app utili avete installato?

    poi non riesco ad aprire i file txt? voi che app usate io solo quelle di default
    Ultima modifica di alessio2249; 10-04-14 alle 10:44

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Scusate io non entro nel merito anche perche' siamo Off Topic qui'

    ...ma con circa 10...15 euro di differenza rischiate di prendere un modello c non upgradabile senza garanzia di due anni...ne vale veramente la pena?
    valutate bene!
    Ho notato adesso, che il mio ZP700 ha sotto l'alloggiamento delle Sim un quadratino bianco con una "c" nera. Quindi il mio è un modello "c" ? Eppure lo comprai a gennaio da Zopo italia. Inoltre se volessi installare una rom ghost con partizione, quale versione devo mettere ? E quali sono i cambiamenti essenziali ?

    Edit: ha anche un quadratino bianco con una "A" nell'alloggiamento della SD. L'adesivo Zopo è marcato 12/2013.
    Ultima modifica di PorcoAlato; 10-04-14 alle 12:27

  7. #296
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Ciao P. Alato,
    La cosa è molto strana in quanto da quanto è dato sapere i modelli "C" sono usciti solo ora.. E vengono commercializzati fuori UE..
    Ma comunque installa una delle due versioni per il modello C... Che ho fatto e segui le istruzioni in prima pagina modding


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #297
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Ho notato adesso, che il mio ZP700 ha sotto l'alloggiamento delle Sim un quadratino bianco con una "c" nera. Quindi il mio è un modello "c" ? Eppure lo comprai a gennaio da Zopo italia. Inoltre se volessi installare una rom ghost con partizione, quale versione devo mettere ? E quali sono i cambiamenti essenziali ?

    Edit: ha anche un quadratino bianco con una "A" nell'alloggiamento della SD. L'adesivo Zopo è marcato 12/2013.
    Il mistero della versione "C" si infittisce allora.... pensavo che fossero solo prodotti provenienti dall'estero e invece allora sono prodotti anche arrivati in italia.... l'unico che ci puo dare una risposta allora rimane solo il distributore e Zopoitalia per quello che ne puo sapere.
    Il tuo telefono allora è uguale al mio, anche io ho questo adesivo con la lettera "C" e l'adesivo che dici tu con la lettera "A" nell'alloggiamento della microSD. Anche il mio è 12/2013.
    Se vuoi mettere la rom di Ghost45 devi mettere la V4, ma attenzione, quella specifica creata appositamente da lui per questa versione "C" che trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5053860
    la puoi vedere anche all'opera: https://www.dropbox.com/s/udbhkbya1k...%20ghost45.avi (il video è mio... considera che non sono un professionista della recenzione... )
    Prima di fare il flash assicurati di seguire alla lettera le indicazioni di Ghost45, senno' fai come me... brikki e poi devi chiamare il 118 per rianimare lo zopino....

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Grazie, delle informazioni. Al momento devo mandarlo in assistenza, per un problema con l'uscita audio, poi proveró a flasharlo.
    Un altra info, qualcuno di voi lo ha testato con uno dei seguenti giochi : Fifa 14, Real Racing, Gt2 real racing? A me non li apre, cioè li apre ma si richiudono subito.

  10. #299
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oggi vorrei chiedere io qualcosa.... Qualcuno sa se è possibile accedere al lockscreen (la pagina di sblocco per capirsi) oltre che dal tasto power laterale , anche attraverso i tasti volume? Dal tasto menu centrale non mi ci fa accedere (attraverso la gravitybox). Avevo visto, mi sembra, qualche app in giro che permetteva di settare il comportamento dei tasti volume, ma nn ne sono sicuro. Nel menu' del telefono non ho trovato niente... ciao

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mentre vorrei che quando va in standby mi visualizzasse l'orologio senza premere nessun tasto, perchè l'orologio non lo uso più da anni per sapere l'ora guardavo il cellulare...
    Ultima modifica di alessio2249; 11-04-14 alle 11:57

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy