CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 90 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    sono nuovissima al mondo android e ci capisco quanto una creatura di sei anni, mmm forse mi sopravvaluto sarà meno, siate pazienti

    Vorrei uno smartphone, da tasca economica abbordabile, con cui far funzionare due schede, ho una voda per parlare e una tre per i dati, con cui far foto decenti, in cui leggere dei testi, a questo proposito è possibile passare su smartphone testi propri magari rimaneggiati in formato e pub (questo so farlo)? Utile anche per scoltare musica e con un gps funzionante, mi serve in Spagna, e una buona autonomia di batteria.

    Non sono assolutamente in grado di mettere mano al sistema operativo, ergo vi chiedo, questo gingillo, che ha delle ottime recensioni secondo voi è adatto ad una neofita?
    Consigliereste altro? Diciamo entro i 250 euro.

    Grazie mille

  2.  
  3. #172
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghirettina Visualizza il messaggio
    Salve

    sono nuovissima al mondo android e ci capisco quanto una creatura di sei anni, mmm forse mi sopravvaluto sarà meno, siate pazienti

    Vorrei uno smartphone, da tasca economica abbordabile, con cui far funzionare due schede, ho una voda per parlare e una tre per i dati, con cui far foto decenti, in cui leggere dei testi, a questo proposito è possibile passare su smartphone testi propri magari rimaneggiati in formato e pub (questo so farlo)? Utile anche per scoltare musica e con un gps funzionante, mi serve in Spagna, e una buona autonomia di batteria.

    Non sono assolutamente in grado di mettere mano al sistema operativo, ergo vi chiedo, questo gingillo, che ha delle ottime recensioni secondo voi è adatto ad una neofita?
    Consigliereste altro? Diciamo entro i 250 euro.

    Grazie mille
    Direi di si ma può essere una valida scelta anche il 900 dual core dipenda da quanto vuoi spendere.Oggi ci sono buoni prodotti nella soglia delle 200 euro poi come sempre la scelta finale e soggettiva

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Direi di si ma può essere una valida scelta anche il 900 dual core dipenda da quanto vuoi spendere.Oggi ci sono buoni prodotti nella soglia delle 200 euro poi come sempre la scelta finale e soggettiva
    Grazie mille Thay per la solerte risposta.
    Spendere? Meno possibile, ma 250 euro sono il budget che mi sono data.
    A luglio farò il cammino di Santiago è per questo che cerco un oggetto unico con cui poter comunicare con il mondo, sms telefono e rete internet, fare foto, portarmi da leggere, comprese le guide del cammino, poter accedere a gps, uno schermo decentemente grande, diciamo da 5 pollici e una buona batteria per l'autonomia, farci foto per strada.

    Con il pc me la cavo a usare alcuni programmi, ma su android sono una neofita totale, certo posso imparare e voi qui siete di grande supporto, ma riconosco che oltre la metà di ciò che voi dite per me è cirillico antico

    Sul prendere il 900 o il 910 vista la poca differenza di prezzo direi meglio l'ultimo, tanto invecchiano alla velocità della luce i ritrovati della tecnologia , ma se tu sostieni che per ciò che serve a me sia più che sufficiente meglio.

    Un altra domanda, per la microscheda sd di memoria aggiuntiva che tipo prendere?

    Ri grazie

  5. #174
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Concordo con la corsa nel mondo tecnologico in oriente poi e una cosa frenetica.Gli MTK comunque oggi sono veramente imbattibili sotto il profilo costo/valore quindi in base al budget fai la tua scelta .Per la SD ti consiglio una sandisk con una quindicina di euro prendi una 16gb .Non badare molto alla classe della ad che su alcuni brand viene dichiarata superiore all uso pratico e cose non stanno proprio cosi

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Concordo con la corsa nel mondo tecnologico in oriente poi e una cosa frenetica.Gli MTK comunque oggi sono veramente imbattibili sotto il profilo costo/valore quindi in base al budget fai la tua scelta .Per la SD ti consiglio una sandisk con una quindicina di euro prendi una 16gb .Non badare molto alla classe della ad che su alcuni brand viene dichiarata superiore all uso pratico e cose non stanno proprio cosi
    Gentilissimo Thay
    era proprio quello che volevo sapere sulla scheda sd.
    Il 910 supporta schede fino a 64 gb vale la pena o è assolutamente superflua?

    Buona serata

  7. #176
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Non posso darti feedback su 64 gb bensi' posso farlo su 32 le 64 gb sono fuori budget per me,troppo costose ancora
    Approfitto per rinnovare l'invito al test della rom mod che ho preparato per il 910,se qualcuno ha voglia di provarla mi contatti in pvt .Nei (pochi ) ritagli di tempo libero sto preparando una rom base4.2, se ce' qualcuno che vuole collaborare e' il benvenuto

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate volevo chiedere ma il Network speeds e come il 900 oppure no?
    Grazie.

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non posso darti feedback su 64 gb bensi' posso farlo su 32 le 64 gb sono fuori budget per me,troppo costose ancora
    Approfitto per rinnovare l'invito al test della rom mod che ho preparato per il 910,se qualcuno ha voglia di provarla mi contatti in pvt .Nei (pochi ) ritagli di tempo libero sto preparando una rom base4.2, se ce' qualcuno che vuole collaborare e' il benvenuto
    ti aiuto volentieri. però ti anticipo che non ho mai flashato una rom, ma posso imparare

    mi dite come eliminare la presentazione appena accendo il telefono?
    Ultima modifica di dell; 06-04-13 alle 19:42

  10. #179
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    @dambro non fare doppi post
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    @dambro non fare doppi post
    scusami .

    posso usare la procedura per installare cwd e root che c'è sul 3d del 810 per il 910?

Pagina 18 di 90 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy