CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 90 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Arrivato il 910 sostituito ma cavolo non va.
    Possibile che sia la mia scheda tre?

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sul forum della zopo ci sono dei fix per il 3g...prova a farli. c'e' scritto che in collaborazione con zopo italia hanno sistemato i problemi con le nostre reti e poi c'e' la procedura

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johbolo Visualizza il messaggio
    L'applicazione Galleria si e' bloccata in modo anomalo ( ogni volta che metto a fuoco la fotocamera piu' o meno.. ) a volte anche il processo fotocamera si e' bloccato in modo anomalo.. capita a qualcuno? Sono un paio di giorni che succede..bah..soluzioni?
    Prova ad andare in applicazioni. Seleziona tutte. Vai a galleria e "cancella dati" "cancella cache"

    Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dambro qual è il problema?

  6. #315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dunque...arrivato lo zopo 910 bianco stamattina !!! (e' davvero bellissimo!!)

    ho provveduto a fare il root installando la cwm recovery e supersu...ho poi installato gps fix e avviato la procedura di fix e ho impostato il parametro per il fix del 3g.
    avrei alcune domande in merito:

    -ho notato che il cellulare con wind passa spesso da 3g ad h+ o E nell'icona in alto del segnale. e' normale? quali problemi dovrei avere in teoria per nn essere andato a buon fine il fix?su internet ho trovato un'altra procedura che richiede di fleshare un file con un programma che mi pare si chiami mta..
    -esiste un modo per alzare il volume del vivavoce? si sente pianissimo
    -quali programmi mi conviene scaricare sul terminale rootato? qualcuno ha fatto update a 4.2? conviene? ci sono rom customizzate valide da installare?
    -quali problemi si possono ancora presentare da risolvere?
    -quando faccio il root o cmq quando flesho rom bisogna fare il wipe della cache?

    grazie per i chiarimenti


    EDIT: ho appena notato che il telefono attaccato alla corrente, ha un comportamento anomalo se lo si utilizza. il touch praticamente impazzisce si apre una cosa al posto di un'altra...qualcuno ha notato questa cosa? e' risolvibile?
    EDIT2: ho letto che e' un problema di carica batterie...mi tocca trovare un carica batterie di qualche altro cellulare decente..

    ma e' normale che ogni volta che accendo il cellulare mi devo sorbire la notifica che non e' stata trovata la sim2?
    Ultima modifica di phoenix530; 26-04-13 alle 16:49

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    Puoi postarla qui che provo a fargli il root con quella?

    Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
    https://mega.co.nz/#!tQgGxaRL!bLQsb2...GTH_YT8L0pE6Cs

    ecco il link che mi hanno passato quelli di zopo italia come flashtool

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Alessietto750 per il post:

    kla1974 (26-04-13)

  9. #317
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha provato giochi? io ho scaricato real racing 3 e oltre a vedersi uno schifo va pure a scatti O_o

  10. #318
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha provato giochi? io ho scaricato real racing 3 e oltre a vedersi uno schifo va pure a scatti O_o
    guarda io oltre a che a quello gioco anche con asphalt7 ,d-day,mc4 piu vari angry brids e non ho nessun problema ne di fluidita che di grafica..... fossi inte farei un bel controllo e flasherei direttamente!!!!

  11. #319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    cosa intendi alessietto? che controllo dovrei fare? non ho modificato la rom apparte aver installato il supersu...il gioco e' installato sulla sd, puo' dipendere da questo?

    EDIT: l'ho reinstallato da play store e ho installato pure il pacchetto per fixare la grafica e ora va da dio
    Ultima modifica di phoenix530; 27-04-13 alle 13:47

  12. #320
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dunque.....ricapitoliamo l'andazzo della situazione dopo test e contro test...

    dopo quasi 24 a telefono sempre acceso, mi accingo a fare la prima ricarica...ci sta una vita a caricare, ma e' normale?
    -ho praticamente installato un bel po' di programmi che mi servivano e qualche gioco...alcuni di essi vanno, altri crashano inesorabilmente...

    -il segnale del telefono anche dopo il fix con maui meta(che credo di aver scaricato da sto forum) e quello delle impostazioni del tool kit, non fa che cambiare in continuazione...passa da 3g. ad E ad H+ a gsm...mi domando cosa debba fare per risolvere questa cosa anche xke spesso cadono le chiamate mi sa...

    -il vivavoce dopo aver smadonnato in cirillico sull'enginer mode, resta sempre a volume basso...tutti i suoni restanti si sentono alla grande e non capisco da dove devo alzare sto benedetto volume...

    per il resto sembra ok...attendo rom funzionali di android 4.2 (ma se poi aggiorno devo reinstallare i programmi che ho spostato sulla sd o funsionano? c'e' bisogno di un backup con titanium o similari?)

    al momento nn mi vengono in mente altri problemi riscontrati...se qualcuno ha qualche soluzione mi faccia sta grazia di farmi sapere xD grazieeee

Pagina 32 di 90 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy