CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 90 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    no io nn c'ho voglia di tornare a 4.1.2 xD
    per ora mi accontento di quello che funziona su sta rom attendo con ansia o la zopo (dubito che si scomodino..) o i russi che da quel che ho letto si danno molto da fare con sti telefoni

    ho provato a cercare, ma non trovo alcuna notizia su xda developer riguardo a sta marca di cellulari...altrove non sono riuscito a trovare nulla :\

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    che tristezza ... ho comprato l'ennesino cinafonino mentre invece pensavo di aver preso un prodotto valido e con almeno un pò di assistenza italiana.
    E invece .... :-( in più ho speso come per un buon prodotto.
    Bisogna sempre sperare nella bontà di qualche anima pia che renda un device usabile ...
    E allora aspettiamo e speriamo in questi russi ... di certo la prossima volta ci penserò un pò prima di prendere un altro Zopo. :-(

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad
    che tristezza ... ho comprato l'ennesino cinafonino mentre invece pensavo di aver preso un prodotto valido e con almeno un pò di assistenza italiana.
    E invece .... :-( in più ho speso come per un buon prodotto.
    Bisogna sempre sperare nella bontà di qualche anima pia che renda un device usabile ...
    E allora aspettiamo e speriamo in questi russi ... di certo la prossima volta ci penserò un pò prima di prendere un altro Zopo. :-(

    Io posso dirti x esperienza personale che con questo terminale non sento x niente la mancanza dell's2 che avevo prima.
    Posso anche dirti che anche un produttore come samsung a volte fa delle cose a mio parere sensazione senso come il galaxy wonder, pagato 300€ appena uscito e che non reggeva più di 10 app. a momenti, che si inchiodava e che era lento come un PC 486!
    Un telefono di quel tipo con le caratteristiche quasi dell's2 con solo 512mb di ram e pochissima memoria Interna! Se mi fossi informato prima non lo avrei mai Comprato.
    Questo è solo un mio pensiero ed un solo esempio ma ce ne sono altri che ti potrei proporre.


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  5. #414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    concordo con alessietto....io vengo da iphone e apparte le bestemmie per gli smanettamenti iniziali, sono contento di questo telefono xke comunque sia con tutti i problemi che ci puo' avere mi soddisfa piu' del mio vecchio iphone 4...wind mi funziona meglio qui che su iphone con tutti i problemi che ci puo' avere con la rete xD unica pecca e' che android non ha nemmeno la meta' dei giochi che avevo li e che amavo...per il resto mi sta bene aspettare purche' esca una rom decente...se sapessi come scaricare i sorgenti di android e compilarli a dovere, mi ci metterei io a farla una rom funzionante, ma ho un mac e non penso esistano software per il mio sistema

    attendiamo qualche anima pia ^^ intanto cmq vedo che sul forum zopo sta per scoppiare una rivoluzione xD c'e' gente che si lamenta di problemi di rete su tutti i terminali usciti quest'anno qualcosa dovranno pur fare...

    su xda cominciano a parlarne: http://forum.xda-developers.com/show...2205048&page=4

    speriamo bene...
    Ultima modifica di phoenix530; 07-05-13 alle 09:15

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Io posso dirti x esperienza personale che con questo terminale non sento x niente la mancanza dell's2 che avevo prima.
    Posso anche dirti che anche un produttore come samsung a volte fa delle cose a mio parere sensazione senso come il galaxy wonder, pagato 300€ appena uscito e che non reggeva più di 10 app. a momenti, che si inchiodava e che era lento come un PC 486!
    Un telefono di quel tipo con le caratteristiche quasi dell's2 con solo 512mb di ram e pochissima memoria Interna! Se mi fossi informato prima non lo avrei mai Comprato.
    Questo è solo un mio pensiero ed un solo esempio ma ce ne sono altri che ti potrei proporre.


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    E vogliamo parlare dell's2 che con uno degli aggiornamenti mi faceva il reboot 10 volte al giorno? O del note, ancora in mio possesso, che con ics se si fa il ripristina sistema si rischia il brick della nand interna e l'assistenza.... Alla fine non è male questo terminale.... Certo per me bisogna pagarli il meno possibile quando si cominciano a sforare i 300 euro ci sono alternative anche sul seminuovo a mio parere migliori....

    Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2

  7. #416
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    vi linko un messaggio interessante dal forum di xda developer:

    I think that you can change the language of the ROMs that have Chinese by default, on the Settings... if that's what you're asking.

    ROMs for ZOPO devices are here: 百度云网盘-zopo 技术支æŒçš„分享
    The ZP900H 20130226-145140_PC.zip seems to work fine for many people... but to me it seems the mic problem is hardware defect, on the contrary of the screen problem which many people seem to have solved by disabling the live wallpaper and/or installing a different ROM and/or installing a different launcher.

    Let's hope I'm lucky enough to avoid the microphone problem...
    secondo questo utente ci sono diverse build per zopo 900h scaricabili dal sito sopra citato.basta aprire il link per vedere in cima alla lista diversi zip delle ultime build...penso che la prima sia la piu' recente..chi si offre volontario sta volta per testarle? XD dai stavolta lascio la possibilita' di bestemmiare a qualcun'altro

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    vi linko un messaggio interessante dal forum di xda developer:



    secondo questo utente ci sono diverse build per zopo 900h scaricabili dal sito sopra citato.basta aprire il link per vedere in cima alla lista diversi zip delle ultime build...penso che la prima sia la piu' recente..chi si offre volontario sta volta per testarle? XD dai stavolta lascio la possibilita' di bestemmiare a qualcun'altro
    Però mi sa che non sono multilanguage.... Cinese o inglese....

    Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2

  9. #418
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma non credo...di solito android di base ha il supporto per tutte le lingue...cmq sia se fixano i vari problemi mi accontento anche del solo inglese....


    cambiando argomento, oggi mi sono accorto che sotto al sole il display di sto telefono diventa inguardabile...nn si capisce una sega!!! manco fossi tornato ad avere un nokia del mille e una notte... -.-

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sotto il sole non è il top in effetti... ma vi scrivo per dirvi che zopo italia mi ha detto che a giorni dovrebbe uscire un aggiornamento.
    vediamo che fanno uscire, spero non sia il semplice 4.2.1 jaynes

  11. #420
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ma non credo...di solito android di base ha il supporto per tutte le lingue...cmq sia se fixano i vari problemi mi accontento anche del solo inglese....


    cambiando argomento, oggi mi sono accorto che sotto al sole il display di sto telefono diventa inguardabile...nn si capisce una sega!!! manco fossi tornato ad avere un nokia del mille e una notte... -.-
    Ma anche con la lum. al max?

    Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2

Pagina 42 di 90 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy