CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 90 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 899
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e intenzionato a comprare qst smartphone, premetto che migro dalla piattaforma wp8 e nonostante varie modifiche per quel sistema operativo, sono davvero a digiuno per quanto riguarda modifiche su android... detto qst, da quello che ho capito leggendo dalla prima pagina qst 3d lo zp910 è un buon telefono almeno per qnt riguarda l'hw però presenta non pochi problemini, alcuni più gravi altri meno...per lo più risolvibili con fix e rom da installare :\ .
    Detto ciò chiedo se davvero ne vale la pena spendere 200 e passa € per poi avere un terminale che bho??!! chi sa se funziona... chi sa se prende linea(io ho wind)... chi sa se si spegne lo schermo, se si scarica la batteria dopo 2 ore, se prende il gps o chi sa se la luminosità e il volume scazzeggiano a come gli pare... sono davvero indeciso. non vorrei smanettare dopo 5 minuti che l'ho spacchettato...
    Chiedo dunque a chi lo posside da un pò un consiglio, premetto che il mio budget non supera i 230 240 €...c'è qlks di meglio che posso trovare con hw simile(anche dualcore cn 5mp di fotocamera e schermo meno gigante vanno bene, basta che nn ha tt sti difetta da sistemare)????
    grazie ragazzi per l'interessamento.

PS: ero intenzionato a comprare un i9420 su kingshop italia ma poi questo zp910 mi ha fatto riflettere un pò... :confused:
    ciao a tutti!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

provate retro arch come emulatore...e' un multi piattaforma...magari funziona bene

rispondo al ragazzo che chiedeva dello zopo....

anche io come te ho wind, ma ora come ora se resti a 4.1.2 versione europea (che e' priva di roba cinese) devi solo applicare il fix con maui meta e quello in enginer mode. per il resto il telefono funziona bene e ci sono solo piccoli bug di poco conto che spero risolvano con la 4.2.1 ufficiale...le suonerie basta metterle nella cartella di sistema e non vengono dimenticate al riavvio. la luminosita' automatica io per ora faccio a meno di usarla. il gps va a posto installando gps fix dal market...per il resto non ci sono chissa' quali bug. il telefono mi funziona abbastanza bene...io per ora sono con la 4.2.1 che ha diversi problemi, ma dovrebbe uscire a giorni la versione ufficiale che dovrebbe funzionare bene...e uscita per tutti i terminali meno che per il 910... io mi sono buttato su zopo solo xke ha un forum ufficiale in inglese e sembra esserci un minimo di supporto e di community...gli altri terminali sono abbandonati a se stessi secondo me... a te la scelta, ma secondo me vale la pena prenderlo anche xke con il tempo si fixa tutto
    Ultima modifica di Gynlemon; 10-05-13 alle 00:45 - Motivo: Unione Post

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Infatti si, alla fine diciamo che se si risolve il problema della linea, delle suonerie e cazzate varie tipo luminosità, volume o i giochi che nn vanno poco mi interessa...io lo smartphone lo uso per lavoro, calendario, email, sincronizzazioni varie e internet,(per qst mi è importante la linea) ...parliamoci chiaro chi ti vende un quadcore a 230 €??
    la mia unica paura risiede nella mia capacità nell'installare i fix e le rom(eventuali)...
    Per qnt riguarda gli altri prodotti cinaexport a dire il vero non mi fido proprio per la mancanza di utenti capaci di scovare i problemi e cercar di risolverli, invece per qst zp910 almeno c'è un 3d dedicato con persone capaci anche di risolvere... bella storia.
    Cmq Bho??? magari aspetto un pò e vediamo se esce sta 4.2.x ufficiale e amen!!
    grazie ciaoo!!

In giro su altri siti (affidabili) ho trovato un galaxy sIIImini a 209€ (più spedizione) ed un galaxy sII plus a 238€ spedizione compresa...??? :\ che faccio?? l'sII plus nn è male a quel prezzo
    bho??!!?' -.-'''
    Ultima modifica di dNt85; 09-05-13 alle 14:08

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io direi come linee guida generiche:
    se non vuoi smanettare lascia perdere i telefoni cinesi. ci sarà sempre qualcosa da sistemare.
    per email, browser e calendari non serve un quad core come questo... un dual basta e avanza

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato anche questo che costa un po di più ma......

MOGA Mobile Gaming System for Android 2.3+ | PowerA

Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    l'ho preso nuovo da amazon.com dal venditore "Phones and Stuff" per un totale di 29 euro tra MOGA (modello standard, del link sopra) e spedizioni tramite posta aerea raccomandata.
    MI auguro che non facciano troppe menate in dogana, visto che UFFICIALMENTE il prezzo è realmente sotto i $50, quindi conto di pagarci solo il dazio di 7 euro.

Detto ciò, visto che il C2 tarda ad essere spedito ed essendomi trovato BENE con lo ZP900, rileggendo qualche post ho notato che il 910 ha dinuovo la scarambola della poca linea come nello ZP810.
    Va patchato?
    E' ufficiale questo problema di poca connessione?
    perchè rinuncerei volentieri all'HD e al FHD se sapessi che il 910 è robusto e operativo come il 900! :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cmq ragazzi su tiny deal lo trovate intorno ai 180 euro...a quel prezzo con circa 20 euro di dogana vale veramente la pena comprarlo secondo me...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non riesco ad installare i driver. Qualcuno può aiutarmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare i driver. Qualcuno può aiutarmi?
    la soluzione migliore è ABILITARE l'istallazione dei driver non certificati:
    Su windows 8
    Su Windows 7
    ed installare Snappea o PDAnet dando l'ok all'istallazione dei driver anche se verrà l'avviso di non installarli perchè non firmati.

Io facendo così mi son ritrovato i driver corretti per ogni cell/tablet.
    Magari ci sono soluzioni più semplici e, probabilmente, su XP non hai bisogno di disabilitare il controllo dei driver.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Vi faccio notare che :

Esiste un thread adatto ## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Questa è la tematica Zopo zp910 , qundi per il forum qui si parla del suddetto terminale..

Non voglio poi essere preso per scortese a cancellate gli OT.. ma sono obbligato a spostarli nella tematica giusta...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tornando in topic...qualcuno ha novita' su eventali rom funzionanti? io sto scaricando lo zip cinese e staasera flesho...male che vada torno alla 4.1.2...

Pagina 46 di 90 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio