Ciao a tutti, sono nuovo del forum e intenzionato a comprare qst smartphone, premetto che migro dalla piattaforma wp8 e nonostante varie modifiche per quel sistema operativo, sono davvero a digiuno per quanto riguarda modifiche su android... detto qst, da quello che ho capito leggendo dalla prima pagina qst 3d lo zp910 è un buon telefono almeno per qnt riguarda l'hw però presenta non pochi problemini, alcuni più gravi altri meno...per lo più risolvibili con fix e rom da installare :\ .
Detto ciò chiedo se davvero ne vale la pena spendere 200 e passa € per poi avere un terminale che bho??!! chi sa se funziona... chi sa se prende linea(io ho wind)... chi sa se si spegne lo schermo, se si scarica la batteria dopo 2 ore, se prende il gps o chi sa se la luminosità e il volume scazzeggiano a come gli pare... sono davvero indeciso. non vorrei smanettare dopo 5 minuti che l'ho spacchettato...![]()
Chiedo dunque a chi lo posside da un pò un consiglio, premetto che il mio budget non supera i 230 240 €...c'è qlks di meglio che posso trovare con hw simile(anche dualcore cn 5mp di fotocamera e schermo meno gigante vanno bene, basta che nn ha tt sti difetta da sistemare)????
grazie ragazzi per l'interessamento.
PS: ero intenzionato a comprare un i9420 su kingshop italia ma poi questo zp910 mi ha fatto riflettere un pò... :confused:
ciao a tutti!!