CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 90 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Qualcuno per caso ha mai verificato se lo ZP910 ha lo stesso problema del ZP900 che non riusciva a gestire bene i due processori ? Un processore rimaneva quasi sempre al massimo e il secondo quasi mai si attivava ... in effetti hanno ancora problemi perchè non va in deep sleep se non con trucchetti ...
    Non essendoci il kernel pubblico e la Zopo non avendo corretto il problema per disinteresse in quel telefono, loro (900) non hanno soluzioni alternative.

    Il 910 riesce a gestire bene tutti e 4 i processori e li sfrutta solo quando serve sfruttarli ?
    Se qualcuno riuscisse a fare delle prove sia con stock che con mod gli sarei molto grato. ;-)

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    onestamente non saprei da dove cominciarci per rispondere alla tua domanda...
    cmq io per adesso mi sa che mi sto da piatto alla 4.1.2...ho appena installato go launcher ex e devo dire che sono molto soddisfatto anche perche' posso anche fare le cartelle come sul mio vecchi iphone..purtroppo sono a casa con la febbre e non sono potuto uscire fuori per verificare il funzionamento del sensore di luminosita'...cmq per adesso sembra funzionare tutto abbastanza bene...

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, non sò se può interessare a qualcuno questa notizia... ho contattato zopo essendo interessato allo zp910 scrivendogli questa mail: <sarei un potenziale cliente e vorrei acquistare un zp910, ma prima chiedo alcune delucidazioni sperando in una risposta veritiera: ho letto in vari forum di alcuni problemi Bug relativi alla rom installata 4.1.2 ma ho anche letto che sono (piu o meno) risolvibili con dei fix o modifiche softwere... premetto che io non sono capace di fare modifiche volevo sapere se era possibile avere un terminale già modificato, o che almeno prenda il segnale 3g dato che con il telefono ci lavoro... io ho letto che la vostra è un'azienda seria, mi piacerebbe acquistare da voi ma vorrei delle garanzie, almeno minime... attendo risposta. cordiali saluti.>

    loro mi hanno risposto:< Buonasera,prima di spedire, facciamo tutti i fix.>

    Magari questo può aiutare a decidere ai prossimi potenziali acquirenti.
    ciao ragazzi!

  5. #474
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    immagino tu abbia contattato zopo italia....cmq sia nessuno mette in dubbio che ti fixino il telefono...a me i cinesi hanno installato la rom stock europea figuriamocci...il problema e' dato dalla poca affidabilita' dei fix che migliorano la situazione ma non la risolvono...

    se qualcuno vuole immolarsi (magari chi aveva i problemi con la tre) puo' provare la rom lewa presente sul sito russo che ho linkato...magari quella sistema i bug presenti nel sistema...aspetto che qualcuno faccia sapere qualcosa in merito...la 4.2.1 di jaynes fa veramente cagare e nn fa che aumentare i bug...

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A mia sorella è arrivato il telefono. Dopo l'ennesimo impallamento del suo sony arc.s con conseguente incaxxatura finale mi ha chiamato perchè non sapeva cosa prendersi. Senza spendere tante parole ho aperto il sito zopoitalia e fatto vedere i vari modelli. Dopo avergli illustrato le caratteristiche del telefono in men che non si dica si è ordinata uno ZP910 bianco. Con sua incredulità il telefono è arrivato dopo 1 giorno e 1/2. Inutile dire che mia sorella è rimasta sbalordita dal telefono. Sono stati spazzati via i dubbi sul fatto che spendendo una frazione del prezzo richiesto dai marchi big il telefono fosse realizzato in economia di materiali. Invece il telefono è fatto in modo eccellente con il bordo in metallo che contribuisce a renderlo molto robusto. Il cell viene usato con una scheda wind e tutto funziona senza problemi (rom originale). Altra cosa che ha lasciato senza parole è la velocità del telefono..la navigazione internet è più veloce sullo zp910 che sul pc portatile che usa. Telefono promosso con lode.
    Ultima modifica di kakkolamalefika; 10-05-13 alle 22:19

  7. #476
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ottimo sicuramente zopo italia ti ci ha installato i fix prima di spedirtelo ^^ cmq si tutto sommato funziona bene fino a quando non inizi a notare i piccoli bug come le suonerie mp3 che non si memorizzano quando riavvii il telefono o lo spegni o altro....cmq ho letto sul forum zopo che a giorni dovrebbe uscire la 4.2.1 ufficiale....speriamo bene e speriamo sia disponibile aggiornamento ota xke nn mi va di reinstallare tutto da zero XD

  8. #477
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei sapere se la guida per ottenere i permessi di root descritta a pag.1, è valida anche per il Caesar A9600.
    Grazie!

  9. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ottimo sicuramente zopo italia ti ci ha installato i fix prima di spedirtelo ^^ cmq si tutto sommato funziona bene fino a quando non inizi a notare i piccoli bug come le suonerie mp3 che non si memorizzano quando riavvii il telefono o lo spegni o altro....cmq ho letto sul forum zopo che a giorni dovrebbe uscire la 4.2.1 ufficiale....speriamo bene e speriamo sia disponibile aggiornamento ota xke nn mi va di reinstallare tutto da zero XD
    speriamo bene si ... soprattutto che non siano le solite zopo-promesse ;-)

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liquidman Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sapere se la guida per ottenere i permessi di root descritta a pag.1, è valida anche per il Caesar A9600.
    Grazie!
    Il telefono è lo stesso... cambia solo il nome..qualsiasi cosa dello zp910 va bene anche sul caesar...

  11. #480
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    calik mi daresti i tuoi parametri manuali per settare velis auto brightness? sto facendo delle prove ma non riesco a far incrementare progressivamente i parametri...

Pagina 48 di 90 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy