CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 90 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530
    dunque ragazzi...necessito il vostro aiuto....

    dopo aver installato la rom stock 4.2.1 ho avuto alcuni piccoli problemi...all'accenzione del terminale noto il video a rallenty come sulla jaynes...
    cosa piu' importante a differenza di prima go launcher ex non parte e lo devo avviare manualmente....cosa ancora piu' importante la galleria e il lettore mp3 risultano vuoti!!! ho fatto la pulizia cache con titanium ma nulla...sempre presente il problema delle suonerie in oltre (ma penso dipenda dal fatto che risulta tutto vuoto...) qualche idea?

    Hai installato quella spagnola o quella del link che ho messo io?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    No ho installato quella cinese presa dal sito ufficiale....la cosa bella e' che ho messo il CELL acceso a caricare tutta la notte e stamane c'erano suonerie, foto ed mp3 ho paura a spegnere e riaccendere credetemi...


    EDIT: spostando go laucher ex sulla memoria interna adesso viene caricato all'accenzione del telefono...purtroppo pero' suonerie immagini ed mp3 non capisco xke non caricano...l'anomalia sta nel fatto che mi e' capitato durante i mille riavvii di vederle visualizzare....non ho idea di quale possa essere il problema...aiutatemiiii!!!! T_T
    Ultima modifica di phoenix530; 19-05-13 alle 14:03

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    No ho installato quella cinese presa dal sito ufficiale....la cosa bella e' che ho messo il CELL acceso a caricare tutta la notte e stamane c'erano suonerie, foto ed mp3 ho paura a spegnere e riaccendere credetemi...


    EDIT: spostando go laucher ex sulla memoria interna adesso viene caricato all'accenzione del telefono...purtroppo pero' suonerie immagini ed mp3 non capisco xke non caricano...l'anomalia sta nel fatto che mi e' capitato durante i mille riavvii di vederle visualizzare....non ho idea di quale possa essere il problema...aiutatemiiii!!!! T_T
    Non so cosa pensare..hai provato a cambiare microsd? che classe e' soprattutto che marca..insomma dacci qualche indicazione della carta

  5. #594
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    la microsd e' una trascend 32gb classe 4....il punto e' che con la 4.1.2 non avevo questo problema delle cose che spariscono...ora sto provando alcuni programmi sul market per deframmentare la sd...se nn risolvo cosi provo a formattarla e a ricaricare tutto sopra dopo un backup su pc...

    la cosa strana e' che cmq le suonerie messe nella memoria telefono non funzionano e non vengono viste su impostazioni...

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito della fotocamera, posto sotto una foto effettuata ieri sera con flash a testimonianza che ora gli scatti anche in situazioni di penombra non vengono piu' bianchi, ma con ottima illuminazione..ovviamente ho ridotto la foto per motivi di upload

    screen.jpgfiore.jpg

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    la microsd e' una trascend 32gb classe 4....il punto e' che con la 4.1.2 non avevo questo problema delle cose che spariscono...ora sto provando alcuni programmi sul market per deframmentare la sd...se nn risolvo cosi provo a formattarla e a ricaricare tutto sopra dopo un backup su pc...

    la cosa strana e' che cmq le suonerie messe nella memoria telefono non funzionano e non vengono viste su impostazioni...
    Guarda a me le suonerie le riconosce nonostante io le abbia lasciate sulla microsd..ripeto io non le ho spostate sulla memoria telefono, ma lasciate sulla microsd e cosi era con la rom precedente ed il problema non l'ho mai avuto.
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-05-13 alle 15:48 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio

  7. #596
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che esiste la modalità Modifica messaggio per editare i post, non fare doppi post consecutivi ravvicinati..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    johbolo (19-05-13)

  9. #597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    niente da fare ragazzi....

    ho formattato la mia sd con sdformatter e rimesso su i file che avevo temporaneamente copiato su pc, ma il telefono va sempre a rilento...la galleria stavolta si carica, idem gli mp3, ma si blocca tutto...cioe' apro il player e mi si blocca l'interfaccia senza farmi cliccare su alcuna playlist...idem alcune gallerie nn me le visualizza...

    EDIT: alla fine sono tornato alla 4.1.2 ripristinando il backup fatto con twrp e poi le app con go backup..spero di non aver fatto pasticci...cmq la 4.1.2 sembra funzionare liscia come l'olio... io nn lo capiro' mai xke non funziona sta 4.2.1 sul mio telefono..
    Ultima modifica di phoenix530; 19-05-13 alle 20:29

  10. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Come scritto qualche post fà ... io speravo che i russi si mettessero presto al lavoro sulla 4.2.1 stock portando a casa l'ottimo lavoro che avevano già fatto sul ZP900 rendendolo un device quasi perfetto ... quasi perchè la Zopo si è rifiutata di darci la JB (anche se promesso) e quindi è dovuto restare alla ICS :-(

    Comunque i russi ci sono e ci stanno lavorando !!!!

    Il download non è velocissimo e i dati e file da scaricare non sono pochi.

    Hanno creato la 4.2.1 con recovery twrp rendendola compatibile con soc 658x, rimossi tutte le apps in cinese (una seccatura in meno), cambiato il logo e rimosso la musichetta all'avvio (finalmente), corrette alcune cose sulla camera, patch per cambiar el'indicatore della batteria (come sulla combo patch del 900), aumentata la partizione del telefono a 2.5G (FINALMENTE) e non per ultimo la prima Combo Patch stabile v.0.2 ...

    Ora mi sa che passerò tutta la serata a scaricare e leggermi SOLO 42 pagine di 3D in russo ... o almeno con traduzione di google ...

    Appena ho qualcosa di reale in mano vi aggiorno ... si incomincia a vedere qualcosa dopo il tunnel !!!!!

    Stay tuned.


    P.S. W I RUSSI ;-)

  11. #599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    stalingrad puoi linkarmi sta rom russa e la discussione cosi mi documento pure io?

    ma tu hai riscontrato con la stock i problemi che ho esposto nel mio ultimo post? non riesco a capire se sti bug di suonerie, playlist e suonerie li ho solo io o no...in quel caso vorrei capire come risolverli...

    in oltre volevo chiedere ai veterani se twrp fa il backup pure delle app installate sulla sd quando se ne crea uno o solo di quelle in memoria...


    EDIT: sul forum russo che avevo scovato io, hanno rilasciato una nuova versione lewaOS del 18/05/2013 ricavata dai russi dalla versione lewa per zopo950(in teoria dovrebbe essere sviluppata sul 4.2.1 ufficiale e non sulla jaynes).

    a quanto dicono dovrebbe essere piu' fluida e funzionale, ma la lingua mi sa tanto che e' solo cinese e inglese...se funziona bene mi accontento dell'inglese onestamente...

    stalingrad tu stavi visionando questa rom? le altre che ho visto sono solo delle 4.2.1 ufficiali con piccole mod su recovery e root e altre cavolate...c'e' la probabilita' che sta lewa risolva problemi piu' grossi...
    Ultima modifica di phoenix530; 19-05-13 alle 23:57

  12. #600
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho preso la rom da questo link ma, visto che parli di lewa, mi sa che parliamo dello stesso forum ;-)

    ZOPO ZP910 / CAESAR A9600 [5.3", 960X540, 12mp, Android 4.2] • 1 • Forum.China-iPhone.Ru

    io mi sono preso la rom di druidblack perchè ho provato i suoi lavori sullo zp900 e non ha sgarrato un colpo ...

    Mi mancano ancora due zip e poi domani lo testo per bene ...

    Per quanto riguarda le suonerie nessun problema mai ... io le tengo sulla sd ... logicamente devi metterle nella struttura corretta altrimenti non te le vede.

    la struttura è :
    media
    audio
    alarms notifications Ringtones

    logicamente messi dentro la cartella dell'uso che si vuole dargli ... un riavvio e vengono viste dal sistema come se fossero messe nella root ma non serve ogni volta che si flasha andare a copiare.

Pagina 60 di 90 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy