Originariamente inviato da
pidiesis
ciao a tutti, sono nuovo del 3D ma ho seguito tutte le vs discussioni..anche io ho un zp910 e sono passato dalla 4.1.2 alla 4.2.1 stock.Devo dire che non ho riscontrato grossi problemi...in effetti per la connessione 3G blinka molto tra H+ H ed E ma penso sia dovuto alla zona da cui navigo, cmq ho provato a fare il fix 3G seguendo passo passo la guida di phoenix530 sul nuovo 3D ma quando vado a caricare il file dal database, maui meta mi riferisce un warning che dovrebbe significare che il file è inappropriato per il mio device..in effetti le schermate della guida sono molto differenti dalle mie..sarà dovuto alla patch della 4.2.1?? Infine volevo chiedere una info sui permessi di root..io per passare dalla vecchia alla nuova Rom ho flashato con flashtool e poi per ottenere i permessi ho usato un programmino suggerito (mi pare) da Stalingrad: MOTOCHOPPER. In meno di 1 minuto sono root. Ci sono dei contro rispetto al classico modo recovery???Del resto non sono molto esperto ma se dovessi riscontrare problemi li posterò....grazie