Puoi darmi un link?
Però dato che i telefoni sono IDENTICI è un peccato frammentare così le informazioni...
Domandona, esiste un modo per collegare il tel alla tv? i cavi microUSB->HDMI (MHL) funzionano su questo dispositivo?
non saprei riguardo al collegamento televisivo...enzoxx se leggi con un po' di pasienza il post troverai tutte le info che cerchi
alcuni siti lo vendono con MHL tra le caratteristiche. I cavi MHL sapete se sono tutti compatibili? ho visto che su ebay se ne trovano a una decina di €...quasi quasi un tentativo lo farei.
Originariamente inviato da Enzoxx
Basta che nella sezione "cerca " inserisci l'argomento che ti interessa e il server ti indirizza.. x esempio : problema audio zopo910! È lui ti fa vedere tutti i post al riguardo
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Ciao ragazzi,
ho installato la 4.2.1 by jaynes sul mio ZOPO 910. Operatore telefonico H3G.
Oltre al problema (già segnalato da altri utenti) del "non" posizionamento tramite rete telefonica (non funziona "Posizione wifi e rete mobile", anche se attivato), ho notato che non funziona nemmeno il TETHERING (hotspot WiFi).
Non ho capito se il problema è di Android 4.2.1 o se è un problema di ROM/configurazione.
In pratica, attivando il tethering (con o senza cifratura), la rete wifi sembra funzionare, riesco a connettere alla rete wifi altri terminali, ma NON si riesce a navigare su internet.
Succede anche a voi (con la ROM 4.2.1 by jaynes)?
ti suggerisco di tornare a 4.1.2 xke quella rom li e' strabuggata...non ci sono speranze che vada decentemente...nel tempo ritroverai una serie infinita di bug in tante cose
se vuoi provare a installarla, qualche pagina indietro ho linkato un forum russo dove c'e' una rom lewa 4.2.1 per zopo 910...se vuoi provarla e farci sapere come va fai tu, ma jaynes e' inutilizabile
ATTENZIONEEE !!
zopo rilascia la rom ufficiale 4.2 per lo zopo 900h (o 910 che dir si voglia)-----> ZOPOå“普智能手机_官方网站_2013å¹´åº¦æœ€æ –°å››æ*¸æ——舰全çƒéœ‡æ’¼å‘布-预售ç«çˆ†å¼€å¯
chi la prova?
Qualcuno l'ha già provata ?
Risolve i bug segnalati nel 3D ?
io l'ho scaricata e vedo che la baseband è la stessa del fix, quindi non credo sia stato risolto il problema del 3g.