CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 90 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Zopo ZP910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sono spaventato per nulla

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ci sto lavorando presto avrete root firmware e quant'altro be patient
    Siamo in attesa!

  4. #63
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Siamo in attesa!
    Ce' testo eventuali inconvenienti prima di condividere alla prossima

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    damianos (14-03-13)

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non vedo l'ora!!

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    stavo valutando l'acquisto di questo telefono, e leggendo vostri commenti me ne sto convincendo.

    So che alcuni di voi stanno comprando da www . zopomobile . it, nessuno ha esperienza con android-sale . com ? In fin dei conti ci sono ulteriori 50€ di differenza.

    Avrei alcune domande specifiche relative al terminale
    Com'è la qualità del display? ne avete discusso, ma nessuno ha dato una reale risposta.
    Sapreste darmi una valutazione per la qualità delle telefonate? audio? vivavoce? wifi? gps? resa giochi?

    In sostanza, siete soddisfatti dell'acquisto?? pregi/difetti? ne vale la spesa?

    Direi che le domande possono bastare


    Grazie
    CIAO

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ti consiglio come sito di acquisto la versione .com di zopomobile... puoi richiedere la spedizione dall'italia ed è un rivenditore affidabile e monomarca(migliore assistenza)!
    Non so se sia un rivenditore diretto ma di sicuro salta molti passaggi nella trafila commerciale!
    Ho fatto una piccola stima e i prezzi variano nell'ordine di una decina di dollari.

    Per le caratteristiche puoi rifarti gli occhi qui:
    zopo zp910 phablet 5.3" Antutu Test Video Review - YouTube
    ZOPO ZP910 with MT6589 QuadCore Chip, 5.3 inch IPS Display and Android 4.1.2 - Hands on & Unboxing - YouTube

    Non posso darti un' impressione personale per ancora non ce l'ho , ma si puo dire che il suo più grande """difetto""" sia la risoluzione dello schermo un pò scarsa per lo stato dell'arte attuale. C'è da dire però che questa mancanza giova alla batteria (non saprei di quanto)!
    Dato che è semplicemente uno zp900 con 2 core in più qualsiasi cover/pellicola/accessorio/stupidaggine è compatibile e ti assicuro che in giro se ne trovano parecchie

    Perchè 910 e non 950+ o 810? entrambi gli altri modelli sono HD... e il 950+ è più grande!
    Per quanto abbia sbavato dietro al 950+, due cose mi hanno fatto desistere: 1) troppo grande (ma ci potevo passare sopra) 2) tra spedizione e tutto aveva superato il limite di spesa autoimpostomi per principio (anche se di poco )
    Lo zp810 era buono, schermo sufficente e risoluzione sulla carta ottima ma anche qui 2 cose non mi giravano: 1)scarsa diffusione del zp800: se andava poco l'800 perche dovrebbe andare l'810? Ricorda che lo sviluppo di root/rom/recovery ecc è tanto più qualitativo tanto più è diffuso il dispositivo 2) più soldi per meno pollici

    In conclusione son rimasto coerente col mio dogma "la verità sta nel mezzo" e ho preso zp910
    Queste sono le considerazioni che ho fatto in un paio di settimane... sono mie personali e basate sull'utilizzo che voglio fare del dispositivo!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gianni0 per il post:

    Darius4475 (16-03-13),marte3707 (26-09-13)

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Gianniiiiii,
    ottima risposta, mi sono convinto....
    ho ancora una domanda, perchè scegliere 'zopo' e non un altro brand di cinaphonini?
    Zopo è un marchio affidabile? sono prodotti di buona qualità o fra un anno e mezzo cestini tutto (visto che anche il sito italiano lascia solo 12 mesi di garanzia)?

    Ho guardato il sito 'com' effettivamente rispetto a quello italiano si risparmia, ho aggiunto una seconda batteria 19€... dal "android-sale" solo 7,7€... dove trovi "cover/pellicola/accessorio/stupidaggine"??
    Che voi sappiate vale la pena aggiungere subito una SD prendendola da loro? sono performanti o meglio arrangiarsi e prenderne una in class 10 da soli?

    E che ne pensate del huawei g615? siamo sui 300€, ma almeno è una marca nota


    Grazie
    Ultima modifica di carlotarget; 15-03-13 alle 10:57

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    carlotarget, per l'affidabilità di Zopo purtroppo posso solo parlare per sentito dire, ma è spesso citata quando viene chiesto un buon marchio e non ho mai sentito gravi lamentele.
    Assumendo che anche le altre case siano ugualmente affidabili, Zopo ha un centro distribuzione a Udine che mi da una certa sicurezza in più riguardo l'assistenza.
    Considerata la velocità con cui questi articoli diventano obsoleti secondo me tra 1 anno e mezzo non vedrai l'ora di tirarlo nel futuro, o come farò io, sottoporlo a torture software e hardware fino a morte clinica, dopodichè autopsia *risata malvagia*

    Per i prezzi ti consiglio di fare tanti controlli incrociati, la baia hai dei buoni prezzi per sd e pellicole, amazon uguale, più controlli fai più possibilità di risparmiare hai!
    Io personalmente ho richiesto solo la cover a libro... nient'altro!

    La huawei che io sappia era solo un altro albero nella fitta foresta dei cinafonini... si è solo ritagliata il suo spazio nel mercato occidentale, cosa che stanno facendo anche altre marche compresa Zopo, anche se meno visibilmente.
    Il terminale sembra davvero buono... qui la recensione di androidiani: Huawei Ascend G615 – Recensione di Androidiani.com – Androidiani
    Il prezzo però purtroppo supera il mio budget (300 per me sono troppi) anche se credo che ciò che compri valga il prezzo!
    Se sei disposto a spenderli direi "luce verde"!

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi ha già fra le mani il nuovo zopone potrebbe dirmi se si ha necessità di cambiare la partizione per le app??grazie a tutti

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciaoa tutti, non sono molto pratico sui forum anche se questo lo seguo da tempo, quindi se faccio o scrivo qualche cavolata non è volontaria!!!!! sono indeciso tra 810 e 910 ma ora nella scheda ho visto questo:
    Dual sim dual standby, WCDMAGSM+GSM
    2G: GSM 850/900/1800/1900 MHz
    3G: WCDMA HSPDA 850/2100 MHz
    Network speeds: HSDPA 42.2Mbps,HSUPA 11.5Mbps
    Data Technlogy: GPRS、EDGE、HSPA、HSPA+

    è vero???? immagino di no ma qualcuno mi può dare conferma che la velocità reale in download è 7,2 ???

Pagina 7 di 90 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy