CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 90 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è multilingua. E da dove posso scaricarla?

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico1792 Visualizza il messaggio
    Ma è multilingua. E da dove posso scaricarla?
    Si è multilingua.
    La 4.2 ufficiale senza recovery la trovi qui:
    http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=4197399152
    per scaricarla clicca sul tasto (420.83M).
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Si è multilingua.
    La 4.2 ufficiale senza recovery la trovi qui:
    ZP900H_jb2_20130510-120056.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
    per scaricarla clicca sul tasto (420.83M).
    Ti ringrazio. Appena posso la proverò. Spero funzioni bene.

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non sono molto pratico con l'inglese ma molto peggio con i sistemi android, sono proprio un nubbio. Qualche buon'anima mi potrebbe dare/linkare il procedimento passo passo per rootare e istallare una rom decente file inclusi? Grazie mille in anticipo

  6. #565
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha suggerito go backup...ma devo cliccare installa su ogni applicazione che ripristino come con titanium?

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha suggerito go backup...ma devo cliccare installa su ogni applicazione che ripristino come con titanium?
    Se non ricordo male (è parecchio che non lo uso) fa anche il ripristino automatico delle applicazioni, ma il tutto ha ovviamnete bisogno del root, quindi visto che cone la 4.2 non si riesce (o almeno io non ho ancora ben capito come si faccia) a mettere il root, non potresti farlo ne con questo ne con Titanium

  8. #567
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    mi pare di aver capito che per fare il root si puo' installare la recovery con flash tool e poi entrare in recovery con il telefono collegato al computer da spento..stasera lo scarico sto go backup e provo a fare sto passaggio a 4.2

  9. #568
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... vorrei se possibile qualche informazione in merito al flash dello ZP910, visto che sarebbe mia intenzione installare la nuova rom con 4.2.1. Leggendo le guide in prima pagina, ho notato che nella guida in italiano dal titolo "Guida root+flash ZOPO ZP900" ad un certo punto si dice che dopo aver fatto partire flashtool e cliccato su download si deve attaccare il telefono SENZA batteria e dopo che la barra rossa è stata caricata, staccare il telefono e entro 15 secondi inserire la batteria. E' corretto?? Domando per 2 motivi: il primo è che su tutti i terminali che ho flashato HTC Desire, Xperia S, Galaxy S2 e Galaxy Nexus, è sempre specificato che "durante un'operazione di flash, mai e poi MAI staccare il cavo USB". Il secondo motivo è che invece nella guida "inglese" quella con le immagini per intenderci, non si fa menzione alcuna a questa cosa di staccare e attaccare la batteria entro tot tempo. Se non ho tradotto male dice solo che se non funziona il flash nella modalità diciamo "senza batteria " si può provare con batteria inserita. Quindi sono abbastanza incerto sul da farsi. Qualcuno che conosce questo terminale e già ha provveduto a flashare altre volte può darmi una mano sulla esatta procedura da seguire??? Ah il root non mi interessa in modo particolare. se si può bene sennò è lo stesso non mi è essenziale!! Grazie mille a tutti!
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

  10. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    mi pare di aver capito che per fare il root si puo' installare la recovery con flash tool e poi entrare in recovery con il telefono collegato al computer da spento..stasera lo scarico sto go backup e provo a fare sto passaggio a 4.2
    Nel mio post #552 a pagina 56 trovate la procedura per rootare la stock 4.2 SENZA l'uso della recovery.

    Questa sera provo la ROM Stock modificata dagli spagnoli con già la recovery classica ... per intenderci quella che era sulla 4.1 di jayne.

    Un'altra cosa che mi piacerebbe fare è trovare il modo per allargare la memoria del telefono e sfruttare tutti i 3G utili nella stessa maniera che si fà con lo ZP900 perchè avere 1.5 + 1.5 non ha molto senso con le sd che si possono trovare in giro ...
    Anche la musichetta di boot è una palla ... ho già cambiato la boot animation con quella del Nexus ma devo trovare come spiallare la musica ;-)

    Stay tuned ...

    Quote Originariamente inviato da dottorslump Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... vorrei se possibile qualche informazione in merito al flash dello ZP910, visto che sarebbe mia intenzione installare la nuova rom con 4.2.1. Leggendo le guide in prima pagina, ho notato che nella guida in italiano dal titolo "Guida root+flash ZOPO ZP900" ad un certo punto si dice che dopo aver fatto partire flashtool e cliccato su download si deve attaccare il telefono SENZA batteria e dopo che la barra rossa è stata caricata, staccare il telefono e entro 15 secondi inserire la batteria. E' corretto?? Domando per 2 motivi: il primo è che su tutti i terminali che ho flashato HTC Desire, Xperia S, Galaxy S2 e Galaxy Nexus, è sempre specificato che "durante un'operazione di flash, mai e poi MAI staccare il cavo USB". Il secondo motivo è che invece nella guida "inglese" quella con le immagini per intenderci, non si fa menzione alcuna a questa cosa di staccare e attaccare la batteria entro tot tempo. Se non ho tradotto male dice solo che se non funziona il flash nella modalità diciamo "senza batteria " si può provare con batteria inserita. Quindi sono abbastanza incerto sul da farsi. Qualcuno che conosce questo terminale e già ha provveduto a flashare altre volte può darmi una mano sulla esatta procedura da seguire??? Ah il root non mi interessa in modo particolare. se si può bene sennò è lo stesso non mi è essenziale!! Grazie mille a tutti!

    Per flashare o mandare in download ... bisogna seguire questi passi ...

    1. device spento e con batteria inserita.
    2. caricare lo scatter e cliccare su update firwware o download
    3. collegare il device (qualche volta bisogna mettere adesso la batteria) e vedrete che incomincerà a comparire la barra rossa
    4. aspettate e non fate nulla
    5. quando compare la finestra con il cerchio verde avete finito il flash
    6. scollegate tutto e accendete il device
    7. godetevi il device

    Stay Tuned
    Ultima modifica di Stalingrad; 18-05-13 alle 08:27 - Motivo: unione messaggi, esiste il multiquote

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stalingrad per il post:

    dottorslump (18-05-13)

  12. #570
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se ce qualcuno che ha tempo x seguire il 3d posti pure io purtroppo ultimamente mi sto sciroppando 10 - 11 ore di officina più un altra oretta di macchina...di questi tempi ovviamente non si può rifiutare nulla.Non ho poi materialmente la possibilità di testare il materiale in quanto l amico con il zp910 e via x la stagione estiva.Se ce qualcuno che ha voglia di seguire il 3d e ben venuto e trasliamo altrimenti si continua normalmente qui

Pagina 57 di 90 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy