CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 90 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playfortoday Visualizza il messaggio
    dambro qual è il problema?
    il telefono con la tre è praticamente un sopramobile. Non chiama, non riceve e non naviga.
    Neanche i messaggi manda. Vengo sommerso di messaggi di ti ho cercato. E' un continua ricerca di rete, passa da 4 tacche h a 3g, poi sparisce del tutto, poi si riprende, poi sparisce.
    Ormai non so + cosa fare, le ho provate tutte. Di sicuro non è la linea. Mia moglie naviga e riceve tranquillamente nello stesso punto dove sono io.

    Sono molto insoddisfatto dallo zopo! Gli ho dato fiducia, ma è un mese che sono praticamente senza telefono

  2.  
  3. #322
    Baby Droid L'avatar di Ziopit


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    il telefono con la tre è praticamente un sopramobile. Non chiama, non riceve e non naviga.
    Se posso consolarti anche con Wind è un disastro. Funziona abbastanza se disattivo la connessione dati.
    Aspetto ancora un po' per vedere se con l'aggiornamento del sistema operativo / firmware inizierà a funzionare, altrimenti lo rimando a Udine affinché trovino una soluzione. Peccato, perché altri problemi che ha (luminosità da regolare a mano, volume ballerino, gps che non si connette a più di 4 satelliti...) sarebbero sopportabili, ma perdere telefonate (o rinunciare alla navigazione volendo essere più sicuri che la parte telefono funzioni) questo mi farebbe cambiare telefono.


    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopit Visualizza il messaggio
    Se posso consolarti anche con Wind è un disastro. Funziona abbastanza se disattivo la connessione dati.
    Aspetto ancora un po' per vedere se con l'aggiornamento del sistema operativo / firmware inizierà a funzionare, altrimenti lo rimando a Udine affinché trovino una soluzione. Peccato, perché altri problemi che ha (luminosità da regolare a mano, volume ballerino, gps che non si connette a più di 4 satelliti...) sarebbero sopportabili, ma perdere telefonate (o rinunciare alla navigazione volendo essere più sicuri che la parte telefono funzioni) questo mi farebbe cambiare telefono.


    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    io l'ho già mandato a udine, ma non è cambiato nulla. Non so a te ma a me con la tre il telefono è inutilizzabile

  5. #324
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi continuano i problemi per me...

    oggi ho provato a fare un video con il telefono e con il massimo silenzio circostante, viene fuori un fruscio di sottofondo insopportabile quando registro... qualche idea su come risolvere? non so se dipende dallo speaker o dal microfono...abbassando cmq i volumi il tutto si affievolisce...

    per coloro che avevano problemi con le suonerie credi di aver risolto: creare la cartella media/audio/ringtones sulla sd e piazzate li gli mp3. stranamente dopo diverse prove adesso le suonerie rimangono in memoria...faro' altri test. fatemi sapere intanto se vi funziona la cosa

    ricapitolando ho aumentato i volumi dall'enginer mode per rendere il tutto piu' accettabile e ho fixato il 3g con maui META(spero sia andato a buon fine e funzioni..). al momento nessun problema riscontrato...attendo le prime rom 4.2 e se notate altre cose da fixare fatemi sapere

    saluti
    Ultima modifica di phoenix530; 28-04-13 alle 22:40

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate x la banalità ma non riesco più a mettere la sincronizzazione in automatico, Come devo fare?


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da Alessietto750
    Ragazzi scusate x la banalità ma non riesco più a mettere la sincronizzazione in automatico, Come devo fare?


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    Ragazzi ma sto telefono è proprio un disastro???

    Magari sono io che non riesco ci hai pensato? Anche xche a me nn da più alcun problema è quello di mia moglie nn li ha mai dati


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  8. #327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dejayalex non e' che il telefono e' un disastro, e' solo che bisogna un attimino sistemarlo un po'.

    una volta acquistato hai da fare: root, fix+flash dei file per le reti 3g, settaggi audio per incrementare il volume con mobileuncletool.

    fatte queste 3 cose diciamo che il telefono funziona bene...a me sembra solo ancora basso il volume del vivavoce, ma non so da dove si alza.

    un problema che sto riscontrando e' dato dai crash di molti giochi (specialmente quelli gameloft) che non ne vogliono sapere nulla di aprirsi...appena li lancio si chiudono subito. qualcuno sa se esiste una soluzione? credo sia dovuto alla risoluzione del terminale magari..i giochi piu' cretini partono tutti, quelli che mi piacerebbe avere no -_-

    qualcuno sa se la rom 4.2 uscita per zp950 e' compatibile con il 910? e' assurdo che aggiornino solo il 950 e non tutti gli altri ternimali :\

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530
    dejayalex non e' che il telefono e' un disastro, e' solo che bisogna un attimino sistemarlo un po'.

    una volta acquistato hai da fare: root, fix+flash dei file per le reti 3g, settaggi audio per incrementare il volume con mobileuncletool.

    fatte queste 3 cose diciamo che il telefono funziona bene...a me sembra solo ancora basso il volume del vivavoce, ma non so da dove si alza.

    un problema che sto riscontrando e' dato dai crash di molti giochi (specialmente quelli gameloft) che non ne vogliono sapere nulla di aprirsi...appena li lancio si chiudono subito. qualcuno sa se esiste una soluzione? credo sia dovuto alla risoluzione del terminale magari..i giochi piu' cretini partono tutti, quelli che mi piacerebbe avere no -_-

    qualcuno sa se la rom 4.2 uscita per zp950 e' compatibile con il 910? e' assurdo che aggiornino solo il 950 e non tutti gli altri ternimali :\

    Con quali giochi hai problemi?
    Io ho mc4, nfl 2013, asphalt7, e dungeon hunter4.
    A me girano tutti bene.


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  10. #329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    oggi ho provato fishing kings, lets golf 3 ed nba2k13 e non va nessuno di tutti e 3 (let's golf l'ho preso dallo store, e gli altri ho sostituito le cartelle con i dati sulla sd). ne ho provati altri tipo virtua tennis o king of fighter android, ma mi astengo dal dare giudizi visto che li ho presi da aptoide e blackmarket. magari posso aver sbagliato qualcosa io, ma let's golf e' stato scaricato dal market...ne che esistono programmi che ottimizano i giochi sui terminali android? tipo che vanno ad adattare i settaggi per le varie risoluzioni o altro...

    per il resto tutto ok, spero esca presto una rom 4.2.2...i cinesi hanno rilasciato oggi la 4.2.1 per zp950, ma nn so se sia compatibile anche con i nostri device

  11. #330
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da Alessietto750
    Magari sono io che non riesco ci hai pensato? Anche xche a me nn da più alcun problema è quello di mia moglie nn li ha mai dati


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    No, non c'ho pensato, comunque non sei l'unico che si sta lamentando, specialmente per la ricezione

    A me non ha dato nessuno tipo di problema ed ho postemobile che nn propio il massimo. Solo che a differenza dell's2 che avevo questo a casa mia prende anche meglio. I problemi di rete che hanno gli altri magari vanno apposto con un aggiornamento software.
    Cmq qui non è che ci lamentiamo tutti cerchiamo di renderlo migliore come fanno anche i possessori di HTC samsung o sony.


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Pagina 33 di 90 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy