ciao a tutti giorni fa ho postato una domanda ma nessuno mi ha saputa dare una risposta esaudiente, ora vi spiego, ho il zp910 e va tutto ok l'unico problema riguarda la personalizzazione delle suonerie, cioè se imposto come suoneria un mp3, lo fa fare va tutto ok ma poi se spengo il cell e lo riaccendo ritorna la suoneria di default. sapete dirmi come risolvere gentilmente? e poi un'altra cosa, come accessori c'è qualcosa che si adatta a questo telefono???
credo di si ma non ne sono sicuro....
adesso quando lo collego parte sneppa in automatico ma quando provo a flasharlo mi da sempre lo stesso errore.....
EDIT:
il mio pc non rileva il cellulare senza batteria quindi mi è impossibile effettuare quanto segue della guida flash..
"adesso collegate il telefono SENZA batteria, il pc e il programma riconosceranno la porta com il
programma mostrerà una barra di caricamento rossa che in pochissimi istanti arriverà al
100%
11) Importante!! A questo avete 15 secondi per staccare il cavo usb dal pc collegare la batteria
con almeno 50% di carica e collegare nuovamente il cavo usb al pc!!!
12) Se tutto è stato fatto nei tempi comincerà la fase di flash che durerà circa 4 minuti! Se
invece ci saranno intoppi troverete un messaggio di errore, questo perchè il pc non ha fatto in
tempo a riconoscere il telefono con la batteria, allora dovete ripetere il punti 11!! Fino a quando
non partirà la procedura di flash.
13) al completamento avrete la barra di avanzamento gialla al 100% e un bel cerchio verde"
Ultima modifica di Alessietto750; 15-04-13 alle 18:31
stai seguendo la guida del 900. Io con quella nn ci sono riuscito. Alla fine ho seguito la guida che c'è in prima pagina del 810
già fatto sia su sd che su memoria interna ma nulla. con l'app explorer riesco a vedere la cartella audio>ringtones misa e dentro ci sono le suonerie del telefono in formato .ogg , io ho provato a spostarle li dentro quelle che voglio ma nulla , dice che la sposta ma in realtà non fa niente.