CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 112 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho risolto grazie

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    UPDATE BATTERIA:

    dopo una 15a di cicli di ricarica noto una cosa alquanto strana...arrivo a fine serata (ore 22.00) con un 20-30% di batteria ancora disponibile, di proposito cerco di utilizzare l'apparato per farlo scaricare del tutto o quasi e metto in carica (verso le 01.30-02.00) da spento fino alla mattina successiva (ore 07.30). Possibile che con 5-6 ore di ricarica continua, da spento, il telefono alla riaccensione abbia raggiunto "solamente" il 90%? Per riuscire a raggiungere una ricarica affidabile completa da 100%, partendo da una carica rimanente inferiore al 20%, devo ricaricarlo almeno 8 ore con tutto spento.... e' normale?
    Ultima modifica di zut72; 04-02-15 alle 08:13

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    è uscito il primo aggiornamento ufficiale !!!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato...speriamo bene nella ottimizzazione della batteria
    Purtroppo vedo ancora risolto il bug dell'assegnazione della sim in base al contatto....mi chiede sempre con quale sim voglio chiamare....anche dopo aver impostato associazione contatti....

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    è uscito il primo aggiornamento ufficiale !!!
    esiste un changelog di questo aggiornamento?
    Grazie
    Giuseppe

  7. #126
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato...speriamo bene nella ottimizzazione della batteria
    Purtroppo vedo ancora risolto il bug dell'assegnazione della sim in base al contatto....mi chiede sempre con quale sim voglio chiamare....anche dopo aver impostato associazione contatti....
    Non è un bug è sempre stato così, è una stronzata quello serve solo per ricordare con quale SIM chiamare non imposta di fatto l'uso esclusivo di quella sim
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non è un bug è sempre stato così, è una stronzata quello serve solo per ricordare con quale SIM chiamare non imposta di fatto l'uso esclusivo di quella sim
    Ok..come mai sul mio acer E2 se dallo stesso menu impostavo di chiamare es. Rossi con la sim 1 , chiamava subito senza chiederlo?
    Avendo molti contatti che ho e usando la seconda sim per lavoro, per me e' un grande vantaggio...
    Grazie...!!!

  9. #128
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Ok..come mai sul mio acer E2 se dallo stesso menu impostavo di chiamare es. Rossi con la sim 1 , chiamava subito senza chiederlo?
    Avendo molti contatti che ho e usando la seconda sim per lavoro, per me e' un grande vantaggio...
    Grazie...!!!
    Perché l'aveva, giustamente, implementato Acer, ma come firmware mediatek il discorso è come ti ho scritto, mi ero già informato l'anno scorso x il 998
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato...speriamo bene nella ottimizzazione della batteria
    Purtroppo vedo ancora risolto il bug dell'assegnazione della sim in base al contatto....mi chiede sempre con quale sim voglio chiamare....anche dopo aver impostato associazione contatti....
    Come va la Batteria dopo l'aggiornamento?

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono acquistato e arrivato circa 10 giorni fa. La batteria è l'unica vera schifezza del terminale, il resto è ottimo.
    Altro che 6-7 cicli di carica/scarica, in 10gg ne ha fatti almeno 15, la batteria non arriva a 24h e con un utilizzo pressocché nullo. Mi chiedo cosa pensino i costruttori quando con un display da 5,2" FullHD, 4G, dual SIM, 8core eccetera affiancano una batteria da 2300mAh.

    Lo screenshot dimostra tutto.
    Screenshot_2015-02-02-11-07-50.jpg

    Comunque mi pare che disattivando "Intelligent power saving standby" la batteria duri di più ma potrebbe essere solo una mia impressione. In ogni caso ho disabilitato tutte le app in avvio automatico anche se quel cavolo di facebook lo trovo aperto spesso quando vado a "killare" tutte le app nonostante non mi sia nemmeno passato per la mente di aprirlo.

    Piccolo problema oltre alla batteria. Il 4G non ne vuole sapere di andare. Non va né in Italia con Vodafone (la copertura c'è) né in Inghilterra con Virgin o T-Mobile. Da impostazioni il servizio è attivato ma oltre il 3G non sale..per lo meno non ho mai letto 4G a display.
    Ho installato la rom di ghost45 ma ha dei problemini (cose di poco conto) tipo nelle suonerie ci sono molteplici copie delle stesse, talvolta stesso nome, talvolta con nomi diversi ma stessa musica. Per la cronaca, il 4G non andava nemmeno con rom originale.

    Volevo sapere se con flashtool posso direttamente sovrascrivere l'attuale rom e provare quella di marsapa o se devo operare diversamente.
    Grazie
    Ultima modifica di MystikRiver; 05-02-15 alle 17:57

Pagina 13 di 112 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy