CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 112 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Allora da un paio di settimana anche io ho problemi di ricarica..
    1- la presa mini usb anche a me ora incomincia a ballare e avvolte non fa bene contatto

    2-ho cambiati caricabatterie e sembra che la batteria non carica piu' velocemente come prima, dopo ore sale di pochissimo, che pensate che sia problema di batteria, del caricabatteria (ma non credo cambiati due) e di qualche contatto della mini usb?

    Grazie
    Eccolo la ....
    stessa cosa ... idem con patate al cartoccio ....
    C'è un difetto cronico nel connettore del terminale e bisogna cambiare tutta la schedina piccolina , quella con il connettore attaccato (vedi miei post precedenti) .

    Ti descrivo il mio metodo provvisorio per caricare , magari funziona anche per te e/o può servire a qualcuno ...
    Senza sforzare io tengo la spina usb leggermente piegata verso sinistra verso il buchetto del microfono .... in quella posizione carica la batteria normalmente.
    Prova , non costa nulla.

    Ovviamente se avete acquistato dal sito italiano chiedete pure la sostituzione in garanzia, io ho preferito a cambiarmi il pezzo da solo perchè la riparazione me la dovevo pagare ... non conviene .


    In un modo o in un altro si sistema sperando che dopo la sostituzione la presa USB rimanga solida nel tempo .

    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #972
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Allora da un paio di settimana anche io ho problemi di ricarica..
    1- la presa mini usb anche a me ora incomincia a ballare e avvolte non fa bene contatto

    2-ho cambiati caricabatterie e sembra che la batteria non carica piu' velocemente come prima, dopo ore sale di pochissimo, che pensate che sia problema di batteria, del caricabatteria (ma non credo cambiati due) e di qualche contatto della mini usb?

    Grazie
    Il problema non è il caricabatteria nè la batteria , il problema è appunto il contatto del connettore. E' lo stesso problema che ho avuto , come scritto in precedenza , tempo fa prima di inviare il telefono in assistenza , e che sta avendo Rockrider adesso. Anche a me il contatto era lento , dopo aver inviato il telefono in assistenza il contatto è perfetto e il mini usb si inserisce perfettamente. Probabilmente c'è una leggera differenza tra la scheda originaria e quella sostituita. Non so se il tuo telefono sia stato acquistato presso il distributore italiano. Se sì ti consiglio di inviarlo in assistenza.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Il problema non è il caricabatteria nè la batteria , il problema è appunto il contatto del connettore. E' lo stesso problema che ho avuto , come scritto in precedenza , tempo fa prima di inviare il telefono in assistenza , e che sta avendo Rockrider adesso. Anche a me il contatto era lento , dopo aver inviato il telefono in assistenza il contatto è perfetto e il mini usb si inserisce perfettamente. Probabilmente c'è una leggera differenza tra la scheda originaria e quella sostituita. Non so se il tuo telefono sia stato acquistato presso il distributore italiano. Se sì ti consiglio di inviarlo in assistenza.
    Capito..io lho preso da gross**op mi conviene contattarli? cambiarlo da solo come avete fatto?
    Altro problema e l'audio che chi mi ascolta spesso sente l 'eco e la voce metallica
    peccato altrimenti un telefono favoloso...
    Grazie...!!!

  5. #974
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    utilissime info........... ma me state a fà venì l'angoscia
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  6. #975
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Eccolo la ....
    stessa cosa ... idem con patate al cartoccio ....
    C'è un difetto cronico nel connettore del terminale e bisogna cambiare tutta la schedina piccolina , quella con il connettore attaccato (vedi miei post precedenti) .

    Ti descrivo il mio metodo provvisorio per caricare , magari funziona anche per te e/o può servire a qualcuno ...
    Senza sforzare io tengo la spina usb leggermente piegata verso sinistra verso il buchetto del microfono .... in quella posizione carica la batteria normalmente.
    Prova , non costa nulla.

    Ovviamente se avete acquistato dal sito italiano chiedete pure la sostituzione in garanzia, io ho preferito a cambiarmi il pezzo da solo perchè la riparazione me la dovevo pagare ... non conviene .


    In un modo o in un altro si sistema sperando che dopo la sostituzione la presa USB rimanga solida nel tempo .

    ma c'e' bisogno del saldatore o si sostituisce facilmente?

  7. #976
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Capito..io lho preso da gross**op mi conviene contattarli? cambiarlo da solo come avete fatto?
    Altro problema e l'audio che chi mi ascolta spesso sente l 'eco e la voce metallica
    peccato altrimenti un telefono favoloso...
    Grazie...!!!
    Il telefono è eccellente. Una volta risolto il problema del connettore poi per l'audio si può lavorare sui settaggi in engineering mode.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #977
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @rockrider81 chiedi un preventivo a Zopomobile it credo non dovrebbe costare molto la sostituzione.
    Ma riparano anche quelli che non hai acquistato da loro?

  9. #978
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Il telefono è eccellente. Una volta risolto il problema del connettore poi per l'audio si può lavorare sui settaggi in engineering mode.
    Quoto
    ricordiamoci però che c'è ancora l'incognita del riscaldamento CPU , bisogna attendere l'estate per capire se con Lolli uscirà ancora il messaggio "temperatura alta" .... per esempio quando lo tieni acceso per molto tempo sul cruscotto come navigatore .

    La scorsa estate in Grecia mentre viaggiavo con Sygic lo dovevo tenere davanti alla bocchetta del clima altrimenti usciva il messaggino .....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La cosa strana e va in carica e poi si ferma.. Poi riparte... Stamattina fermo a 85%..ho usato un elastico... Problemi di batteria la escudete a priori?

  11. #980
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Ma riparano anche quelli che non hai acquistato da loro?
    Sì basta chiedere un preventivo.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Raffa78 (04-12-15)

Pagina 98 di 112 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy