CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 112 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse10371 Visualizza il messaggio
    Se possibile fa subito una prova scambiando la batteria, se fosse della stessa misura potrebbe essere l'uovo di colombo
    Ciao raga ...
    premesso ....
    il telefono non l'ho ancora preso perchè sto ancora scegliendo ; ho postato le misure della batteria affinchè possiate paragonarla alla vostra per capire se può entrarci .

    Sono ancora incerto sulla scelta dello Zopo920 per due problemi principali

    a) batteria assurdamente scarsa
    b) mancanza NFC

    A questo punto mi sa che andrò sul THL 2015 che è praticamente uguale non sarà bellissimo come il 920 ma almeno ha una batteria decente da 2700 mha , anche se non dovrebbe avere NFC.. forse ... .

    Mi secca molto ... con Zopo mi sono trovato sempre benissimo ma non vorrei fare la cappella di trovarmi alle cinque di pomeriggio con la batteria esterna attaccata penzolante ... ( che sia per questo motivo che Zopomobile regala il powerbank con il telefono ?? )

    Se qualcuno riesce a farmi cambiare idea sono qui ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #182
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao raga ...
    premesso ....
    il telefono non l'ho ancora preso perchè sto ancora scegliendo ; ho postato le misure della batteria affinchè possiate paragonarla alla vostra per capire se può entrarci .

    Sono ancora incerto sulla scelta dello Zopo920 per due problemi principali

    a) batteria assurdamente scarsa
    b) mancanza NFC

    A questo punto mi sa che andrò sul THL 2015 che è praticamente uguale non sarà bellissimo come il 920 ma almeno ha una batteria decente da 2700 mha , anche se non dovrebbe avere NFC.. forse ... .

    Mi secca molto ... con Zopo mi sono trovato sempre benissimo ma non vorrei fare la cappella di trovarmi alle cinque di pomeriggio con la batteria esterna attaccata penzolante ... ( che sia per questo motivo che Zopomobile regala il powerbank con il telefono ?? )

    Se qualcuno riesce a farmi cambiare idea sono qui ...
    Nfc non lo troverai più sui mediatek solo hotknox o come si chiama che poi è la stessa cosa, x la batteria, bisogna vedere il fw
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Nfc non lo troverai più sui mediatek solo hotknox o come si chiama che poi è la stessa cosa, x la batteria, bisogna vedere il fw
    NFC è uguale a Hotknot ? ...... non lo sapevo ...
    Avevo letto qualcosa in rete ma non trovavo conferma della compatibilità.

    Guardando bene lo chiamano l'NFC "povero" dunque dovrebbe implementare le stesse frequenze ma usando un metodo di trasmissione più "economico"
    ( letto QUI )

    Se è così potrei cambiare idea ....

    PS: c'è qualcuno che ha fatto qualche prova ? per esempio leggendo i biglietti ricaricabili dei tram ...
    Con il mio ex smartphone leggevo i biglietti con QUESTA app. :o
    Ultima modifica di rockrider81; 18-02-15 alle 23:31
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @rockrider81 guarda la tecnologia Hotknot è differente dal nfc sfrutta come input trasferimento file il sensore di prossimità http://LEAGOO_HotKnot Screen Transfe...be/Tp4-nX5q048 comunque il 920 (da possessore del 999) risulta un ottimo dispositivo comunque se hai il powerbank in regalo dal venditore ufficiale italiano non avrai problemi di carica, sicuramente la durata batteria verrà ottimizzata con Lollipop o prossimi aggiornamenti, Marsapa già sta elaborando rom e porting per questo splendido dispositivo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    rockrider81 (20-02-15)

  7. #185
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @rockrider81 guarda la tecnologia Hotknot è differente dal nfc sfrutta come input trasferimento file il sensore di prossimità http://LEAGOO_HotKnot Screen Transfe...be/Tp4-nX5q048 comunque il 920 (da possessore del 999) risulta un ottimo dispositivo comunque se hai il powerbank in regalo dal venditore ufficiale italiano non avrai problemi di carica, sicuramente la durata batteria verrà ottimizzata con Lollipop o prossimi aggiornamenti, Marsapa già sta elaborando rom e porting per questo splendido dispositivo.
    Il sensore di prossimita' x trasferimento file tra due dispositivi, ma il chip di base ha le stesse funzioni del nfc, compreso x i pagamenti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    rockrider81 (20-02-15)

  9. #186
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ottimo
    Grazie ...
    Lo prendo ..

    Domanda scema ....
    Il bordo in alto è di colore uguale per tutti i due modelli ?
    Ovvero ... Le cover sono intercambiabili ?
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La batteria questa notte in modalita' aereo consumato 30%...maaa....
    L'unica cosa negativa di questo telefono....!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Myrko78 per il post:

    rockrider81 (20-02-15)

  12. #188
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Con quale ROM ?
    Stock o Marsapa ?

    Potete fare qualche test con QUESTO programmino che ci permette di capire un pò più profondamente cosa consuma batteria anche di notte in standby.

    Se avete il WIFI sempre acceso c'è QUESTA app. che ottimizza le connessioni

    E' ovvio che non possiamo caricare un sacco di app per far andare meglio il telefono ma testando tutti insieme potete capire cosa mettere o disattivare su una prossima futura ROM cucinata , ovviamente dal Mittiko Marsapa .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  13. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Con quale ROM ?
    Stock o Marsapa ?

    Potete fare qualche test con QUESTO programmino che ci permette di capire un pò più profondamente cosa consuma batteria anche di notte in standby.

    Se avete il WIFI sempre acceso c'è QUESTA app. che ottimizza le connessioni

    E' ovvio che non possiamo caricare un sacco di app per far andare meglio il telefono ma testando tutti insieme potete capire cosa mettere o disattivare su una prossima futura ROM cucinata , ovviamente dal Mittiko Marsapa .
    Stock...ora provo SystemPanel...come funziona?
    Ultima modifica di Myrko78; 20-02-15 alle 22:05

  14. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    La batteria questa notte in modalita' aereo consumato 30%...maaa....
    L'unica cosa negativa di questo telefono....!!!
    Qualche msg indietro avevo iniziato a chiedere aiuto su questa cosa, le ho provate un po' tutte. Alla fine ho anche rifleshato la ROM per sicuro di iniziare da una situazione pulita.
    Il punto è che dopo un paio d'ore di utilizzo, anche di prevalente stand by, la cpu si piazza a 1170mhz e non scende mai sotto.
    Con i vari tool consigliati ho verificato che sono sempre processi Android che evidentemente non vengono gestiti opportunamente oppure rimangono appesi per qualche motivo (quello che penso sia il più incriminato è "leds wakelock"). Infatti guardando l'utilizzo della batteria risultano aver consumato esclusivamente "Sistema Android" e "cellulare in stand by" a conferma che non ci sono applicazioni che gravano in modo determinante.
    Al momento faccio attenzione a killare tutte le app dopo averle usate, con greenify iberno buona parte di processi e app, ma alla fine il risultato non cambia.
    L'unica soluzione è fare un reset per ripartire da capo ed avere un paio d'ore in cui il tel riesce ad andare in deep sleep.
    Ieri mi sono messo di punta e l'ho riavviato ad intervalli regolari durante la giornata, sono tornato a casa con il 50%di batteria, è record!!! (certo non è che si può fare sempre così)

    Per la cronaca sto usando la ROM di Marsapa v2, spero che finito il capodanno cinese gli sviluppatori riescano ad ottimizzare meglio

Pagina 19 di 112 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy