CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 273 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2722
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao amici!

mi chiamo maurizio (di roma). Ieri sera ho dopo lunga decisione ordinato un zopone zp950 grigio con batteria supplementare. appena arriva lo provo e vi informo. :-)

mmaury--> zp950 :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di serexna

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmaury Visualizza il messaggio
    ciao amici!

mi chiamo maurizio (di roma). Ieri sera ho dopo lunga decisione ordinato un zopone zp950 grigio con batteria supplementare. appena arriva lo provo e vi informo. :-)

mmaury--> zp950 :-)
    Ti risulta giÓ spedito per caso?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di thay

LocalitÓ
    Droidland

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,299 Posts
    Predefinito

Anche qui voglio darvi una lieta novella
    I lavori stanno continuando ce' gia diverso materiale sviluppato e molto altro ne verra' Il 950 non e' certo abbandonato ...anzi tutto deve ancora iniziare ed i problemini di gioventu' sono gia' presi in considerazione,abbiate pazienza il tempo e' tiranno e tocca anche lavorare per campare .Intanto sul sito ufficiale e' nata la Dronix Zone,che tempo al tempo prevede ovviamente la sua bella rom anche per il 950...chi vivra' vedra

Baby Droid L'avatar di tangomika

LocalitÓ
    Pomezia
    Smartphone
    Zopo ZP950 Grey

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    io domani lo rimando a udine, dopo averlo aggiornato correttamente, la luminosita dello schermo ha iniziato a lampeggiare, e sono presenti dei pixel grigio chiaro che fanno linee tratteggiate lungo lo schermo, visibili sul bianco...mah a quanto pare sono l unico ad avere questo difetto.
    Ciao ishyphoto, ti confermo che anch'Io ho avuto lo stesso problema con lo schermo, per di pi¨ la perdita del tasto del volume ed in ultimo il non avvio del software che si bloccava alla schermata iniziale, causando un surriscaldamento della parte hardware. L'ho spedito ieri ad Udine, penso che domani lo ricevono ed attendo una risposta, anche se giÓ mi hanno anticipato via telefono che alcuni di questi problemi, risultano giÓ noti a loro, per via di uno stock difettoso. Chi vivrÓ vedrÓ...! TM

Androidiano

LocalitÓ
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tangomika Visualizza il messaggio
    Ciao ishyphoto, ti confermo che anch'Io ho avuto lo stesso problema con lo schermo, per di pi¨ la perdita del tasto del volume ed in ultimo il non avvio del software che si bloccava alla schermata iniziale, causando un surriscaldamento della parte hardware. L'ho spedito ieri ad Udine, penso che domani lo ricevono ed attendo una risposta, anche se giÓ mi hanno anticipato via telefono che alcuni di questi problemi, risultano giÓ noti a loro, per via di uno stock difettoso. Chi vivrÓ vedrÓ...! TM
    Ciao. Posso chiederti (estendo la domanda anche ad ashyphoto) di che colore hai lo zopone e quando lo hai acquistato?
    Il mio Ŕ un terminale grigio e l'ho ricevuto nella "seconda ondata" di arrivi, il giorno 1 febbraio, e non ha avuto, per ora, nessuno dei problemi che hai elencato, e il tastino del volume sembra ben saldo (spaventata dai vostri racconti, continuo a controllarlo! )...

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ambrily per il post:

serexna (06-02-13)

LocalitÓ
    Pomezia
    Smartphone
    Zopo ZP950 Grey

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Spedito con lo stesso corriere che hanno usato Zopo Italia, alla modica cifra di Ç 15.

LocalitÓ
    Pomezia
    Smartphone
    Zopo ZP950 Grey

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Ciao. Posso chiederti (estendo la domanda anche ad ashyphoto) di che colore hai lo zopone e quando lo hai acquistato?
    Il mio Ŕ un terminale grigio e l'ho ricevuto nella "seconda ondata" di arrivi, il giorno 1 febbraio, e non ha avuto, per ora, nessuno dei problemi che hai elencato, e il tastino del volume sembra ben saldo (spaventata dai vostri racconti, continuo a controllarlo! )...

Ciao a Te!
    Certo che puoi chiedere...siamo qui anche per questo.
    Io l'ho acquistato il 18.01,quando non era ancora disponibile..ma in pre-vendita, perchŔ ho atteso quello Grey!
    Mi Ŕ stato spedito il 22.01 ed il 23.01 era in mio possesso. Il giorno 02.02 ho perso il tasto del volume ed il giorno successivo mi si Ŕ letteralmente bloccato alla schermata iniziale, premettendo che fin dall'inizio ho notato che il display emetteva una luminositÓ tipo "tremolante". Spero di esser stato esaustivo! TM

10. Il seguente Utente ha ringraziato tangomika per il post:

Ambrily (06-02-13)

Androidiano

LocalitÓ
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tangomika Visualizza il messaggio
    Ciao a Te!
    Certo che puoi chiedere...siamo qui anche per questo.
    Io l'ho acquistato il 18.01,quando non era ancora disponibile..ma in pre-vendita, perchŔ ho atteso quello Grey!
    Mi Ŕ stato spedito il 22.01 ed il 23.01 era in mio possesso. Il giorno 02.02 ho perso il tasto del volume ed il giorno successivo mi si Ŕ letteralmente bloccato alla schermata iniziale, premettendo che fin dall'inizio ho notato che il display emetteva una luminositÓ tipo "tremolante". Spero di esser stato esaustivo! TM
    Grazie della risposta.
    Il tasto volume ti sembrava "molliccio" o traballante anche prima che cadesse?
    Il mio schermo non ha mai tremolato, spero che non capiti niente, anche visto che mi Ŕ arrivato con la spedizione successiva... stiamo a vedere!

LocalitÓ
    Pomezia
    Smartphone
    Zopo ZP950 Grey

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.
    Il tasto volume ti sembrava "molliccio" o traballante anche prima che cadesse?
    Il mio schermo non ha mai tremolato, spero che non capiti niente, anche visto che mi Ŕ arrivato con la spedizione successiva... stiamo a vedere!

Si, il tasto fin dal primo utilizzo restava bloccato sopratutto nell'aumentare il volume, per poi riportarlo alla condizione normale facendo una leggera pressione nel senso opposto. Penso che si sia del tutto staccato, dopo che lo sollecitavo in Vol- per effettuare degli screenshot. Cerco di non arrabbiarmi...sperando di averlo di nuovo tra le mie mani nel pi¨ breve tempo possibile, altrimenti ne comprer˛ un altro...oppure aspetto il quadcore! TM

Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Anche qui voglio darvi una lieta novella
    I lavori stanno continuando ce' gia diverso materiale sviluppato e molto altro ne verra' Il 950 non e' certo abbandonato ...anzi tutto deve ancora iniziare ed i problemini di gioventu' sono gia' presi in considerazione,abbiate pazienza il tempo e' tiranno e tocca anche lavorare per campare .Intanto sul sito ufficiale e' nata la Dronix Zone,che tempo al tempo prevede ovviamente la sua bella rom anche per il 950...chi vivra' vedra
    ecco la cosa piu' importante e che non venga dimenticato, perche' anche le case piu' blasonate come samsung con l'usicta dei nuovi terminali si scordano di quelli che hanno speso 600Ç magari 6 mesi prima. Io spero che per lo zopo 950 si riesca a sistemare il problema hotspot che credo sia il piu' importante, anche perche' almeno per ora non ho trovato nessun difetto ne hardware ne software e sopratutto nessun problema nei materiali e assemblaggio.

Pagina 111 di 273 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio