CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 270 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid L'avatar di tangomika


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zopo ZP950 Grey

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spedito con lo stesso corriere che hanno usato Zopo Italia, alla modica cifra di € 15.

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid L'avatar di tangomika


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zopo ZP950 Grey

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Ciao. Posso chiederti (estendo la domanda anche ad ashyphoto) di che colore hai lo zopone e quando lo hai acquistato?
    Il mio è un terminale grigio e l'ho ricevuto nella "seconda ondata" di arrivi, il giorno 1 febbraio, e non ha avuto, per ora, nessuno dei problemi che hai elencato, e il tastino del volume sembra ben saldo (spaventata dai vostri racconti, continuo a controllarlo! )...

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Ciao a Te!
    Certo che puoi chiedere...siamo qui anche per questo.
    Io l'ho acquistato il 18.01,quando non era ancora disponibile..ma in pre-vendita, perchè ho atteso quello Grey!
    Mi è stato spedito il 22.01 ed il 23.01 era in mio possesso. Il giorno 02.02 ho perso il tasto del volume ed il giorno successivo mi si è letteralmente bloccato alla schermata iniziale, premettendo che fin dall'inizio ho notato che il display emetteva una luminosità tipo "tremolante". Spero di esser stato esaustivo! TM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tangomika per il post:

    Ambrily (06-02-13)

  5. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tangomika Visualizza il messaggio
    Ciao a Te!
    Certo che puoi chiedere...siamo qui anche per questo.
    Io l'ho acquistato il 18.01,quando non era ancora disponibile..ma in pre-vendita, perchè ho atteso quello Grey!
    Mi è stato spedito il 22.01 ed il 23.01 era in mio possesso. Il giorno 02.02 ho perso il tasto del volume ed il giorno successivo mi si è letteralmente bloccato alla schermata iniziale, premettendo che fin dall'inizio ho notato che il display emetteva una luminosità tipo "tremolante". Spero di esser stato esaustivo! TM
    Grazie della risposta.
    Il tasto volume ti sembrava "molliccio" o traballante anche prima che cadesse?
    Il mio schermo non ha mai tremolato, spero che non capiti niente, anche visto che mi è arrivato con la spedizione successiva... stiamo a vedere!

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  6. #1104
    Baby Droid L'avatar di tangomika


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zopo ZP950 Grey

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.
    Il tasto volume ti sembrava "molliccio" o traballante anche prima che cadesse?
    Il mio schermo non ha mai tremolato, spero che non capiti niente, anche visto che mi è arrivato con la spedizione successiva... stiamo a vedere!

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Si, il tasto fin dal primo utilizzo restava bloccato sopratutto nell'aumentare il volume, per poi riportarlo alla condizione normale facendo una leggera pressione nel senso opposto. Penso che si sia del tutto staccato, dopo che lo sollecitavo in Vol- per effettuare degli screenshot. Cerco di non arrabbiarmi...sperando di averlo di nuovo tra le mie mani nel più breve tempo possibile, altrimenti ne comprerò un altro...oppure aspetto il quadcore! TM

  7. #1105
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Anche qui voglio darvi una lieta novella
    I lavori stanno continuando ce' gia diverso materiale sviluppato e molto altro ne verra' Il 950 non e' certo abbandonato ...anzi tutto deve ancora iniziare ed i problemini di gioventu' sono gia' presi in considerazione,abbiate pazienza il tempo e' tiranno e tocca anche lavorare per campare .Intanto sul sito ufficiale e' nata la Dronix Zone,che tempo al tempo prevede ovviamente la sua bella rom anche per il 950...chi vivra' vedra
    ecco la cosa piu' importante e che non venga dimenticato, perche' anche le case piu' blasonate come samsung con l'usicta dei nuovi terminali si scordano di quelli che hanno speso 600€ magari 6 mesi prima. Io spero che per lo zopo 950 si riesca a sistemare il problema hotspot che credo sia il piu' importante, anche perche' almeno per ora non ho trovato nessun difetto ne hardware ne software e sopratutto nessun problema nei materiali e assemblaggio.

  8. #1106
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Lo schermo aumenta la definizione con la patch bravia engine!

    www.facebook.com/zopomobile.Italia
    e dove e' la patch? leggo del test ma non capisco dove si scarica e come si mette....

  9. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tangomika Visualizza il messaggio
    Ciao a Te!
    Certo che puoi chiedere...siamo qui anche per questo.
    Io l'ho acquistato il 18.01,quando non era ancora disponibile..ma in pre-vendita, perchè ho atteso quello Grey!
    Mi è stato spedito il 22.01 ed il 23.01 era in mio possesso. Il giorno 02.02 ho perso il tasto del volume ed il giorno successivo mi si è letteralmente bloccato alla schermata iniziale, premettendo che fin dall'inizio ho notato che il display emetteva una luminosità tipo "tremolante". Spero di esser stato esaustivo! TM
    salve, li ho presi con la consegna di fine gennaio arrivato i primi di febbraio grigio....spero non abbia pure tu problemi ambrily! tangomika visto che è un lotto difettoso li sostituiranno direttamente cosa confortante cosi non ce da attendere chissa quanto io lo spedisco domattina ma essendo in sicilia gli arrivera lunedi..

  10. #1108
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    salve, li ho presi con la consegna di fine gennaio arrivato i primi di febbraio grigio....spero non abbia pure tu problemi ambrily! tangomika visto che è un lotto difettoso li sostituiranno direttamente cosa confortante cosi non ce da attendere chissa quanto io lo spedisco domattina ma essendo in sicilia gli arrivera lunedi..
    il mio è dello stesso lotto...ma per ora funziona alla grande...
    dove si trova questa patch bravia engine?
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  11. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi sono nuovo anzi nuovissimo del forum! (ma vi seguivo da tempo avendo smartphone android da ormai 4 anni)
    Ho comprato da 2 giorni lo ZOPO950...e sinceramente avevo aspettative minori ma MENO MALE...sono stato disattese alla grande quando l'ho avuto tra le mani: fluidità del display. velocità, connessione intenet...e soprattutto nei materiali...di ottima qualità! Il primo pb è stato il GPS...ma ampiamente risolto con le varie app ke fixano il gps...! L'hotspot nn ancora provato per mancanza di tempo (ho 3)...il probema è il wifi...nel senso ke funziona benissimo...ma ogni tanto (più di una volta) si sgancia...e quando vado nelle impostazioni mi dice "wifi fuori portata" (il mio hag fastweb è a 50 cm di distanza) quindi lo disattivo poi riattivo...e tutto bene! Ma ci sono volte (piu di una) che il wifi si impalla...e sono costretto a fare il reboot del tel! Avete soluzioni al rigurado? E grazie mille per i vostri consigli!

    Scusate se ho fatto il copia incolla...ma nessuno sa darmi una risposta

  12. #1110
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    https://mega.co.nz/#!NFdiVZbZ!eOZZei...R34ScUusamTg3A bravia engine zopomobile da flashare in recovery
    Ultima modifica di thay; 07-02-13 alle 11:39

  13. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    tommasinoxx (10-02-13)

Pagina 111 di 270 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy