CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 270 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    la luminosità trema...cioè un sali e scendi continuo tipo luce lampeggiante...io lo notavo ovunque era proprio evidente
    ah! ok quindi si nota, perche' io ho provato e non noto niente nei menu e nelle foto , ma di foto ne ho solo 3 e non sono buie proprio, dove e' che si nota di piu' su che tipo di foto?

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    la luminosità trema...cioè un sali e scendi continuo tipo luce lampeggiante...io lo notavo ovunque era proprio evidente
    Allora a me non capita, almeno per ora. Mi son fatta venire il mal di testa a furia di fissare lo schermo in tutti i modi!

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  4. #1123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    la luminosità trema...cioè un sali e scendi continuo tipo luce lampeggiante...io lo notavo ovunque era proprio evidente
    il mio arrivato venerdi 1,non fa nessun difetto ,unica cosa notata e il volume da 0 a 50 circa e come se non esiste poi da 50 in su funziona ,premetto che lo sempre avuto in quasi tutti i nuovi smartphone cinesi ,una cosa la confermo audio in conversazione fantastico

  5. #1124
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    il mio arrivato venerdi 1,non fa nessun difetto ,unica cosa notata e il volume da 0 a 50 circa e come se non esiste poi da 50 in su funziona ,premetto che lo sempre avuto in quasi tutti i nuovi smartphone cinesi ,una cosa la confermo audio in conversazione fantastico
    esatto l'audi in conversazione e' ottimo, ma a te l'audio della cassa quando vedi un video o senti un mp3 come e'?

  6. #1125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sono tentato dall'acquistare questo gioellino ( o meglio gioiellone), ma ci sono alcuni contro
    1) Uso una scheda tim, e per me l'hotspot è fondamentale. Se è vero tutti i terminali zp950 hanno il problema con l'hotspot tim per me è una mazzata

    2) mi sembra che i problemi al display siano piuttosto diffusi, a tal punto da non costituire casi fortuiti ( inoltre vorrei chiedervi in generale delucidazioni sulla qualità del display, se paragonato ad esempio ai terminali di punta delle marche blasonate)

    3) mi frena inoltre il fatto che siano già diventati disponibili alcuni terminali con il nuovo processore mtk6589, tra cui un interessante phablet. Chiaro segnale che da qui a poco ci sarà l'invasione dei nuovi terminali con il nuovo processore, probabilmente una volta finite le festività per il capodanno cinese.

    Chiunque può darmi qualche suggerimento è il benvenuto :-)

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Sono tentato dall'acquistare questo gioellino ( o meglio gioiellone), ma ci sono alcuni contro
    1) Uso una scheda tim, e per me l'hotspot è fondamentale. Se è vero tutti i terminali zp950 hanno il problema con l'hotspot tim per me è una mazzata

    2) mi sembra che i problemi al display siano piuttosto diffusi, a tal punto da non costituire casi fortuiti ( inoltre vorrei chiedervi in generale delucidazioni sulla qualità del display, se paragonato ad esempio ai terminali di punta delle marche blasonate)

    3) mi frena inoltre il fatto che siano già diventati disponibili alcuni terminali con il nuovo processore mtk6589, tra cui un interessante phablet. Chiaro segnale che da qui a poco ci sarà l'invasione dei nuovi terminali con il nuovo processore, probabilmente una volta finite le festività per il capodanno cinese.

    Chiunque può darmi qualche suggerimento è il benvenuto :-)
    il display è ottimo definitissimo, non si vedono i pixel..ma visto i difetti al display e l uscita dei modelli quad core sembra imminente aspetta un po..

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti,

    da un po' mi sto interessando ai cinafonini, è mi sono saltati all'occhio alcuni terminali interessanti tra cui lo zopo zp950. Mi sono letto tutta, ma proprio tutta, la discussione e prima di effettuale l'acquisto (oltre a reperire i soldi necessari, devo convincere mia moglie del fatto che non possiamo vivere senza un altro telefono) mi sono rimasti alcuni dubbi:

    1) Google now funziona, nessuno lo cita (la ricerca voce e le schede di google)
    2) Qualcuno è a conoscenza di futuri aggiornamenti alla versione android 4.2 e alla 5.0 (magari è un po' troppo esagerato parlarne adesso....)
    3) Si possono installare app tipo link2sd o similari
    4) La sincronizzazione con il proprio account google (contatti - calendario - caricamento istantaneo delle foto) funzione bene?
    5) Il telefono è un doppia sim SDSD giusto? e servono due sim per forza o posso inserirne anche una sola?

    Grazie
    Sono Italiano e mi piace scrivere in italiano

  9. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegasus76 Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti,

    da un po' mi sto interessando ai cinafonini, è mi sono saltati all'occhio alcuni terminali interessanti tra cui lo zopo zp950. Mi sono letto tutta, ma proprio tutta, la discussione e prima di effettuale l'acquisto (oltre a reperire i soldi necessari, devo convincere mia moglie del fatto che non possiamo vivere senza un altro telefono) mi sono rimasti alcuni dubbi:

    1) Google now funziona, nessuno lo cita (la ricerca voce e le schede di google)
    2) Qualcuno è a conoscenza di futuri aggiornamenti alla versione android 4.2 e alla 5.0 (magari è un po' troppo esagerato parlarne adesso....)
    3) Si possono installare app tipo link2sd o similari
    4) La sincronizzazione con il proprio account google (contatti - calendario - caricamento istantaneo delle foto) funzione bene?
    5) Il telefono è un doppia sim SDSD giusto? e servono due sim per forza o posso inserirne anche una sola?

    Grazie
    Dunque:
    1. Google Now funziona;
    2. Penso sia presto per questo, o almeno io non ho sentito niente;
    3. Si può installare di tutto, soprattutto disponendo dei permessi di root;
    4. A me la sincronizzazione funziona alla perfezione ;
    5. Sì, è di tipo SDSD ma funziona benissimo anche con una sola sim.

    Spero di esserti stata utile per la tua decisione!


    EDIT: faccio un aggiornamento sulla situazione della batteria: altro che 24 ore! Dall'app Batteria HD. Tempo trascorso dall'ultima carica: 39h 04min - Livello batteria: 34%



    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ambrily; 07-02-13 alle 14:49

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ambrily per il post:

    serexna (07-02-13),tangomika (07-02-13)

  11. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' un po che sto cercando un telefono dual sim e questo zopo mi intriga ma vorrei sapere se fa le videochiamate in umts e se nel secondo slot accetta schede della tre,oltre che nel primo naturalmente iqnaunto ho bisogno di utilizzare due schede di questo operatore

  12. #1130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    una curiosità dei piu esperti ,ho fatto la partizione della memoria come descritto alla 1 pagina tutto ok ,ora mi trovo con questi parametri di memoria,Screenshot_2013-02-07-14-44-13.jpgScreenshot_2013-02-07-14-44-27.jpg e normale? il problema e che prima avevo la possibilità di fare un migliaio di foto ora sono max 100 ,ma nel menu fotocamera non ce la possibilità di scegliere la memoria?
    Ultima modifica di STREAK17; 07-02-13 alle 14:56

Pagina 113 di 270 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy