CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 273 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2722
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

R: Zopo zp950 phablet

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ma solo su quello grigio di zopone c'e questo problema? perche' io e' da ieri che mi e' arrivato che ho installato l'app il meteo e non mi fa' nessuno sfarfallio. Il mio e' quello bianco. Sono 2 giorni che lo uso e posso dire solo che e' favoloso, caricato totalmente questa notte, poi da questa mattina ad adesso con uso di internet sia wifi che 3g con navigazione e youtube, e 2-3 giochini e batteria in questo momento a 48% veramente ottimo. Tutti i colleghi che oggi me lo hanno visto sono rimasti sbalorditi, nessuno che voleva credere al prezzo, e tutti che mi hanno detto come comprarlo.....
    La mia speranza e' solo una che riescono a sistemare il problema hotspot con la sim TIM , nella speranza che non ci abbandonano, anche perche' ho messo in vendita il galaxy note..........
    Ottimo! Non vedo l'ora di prenderlo.anche io mi potresti dire solo per quanto tempo é stato acceso il display? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di serexna

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fastolph Visualizza il messaggio
    Salve, appena arrivato il modello grigio dal magazzino di Udine. Stesso discorso anche x me: sfarfallio solo con l'app del ilmeteo.it per il resto sembra OK. E' un problema software?

Devo dire che per tutto il resto sono AL MOMENTO molto soddisfatto. Wifi identico al Samsung Galaxy S2 che avevo fino a poco fa. Mia moglie ha il Samsung Note 2 se ci riesco provo a fare un confronto.
    Al più tardi lunedì arriverà anche a me il grigio... Ma il farfallio avviene solo con quell applicazione? Si nota subito sto problema? Mi state allarmando

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamaruss Visualizza il messaggio
    Ciao,anche io ho il galaxy s2 e vorrei acquistare il zopo..potresti fare un confronto rispetto al gs2 come si comporta nell'utilizzo normale..browser..fluidità del sistema ecc grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Le prestazioni rispetto al GS2 a me sembrano praticamente identiche. Non ho fatto una verifica dei benchmarks però all'uso siamo allo stesso livello. Display preciso relativamente al touch, luminosità soddisfacente anche in automatico e segnale wifi che rimane ben agganciato. Stesso discorso per la camera, stesso livello. Nella navigazione browser nessun problema e a livello di velocità di caricamento pagine in condizioni identiche di banda (wifi di casa) direi che la velocità con lo Zopo è migliore.

Se proprio gli devo trovare un difetto o due direi che le cuffie sono un po' rozze (non in ear) e per chiamare, il GS2 era più comodo perchè dopo l'accesso alla rubrica con uno slide verso dx chiamavi e con uno verso sx mandavi un sms. Con questa versione di Android, c'è la necessità di cliccare sul contatto per andare nel dettaglio e poi chiamare (anzi se qualcuno ha una soluzione simile, me lo faccia sapere). Però direi che sono cose piuttosto marginali.

I volumi sono ok e l'audio di conversazione è ottimo tanto che dal cambio telefono, nessuno, dall'altro capo, ha notato la modifica.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fastolph per il post:

command0 (08-02-13),makamaruss (08-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

A mio pare credo che ci stiamo allarmando un pò tutti!
    La componentistica hardware é identica sia per il White che per il Gray,é chiaro capire che la maggior parte dei prodotti Smartphone é l'utente finale a testare a 360 gradi il terminale con il suo uso quotidiano.
    Tornando al problema display il lotto di Dicembre montava la prima relase 19/12/2012 che impostava per un bug software il sensore di luce in un stand fisso!
    Grazie alle Vostre segnalazioni il team Italiano Zopomobile,insieme al grande PitBull Mod hanno collaborato per sistemare alcuni bug dovuti alla Gioventù del Prodotto ,e purtroppo a Jelly Bean.
    Vorremmo capire chi ha il problema "sfarfallio" che relase firmware Monti.
    Le nuove partite zp950 stanno arrivando con differenti build.
    Sono sicuro che questo problema risiede nel software!
    Prego provare quando si presenta il problema di porre lo zp950 sotto la luce fissa di una lampada e postare il risultato!

www.facebook.com/zopomobile.Italia
    Ultima modifica di command0; 08-02-13 alle 08:13

CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ma solo su quello grigio di zopone c'e questo problema? perche' io e' da ieri che mi e' arrivato che ho installato l'app il meteo e non mi fa' nessuno sfarfallio. Il mio e' quello bianco. Sono 2 giorni che lo uso e posso dire solo che e' favoloso, caricato totalmente questa notte, poi da questa mattina ad adesso con uso di internet sia wifi che 3g con navigazione e youtube, e 2-3 giochini e batteria in questo momento a 48% veramente ottimo. Tutti i colleghi che oggi me lo hanno visto sono rimasti sbalorditi, nessuno che voleva credere al prezzo, e tutti che mi hanno detto come comprarlo.....
    La mia speranza e' solo una che riescono a sistemare il problema hotspot con la sim TIM , nella speranza che non ci abbandonano, anche perche' ho messo in vendita il galaxy note..........
    confermo, zopo bianco perfetto.

Senior Droid L'avatar di rubealan

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

in effetti anche io ho notato un leggero sfarfallio all'apertura de ilmeteo.it , ma mi pare una cosa isolata all'applicazione in se..io per il resto non noto nessun problema...
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,299 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    in effetti anche io ho notato un leggero sfarfallio all'apertura de ilmeteo.it , ma mi pare una cosa isolata all'applicazione in se..io per il resto non noto nessun problema...
    Ricordate che molte apk sono si disponibili x jelly bean ma non alla risoluzione nativa dello zopone quindi potete vedere un difetto di visualizzazione che e pero dell apk non ancora fixata

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dunque, vediamo di fare un veloce riassunto:

Ieri sera, non senza qualche difficoltà, sono riuscita a installare la 2013/01/07 ufficiale che si trova su zopomobile.it

Premetto che:
    1- Su XP SP3 NON c'è stato verso di far funzionare i driver come si deve.
    2- La versione di Flashtool che si trova su zopomobile.it NON è adatta per lo ZP950 (cara grazia).

Ho quindi eseguito l'aggiornamento usando Windows 7 x64 e Flashtool 3.1244 che ha gentilmente postato cxcam (mille grazie):
    - xxxx.://pan.baidu.com/share/link?shareid=179177&uk=506192766

Situazione attuale:
    1- L'hotspot con Vodafone, SIM 64k, piano square smart continua a NON funzionare
    2- Sensore luminosità continua a NON funzionare.
    3- Wifi ballerino che ogni tanto si impalla chiedendo un reboot per sbloccare la situazione: per ora non lo ha fatto, stiamo a vedere.

Qualche post sopra avevo (non solo io) chiesto se era stata postata qualche altra ROM, dopo che thay ne aveva annunciata una che risolveva (se non ho capito male) il discorso lumiosità.

Ho scorso di nuovo le 118 pagine di post semi-OT ma non sono riuscita a trovarla

Qualcuno può essere così gentile da indicarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serexna Visualizza il messaggio
    Al più tardi lunedì arriverà anche a me il grigio... Ma il farfallio avviene solo con quell applicazione? Si nota subito sto problema? Mi state allarmando

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Buongiorno.
    Non vogliamo allarmare nessuno. Ci interessa solo risolvere il problema dei nostri telefoni. I forum servono per discutere e aiutarsi tra i vari possessori di un modello di telefono.
    Come già detto in precedenza,possiedo entrambi i modelli (bianco e grigio).Il problema dello sfarfallio si presenta solo nel grigio.
    Con l'applicazione de "il meteo.it" si manifesta in modo evidente, mentre nella visualizzazione delle foto dipende molto dal tipo di foto, in quelle chiare non si vede,mentre su sfondi scuri è facilmente visibile specie se ingrandisci un particolare della foto.
    Speriamo che non essendo casi isolati (viste le diverse segnalazioni),ZOPO ITALIA fornisca indicazioni sul come risolvere il problema.
    Io aspetterei nel rispedirlo ad Udine anche perchè vista la segnalazione di Fastolph anche quelli recapitati in questi giorni potrebbero manifestare lo stesso problema.
    Ultima modifica di valter58; 08-02-13 alle 09:07

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Non vogliamo allarmare nessuno. Ci interessa solo risolvere il problema dei nostri telefoni. I forum servono per discutere e aiutarsi tra i vari possessori di un modello di telefono.
    Come già detto in precedenza,possiedo entrambi i modelli (bianco e grigio).Il problema dello sfarfallio si presenta solo nel grigio.
    Con l'applicazione de "il meteo.it" si manifesta in modo evidente, mentre nella visualizzazione delle foto dipende molto dal tipo di foto, in quelle chiare non si vede,mentre su sfondi scuri è facilmente visibile specie se ingrandisci un particolare della foto.
    Speriamo che non essendo casi isolati (viste le diverse segnalazioni),ZOPO ITALIA fornisca indicazioni sul come risolvere il problema.
    Io aspetterei nel rispedirlo ad Udine anche perchè vista la segnalazione di Fastolph anche quelli recapitati in questi giorni manifestano lo stesso problema.
    Ciao Valter i firmware sono uguali ad entrambi i terminali?
    Tanto per renderci conto!

www.facebook.com/zopomobile.Italia

Pagina 117 di 273 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio