Ragazzi, qualche modo per alzare il volume delle suonerie ? Purtroppo ho problemi di udito :P .
Qualcuno aveva chiesto se con l'ultimo aggiornamento si era sistemata la luminosità automatica, nel mio no .
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualche modo per alzare il volume delle suonerie ? Purtroppo ho problemi di udito :P .
Qualcuno aveva chiesto se con l'ultimo aggiornamento si era sistemata la luminosità automatica, nel mio no .
Post removed da command0
Ciao gente, da un paio d'ore ho per le mani uno zp950. Mi metterò a leggere bene tutto il thread per capire se fare upgrade aggiornamenti od altro. L'unico controllo che ho fatto finora é sul root ..ed è già pronto. Prima impressione generale "di pelle" ... una figata! CoC
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Anticipata La Società Zopo Con il Quad Core MTK6589 Cubot A6589 Sarà Un 5.8 con 1GB di Ram
Presto si avranno tante novità in casa Zopo..
http://www.google.it/search?q=zopo+z...iw=320&bih=544
:D
inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2
Altro problema......l'audio si sente malissimo gracchia in maniera impressionante.... aiutooooo
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
@Roma16
per caso hai attivo il bluetooth?o gps o wifi?
Grazie
non è che per caso hai installato qualche apk per aumentare i volumi?
la distorsione capita anche in chiamata vivavoce?
volume+ cambia parametri nelle librerie....credo che ti sia incasinato il system...ti consiglio di fare un wipe...sperando che si risolva,senza dover flashare la rom!
fai un reset delle impostazioni
impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati predefiniti
Ok grazie ora provo
Fatto come mi dicevi ma niente... Uguale a prima!!:'(
si quel apk richiede i permessi di root.
1)Hai controllato se la tua rom e pre-root installandoti superuser oppure superSU dal palystore?
2)La combinazione della recovery è telefono spento,Power e Volume+ contemporaneamente,riprova piu' volte!
3)In alternativa la recovery la puoi installare con Flashtool!
Armati di santa Pazienza...vedrai piu' facile a farlo che a leggerlo https://www.androidiani.com/forum/mt...0-phablet.html
1) Si, avevo gia controllato se la rom aveva roo e non ce l'aveva.
2) Riprovato piu vole la combinazione di tasti e a volte appare su sfondo bianco tre linne con recovery fastboot e reboot mi pare con la scritta vol+ serve per cambiare e vol- per confermare ma a me non si muove nulla.
3) La recovery l'ho flashata con flashtool
riflashata e partita...
unica cosa che se non schiaccio il pulsante centrale non si illumina lo schermo e non vedo le tre opzioni
Allora dopo il ripristino sono scomparse le suonerie del cell come quelle dei messaggi..... Non c'è ne più una!!
Allora, dopo avere flashato la recovery e aver flashato il file root una volta acceso il tel non diventa blu l'icona del wifi e di conseguenza non funzionano piu tutte le app di goolge, come il play,le mappe, tubo....
idee?
ma questa apk ti fa impostare i valori dell'altoparlante o te li fornisce di "default" ??
p.s ho da pochi secondi trovato questa dicitura sul tubo : se proprio vuoi aumentare il volume e bene ti scarichi i permessi root e sulla tastiera scrivi *#197328640# poi vai su 5 poi su 8 poi su 8 ancora dopo su 1 e poi su 3.
aspetti1-2mn blocchi lo schermo lo sblocchi e prova
qualcuno ne sa qualcosa ???
Volume + permette di alzare il volume sia dell'altoparlante per le suonerie sia quello dell'audio e ha delle impostazioni di default ke ti xmettono di evitare di fare danni, ma se si vuole ulteriormente aumentare il volume conviene sempre prima testare il relativo volume ke si sta alzando e poi confermare l'impostazione, tant'è ke la stessa applicazione superato un certo valore ci kiede se siamo sicuri di impostare il valore selezionato xkè un volume troppo elevato potrebbe portare addirittura alla rottura dell'altoparlante settato male. Ergo se nn siete sicuri di quello ke state facendo, magari prima fate una googolata informatevi attraverso le esperienze di altre persone ke hanno già utilizzato l'app e poi la usate. Abbiamo la possibilità, prima di fare di danni, di leggere delle esperienze di milioni di utenti di Android bhe xkè nn sfruttarle.
Nn è un rimprovero quello ke sto facendo ma un suggerimento, quello ke è successo ci serva da monito.
In attesa di ritirare il mio Zp950, il corriere me lo consegnerà lunedì mattina, vorrei kiedere a ki l'ha ritirato in questi giorni se ha ricevuto la custodia con il flip
Il mio ormai si sente uno schifo...
sul sito zopo c'è quella del 12\12 dove è quella del 7\01?
Scusate la domanda forse ... da niubbio :) non ho capito una cosa. Ho lo zp950 preso ieri, ultimi arrivi di ieri mattina. È montata la versione del 19/12 ed è rootato. Per ora ... per quanto mi riguarda va semplicemente da dio. Mi consigliate di installare una delle due release di gennaio (eventualmente quale?) oppure lasciarlo così ed aspettare sviluppi futuri? Non l'ho capito chiaramente dai post precedenti. Grazie!
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
me daresti un link? non c'è il cerca....
trovata nel sito in cinese
IBhe diciamo che gli aggiornamenti dalla tua attuale ne sono stati 4 (29.12-04.01-07.01-14.01) e da parte mia ti consigliere di aspettare una versione più aggiornata e stabile, in quanto in queste provate non ho riscontrato migliorie
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Salve ragazzi, un domanda, sapete se la Flip cover del note2 è compatibile con lo zopo 950.
Grazie...
PS:con gl ultimi aggiornamenti firmware lo zopo riesce a superare i 6000pnt su antutu?
La cover del note penso sia più piccola..... X la seconda domanda non saprei...