Visualizzazione stampabile
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
Originariamente inviato da
rubealan
Ragazzi? Ma avete mai avuto un Samsung?? Un programma come kies che serve per aggiornare il dispositivo, non mi e' mai funzionato...nonostante le richieste di aiuto a Samsung...alla fine ho dovuto arrangiarmi con odin.. flashare non e' cosi complicato...se l Samsung che e' un colosso, non fornisce aggiornamenti puntuali e funzionanti, cosa ci si può aspettare da una giovane azienda come zopo? Se seguite le guide non e' cosi difficile..
Inviato dal mio ZP950 usando
Androidiani App
Avuto un S3, un galaxy Tab 2 e un altro paio di terminali economici. Kies ha sempre funzionato alla grande. Mai un problema. Oggi dovrebbe arrivarmi il Note2. Spero che il trend positivo non mi abbandoni proprio ora.
;)
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
Quote:
rubealan
Ragazzi? Ma avete mai avuto un Samsung?? Un programma come kies che serve per aggiornare il dispositivo, non mi e' mai funzionato...nonostante le richieste di aiuto a Samsung...alla fine ho dovuto arrangiarmi con odin.. flashare non e' cosi complicato...se l Samsung che e' un colosso, non fornisce aggiornamenti puntuali e funzionanti, cosa ci si può aspettare da una giovane azienda come zopo? Se seguite le guide non e' cosi difficile..
Inviato dal mio ZP950 usando
Androidiani App
ciao,si avuto parecchi samsung ,ho solo e sempre installato kies solo per i driver per il resto sempre fatto con odin
din
-
Quote:
Maldestra
Avuto un S3, un galaxy Tab 2 e un altro paio di terminali economici. Kies ha sempre funzionato alla grande. Mai un problema. Oggi dovrebbe arrivarmi il Note2. Spero che il trend positivo non mi abbandoni proprio ora.
;)
fortunata!! a me non ha mai funzionato...cmq io ho deciso di non flashare al momento, perchè non ne vedo la necessità...quando vedrò un corposo aggiornamento mi metterò all'opera...certo sarebbe bello che tutti gli aggiornamenti funzionassero via OTA, ma purtroppo per ora come tutti avete visto non c'è soluzione... io ho flashato diversi telefoni , samsung ed lg e non ho avuto problemi...questo per ora non ne vedo l'utilità...tra l'altro scaricare la rom dal sito cinese ci mette una vita...e avendo una connessione a tempo, non posso effettuarla...
l'unica è aspettare un aggiornamento corposo e utile e poi magari aiutandoci tutti riusciamo ad ottenere il meglio da questo zopone...che ne dite?
-
Quote:
command0
Ragazzi vi invito a leggere un pò in giro
morte improvvisa dell'S3
Qui si parla di Samsug
inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk2
si si ! e vecchia la morte improvvisa del gs3 dove uno l'ho a pagato 699€ ,assistenza anche li max 30 giorni se va bene
-
Quote:
rubealan
fortunata!! a me non ha mai funzionato...cmq io ho deciso di non flashare al momento, perchè non ne vedo la necessità...quando vedrò un corposo aggiornamento mi metterò all'opera...certo sarebbe bello che tutti gli aggiornamenti funzionassero via OTA, ma purtroppo per ora come tutti avete visto non c'è soluzione... io ho flashato diversi telefoni , samsung ed lg e non ho avuto problemi...questo per ora non ne vedo l'utilità...tra l'altro scaricare la rom dal sito cinese ci mette una vita...e avendo una connessione a tempo, non posso effettuarla...
l'unica è aspettare un aggiornamento corposo e utile e poi magari aiutandoci tutti riusciamo ad ottenere il meglio da questo zopone...che ne dite?
Io purtroppo in questo caso ho ben poco aiuto da offrire, ma vedo che ci sono tante persone sempre pronte a dare una mano in caso di bisogno, anche a chi ne capisce poco o niente come me. Di questo ringrazio di cuore e spero, un giorno, di poter ricambiare! :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti. A tempo di record (ordinato la mattina e arrivato la sera del giorno dopo) ho in mano il mio zopone. Per ora posso dire poco perchè sto installando quello che mi serve, importando contatti ecc.
La cover mi piace moltissimo perchè è integrata con la scocca.
La qualità dello schermo e dei materiali è ottima; unico neo nella costruzione il tasto del volume che se schiacciato in un certo modo tende ad uscire.
E' più fluido di quanto mi aspettassi e anche la navigazione risulta abbastanza fluida anche su siti pesantini.
Devo ancora capire parecchie cosette anche riguardo al sistema operativo visto che ho sempre avuto winzozz sui telefoni.
Lo startup è rapido e dentro non ci sono applicazioni proprietarie non richieste ;)
Quando smanetterò di più manderò feedback. Grazie a tutti dei consigli
-
Quote:
Ulisse73
Ciao a tutti. A tempo di record (ordinato la mattina e arrivato la sera del giorno dopo) ho in mano il mio zopone. Per ora posso dire poco perchè sto installando quello che mi serve, importando contatti ecc.
La cover mi piace moltissimo perchè è integrata con la scocca.
La qualità dello schermo e dei materiali è ottima; unico neo nella costruzione il tasto del volume che se schiacciato in un certo modo tende ad uscire.
E' più fluido di quanto mi aspettassi e anche la navigazione risulta abbastanza fluida anche su siti pesantini.
Devo ancora capire parecchie cosette anche riguardo al sistema operativo visto che ho sempre avuto winzozz sui telefoni.
Lo startup è rapido e dentro non ci sono applicazioni proprietarie non richieste ;)
Quando smanetterò di più manderò feedback. Grazie a tutti dei consigli
Ciao, posso chiederti di che colore lo hai preso? Sul sito ita immagino... no?
-
E' possibile postare qualche foto "dal vivo" dello ZOPONE GREY?
Tutti dicono: adesso, più tardi, stasera, fra poco.... ma fino
adesso nisba.
:(
-
Quote:
Ambrily
Ciao, posso chiederti di che colore lo hai preso? Sul sito ita immagino... no?
Preso bianco sul sito ita. Trai due colori non avevo preferenze e mi serviva subito... quello vecchio (3 anni e mezzo pora bestia) l'ho tirato sul muro all'ennesimo impallo :bd:
-
Scusate se replico,ma io nel mio post non parlavo di Samsung (anche se mia figlia possiede un S3 che ogni volta si aggiorna in automatico senza Kies).
Citavo la Alcatel ditta cinese che produce telefoni mtk dual sim molto economici, che per aggiornarsi usano il loro programma in italiano scaricabile dal loro sito.
Io volevo far notare che se ZOPO vuole diventare una ditta leader in europa,deve consentire ai suoi clienti di scaricare programmi e aggionamenti direttamente dal suo sito,senza incasinare la vita ai propri clienti.
Altrimenti resterà una delle tante fabbriche di "cinafonini".
Bisogna che qualcuno si ricordi che al primo posto c'è la soddisfazione del cliente.
Non esiste migliore pubblicità di un cliente soddisfatto.
-
Quote:
130mario
E' possibile postare qualche foto "dal vivo" dello ZOPONE GREY?
Tutti dicono: adesso, più tardi, stasera, fra poco.... ma fino
adesso nisba.
:(
Anche a me interesserebbero molto... ti prometto, Mario, che appena riceverò il telefono (se mai avverrà, sto cominciando a temere) farò qualche foto e la posterò. :)
-
Quote:
valter58
Scusate se replico,ma io nel mio post non parlavo di Samsung (anche se mia figlia possiede un S3 che ogni volta si aggiorna in automatico senza Kies).
Citavo la Alcatel ditta cinese che produce telefoni mtk dual sim molto economici, che per aggiornarsi usano il loro programma in italiano scaricabile dal loro sito.
Io volevo far notare che se ZOPO vuole diventare una ditta leader in europa,deve consentire ai suoi clienti di scaricare programmi e aggionamenti direttamente dal suo sito,senza incasinare la vita ai propri clienti.
Bisogna che qualcuno si ricordi che al primo posto c'è la soddisfazione del cliente.
Parole sante
-
Quote:
valter58
credo ci vorra' del tempo per arrivare a questo...quindi bisogna mettersi l'animo in pace...
-
Risopondo sinteticamente un po a tutti
L aggiornamento ota porta da sempre dietro problemi esistenti questo e un dato di fatto.In ogni caso visto che e stato integrato nel firmware sara prima o poi attivato.
Personalmente non mi sognerei mai di fare un aggiornamento ota su un mio telefono ma e un fatto personale.Per cio che riguarda gli aggiornamenti UFFICIALI li trovate sul sito zopomobile italiano.Qui avete la possibilita di avere delle anteprime visto che siamo un forum di modding.Non capisco le lamentele per i troppi flash ...oddio nel forum di solito la gente si lamenta x il contrario.In ogni caso per gli utenti stock il sito zopomobile resta il punto di riferimento.
Confermo il rilascio come gia detto di un firmware classico flashabile con flashtool che ricordo e l unico vero metodo x flashare tutte le sezioni del telefono MTK
-
io sono riuscito ad ordinarlo grigio ieri sera...ma ancora oggi non è partito anche se era disponibile da ieri...qualcuno ha ordinato il grigio ieri?
-
Quote:
ishyphoto
io sono riuscito ad ordinarlo grigio ieri sera...ma ancora oggi non è partito anche se era disponibile da ieri...qualcuno ha ordinato il grigio ieri?
Io l'ho ordinato grigio sabato scorso e ancora non ne so niente. :(
-
Ciao thay io vengo dal lg dual quindi il modding non mi spaventa, l'unica cosa che non capivo era se in effetti i firmware di cui parli siano ufficiali o castom visto che si flaschano con un tool proprietario.. Ero abituato a fare tutto da recovery! Ps quando sarà disponibile l'aggiornamento di cui parli e sarà ufficiale o ufficioso?
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Quote:
command0
diciamo che il la media fps è discreta 21.0 in "High Quality"
-
Quote:
Ambrily
Io l'ho ordinato grigio sabato scorso e ancora non ne so niente. :(
perche sono arrivati ieri...infatti sul sito riporta che sono disponibili da oggi..speriamo che quelli arrivati bastino per tutti:)
-
Quote:
ishyphoto
perche sono arrivati ieri...infatti sul sito riporta che sono disponibili da oggi..speriamo che quelli arrivati bastino per tutti:)
Speriamo sì! :D
Mannaggia, mi serviva oggi, sigh.
-
conoscete l'Ascend D2 della HUAWEI? UN MOSTRO quad core 2gb ram......
-
Quote:
framilo
conoscete l'Ascend D2 della HUAWEI? UN MOSTRO quad core 2gb ram......
Ehm... sì ma non sei un filino OT? :D
-
Quote:
Cxcam
Hurry UP rotfl
Aggiornato All'Ultima Versione Del 7 Gennaio ed Installata La Cwm 5.5.0.4
Lo Trovo Più Fluido Ancora AWS!
Scusa Cxcam,ma per me e' diventata una questione di principio, tu che hai provato la ROM del 7/1/13 del sito cinese l'hai trovata con root e se non era root l'hai rootata e come visto che a me la procedura in prima pagina non ha funzionato. Questo perche dopo una serata di smanettamenti mi ritrovo una ROM non rootata e senza possibilità di fare granché. Grazie
-
Quote:
command0
Ragazzi una Rettifica!! estrarre il file zp950zopomobileshopupdate.zip troverete un file sys.Ext4 rinominatelo system.img e procedete col flash!!
Fare Questa procedura altrimenti il Flash non andra a buon fine....
l'aggiornamento dura circa 5 minuti
Build 20130128
fatto come spiegato ed ora ho la rom del 28..non vedo nulla di diverso ma sicuramente ci sarà..vedo però che la luminosità auto è ancora da sistemare :'(..non sto ad installare nulla attendo il firmware di thay se magari sarà differente..
-
Quote:
marty65
Scusa Cxcam,ma per me e' diventata una questione di principio, tu che hai provato la ROM del 7/1/13 del sito cinese l'hai trovata con root e se non era root l'hai rootata e come visto che a me la procedura in prima pagina non ha funzionato. Questo perche dopo una serata di smanettamenti mi ritrovo una ROM non rootata e senza possibilità di fare granché. Grazie
A questo punto aspetta la release di thay o aggiornati alla 28.01 postata da commando
Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2
-
a chi l'ha ordinato grigio e gia' arrivato un trakin ? io ordinato venerdi 25 gennaio e me lo da ancora in lavorazione,cavolo! se non hanno spedito oggi lo avrò lunedi un altro ,un altro week end senza smartphone :bd:
-
Quote:
Cxcam
A questo punto aspetta la release di thay o aggiornati alla 28.01 postata da commando
Si va bene, ormai sono tornato alla release del 17/12/12 grazie al backup che avevo fatto, ma, scusa, non hai risposto alla domanda se tu hai trovato quella ROM già con i permessi di root o no e in questo caso se hai fatto tu e come. Thank
-
Quote:
STREAK17
a chi l'ha ordinato grigio e gia' arrivato un trakin ? io ordinato venerdi 25 gennaio e me lo da ancora in lavorazione,cavolo! se non hanno spedito oggi lo avrò lunedi un altro ,un altro week end senza smartphone :bd:
Assolutamente nulla. Lo ho ordinato sabato 26. :/
-
Quote:
marty65
Si va bene, ormai sono tornato alla release del 17/12/12 grazie al backup che avevo fatto, ma, scusa, non hai risposto alla domanda se tu hai trovato quella ROM già con i permessi di root o no e in questo caso se hai fatto tu e come. Thank
No per il root é bastato sostituire l'attuale file recovery del aggiornamento con quella modificata con la cwm...
-
Quote:
Cxcam
No per il root é bastato sostituire l'attuale file recovery del aggiornamento con quella modificata con la cwm...
Ecco: io ho flashato la ROM com'era e poi ho flashato la recovery con CWM, che mi è servita a ripristinare il backup. A tarda sera per la fretta di ripristinare il telefono con le mie impostazioni non ricordo di aver controllato se c'era il root prima o dopo aver flashato la CWM. Ste cose bisogna farle con calma e avendo tanto tempo a disposizione. Peccato mi sembrava molto fluida.
-
Finalmente ho avuto notizie! Telefono in arrivo, partito stasera intorno alle 18... per domani lo avrò anche io finalmente! :)
-
Amici! la Zopo ha appena risposto alla mia email di stamattina scrivendo che hanno messo sul sito italia l'aggiornamento per il nostro zp950. In effetti ora c'è qualcosa da scaricare che stamattina non c'era. E' un file di 374MB con data 7/1/13, quindi la dimensione è diversa da quello presente sul sito cinese. Spero che i più esperti del forum, aiutino gli altri ad usarlo (magari dopo farò le domande del caso)
Gianfranco
-
Scusa ma dove lo vedi l'aggiornamento? io nel sito Italia trovo solo il solito di dicembre..
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Scusa ma dove lo vedi l'aggiornamento? io nel sito Italia trovo solo il solito di dicembre..
Inviato dal mio ZP950EU usando
Androidiani App
Forse sei andato sul sito europeo, devi andare qui:DOWNLOAD ZOPO ROM | GUIDE IN ITALIANO | DRIVER ZOPO MOBILE - ZOPOMOBILE ITALIA
-
Quote:
Ambrily
Finalmente ho avuto notizie! Telefono in arrivo, partito stasera intorno alle 18... per domani lo avrò anche io finalmente! :)
ciao ,fortunato ,colore ? e data di acquisto?
-
ricevuto ora due e mail ,cavolo che serietà ,grande azienda ,farò molta publicità dove posso ,davvero servizio impeccabile
-
Quote:
STREAK17
ciao ,fortunato ,colore ? e data di acquisto?
Ehm, fortunata. :D
Come ho scritto più volte, il colore è grigio e l'ho ordinato il 26 gennaio scorso pagando con PayPal. :)
-
Anche a me sono arrivate due mail, con il tracking GLS. Domani se tutto andrà bene sarò dei vostri.
Un saluto.
-
Quote:
marty65
no no !sul sito italia di zopo ce un aggiornamento ,lo sto gia' scaricando :
ZP950 4.1.2 ZP950_1301017 383.2 07/01/2013 Download
penso che gia' domani sera la monto ,poi faccio un video su come si aggiorna una rom
-
Quote:
batmag
Anche a me sono arrivate due mail, con il tracking GLS. Domani se tutto andrà bene sarò dei vostri.
Un saluto.
io non esco di casa tutto il giorno ,esco solo dopo che e arrivato il gioiello e messo sotto carica,grazie zopo