Non so perchè, ,ma non mi convince appieno lo Zopo 950, penso che aspetterò il huawei Ascend Mate.
Visualizzazione stampabile
Non so perchè, ,ma non mi convince appieno lo Zopo 950, penso che aspetterò il huawei Ascend Mate.
Ragazzi come vi trovate con la batteria?ho notato che la ricarica è piuttosto lenta..riguardo l'aggiornamento anche io ho quello di dicembre.. ho visto che ci sono un paio di app e nel menù la voce "aggiornamento" ma dicono che ho l'ultimo firmware..
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Ragazzi chi di voi è il primo che riceve lo splendido
ZOPO ZP950 GREY è pregato cortesemente di postare
le proprie impressioni della nuova COLORAZIONE e se possibile
qualche foto reale.
Thanks.
Devi usare flashtool per passare alla versione 07 gennaio
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Hotspot e Tethering Provati sia con sicurezza wpa psk che wpa2,
Va Veloce Sotto copertura H (ma anche 3g),
ho il Gestore Tre
Forse quella risolve qualcosa, chi ha la 09 Dic direi che ha grossi problemi... Il mio WiFi è praticmaente inutile, sia come hotspost che connettendomi ad un punto di accesso...
Io uso Vodafone Square Smart e blocchi a livelli di tethering da parte del gestore non ce ne sono :o
Ritestato ora dopo (ennesimo) Reboot, sia con Wpa che Wpa2 che Nessuna Protezione, il mio ipod touch si connette ma nn c'è interscambio di dati.
ciao ,volevo chiedere se allo zopone e possibile collegare chiavette usb, tastiere ,ecc....?
Incredibile! Ho installato file manager per potermi collegare via wifi al computer e copiare una apk e...sono sparite le suonerie.
Possibile che non si trova una soluzione? Non bisogna fare nulla su questo telefono?
Devi usare come ha detto Cxcam solo l'apk ---> SNAPEA.
E' un apk non invasiva.
:bd: :bd: :bd:
http://www.snappea.com/
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Si l'ho già scaricato ma ancora non installato sul computer. Ma devo anche istallare i driver del telefono oppure è superfluo? Ho già fatto il reset e sono tornate le suonerie, certo è una rottura, bisogna reimpostare mail account google ecc. A questo punto tolgo la SD mi copio le applicazioni che voglio installare e poi procedo.
Salve a tutti, da parecchio tempo seguo il vostro sito e il forum, e mi complimento con tutti voi perché siete diventati un vero e proprio punto di riferimento per me. :)
Sono fortemente interessata a questo smartphone, ma sono anche parecchio inesperta per quanto riguarda flash e cose varie.
Quindi, su questa base di inesperienza e premesso che ho già letto tutti i post di questo thread, una volta che avrò tra le mani questo dispositivo, mi consigliate di tentare il flash della versione 07/01, che al momento pare essere la migliore in circolazione, o dite che dovrei tenermi il telefono col firmware che conterrà e attendere sviluppi futuri?
Inoltre, vorrei chiedere a chi riceverà lo ZP950 grigio nelle prossime ore se gentilmente mi può dire se trova anche la cover inclusa nel pacco; questo perché ho chiesto al servizio clienti del sito ufficiale e mi è stato detto che dovrebbe arrivare anche quella, ma non ho capito se c'è un numero limite di cover incluse (per lo Zopone bianco erano 100) o se ci sarà per tutti... Sul sito .it non è possibile acquistarla a parte, ma mi interesserebbe molto averla. :)
Grazie!
Basta collegare lo zp950 al pc con il cavo,abbassa la tendina delle notifiche ed clicca su archivio usb ti comparirà l'omino Android verde,clicca sul pulsante e attendi che l'omino diventi Arancione,vai su risorse del computer,troverai la tua sd!
Spero di essere stato chiaro:D
inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2
Ma a voi la batteria scende velocemente con dati disattivati? a me un 35/40% in 6 ore.. è normale?
Penso ti riferisca a Sappea vero? Comunque non mi avete detto se oltre a snappea conviene anche installare i driver. Se si perdono le suonerie con tutte queste modifiche, poco male (nessuna mi piace e uso sempre la stessa da 2-3 telefoni), se si perde anche il tethering, bhe allora è molto grave e conviene non toccare nulla. Io ho fatto tutto questo ambaradan per il tethering!!
Ok tutto fatto. Installati driver e snappea, ora ho il pieno accesso al telefono. Prossimo passo flash ....bho
io con wind il tethering è andato sempre bene sia quando avevo la versione del 19 dicembre e sia ora che ho quella del 14 01
Scusate ma tutte queste versioni del firmware dove le trovare ?sul sito c'è solo quella di dicembre..
Sto cercando di installare i driver ma alla prima operazione dice che non è supportato per il mio sistema operativo... ho w8..andiamo bene :-#
ragazzi nessuno mi puo aiutare ad installare i driver??come ho detto al firt step si blocca dicendo che l'installer non è supportato per il mio sistema operativo..avete idee???grazie
Arrivato zopono grigio!!! Che dire...splendido..enorme! A presto impressioni più approfondite...come si fa' il root e l'aggiornamento?
Si! Arrivato tutto!!!:)
Fatto commando!! In effetti c'e' il root! Invece per liberare la memoria interna? Ho circa 1gb disponibile..
Ciao rubealan,
puoi postare qualche foto del tuo ZOPONE ?
Please.....
;)
Si..appena possibile posto le foto...colore cm satinato...molto bello...
Per chi avvesse problemi con skype,oggi é disponibile una nuova relase nel playstore
https://play.google.com/store/apps/d...m.skype.raider
Buongiorno,ieri ho provato a fare il flash ma quando vado per fare il download mi dice che il file mtk 65.. Non è buono domanda: ma devo prendere il file dove stanno i driver scusate ma ci capisco poco
inviato dal mio cin ciu'li' zp950 con tapatalk
@rubealan c'è l'apposito tasto per ringraziare!:)
Ecco l'apk http://d-h.st/5Yrscegli la tua partizione,entra in recovery e fai un full wipe e ravvia!attenzione perderai tutte le apk installate!
Non si assumono responsabilità:D
mmm...credo che al momento lo lascerò cosi! :D ho messo una sd da 8 gb !! volevo chiedere se vale la pena aggiornare al nuovo firmware di gennaio oppure posso tenere quello di dicembre...
E' possibile che flashtool e win 7 non vadano d'accordo? Forse se ne era parlato. Il telef.viene riconosciuto correttamente dal computer come anche da snappea, ma non c'e' verso di flashare la recovery quando collego il telef. Spento non succede nulla. Staccando e riattaccando come viene suggerito solo una volta ha dato segni di vita ma solo con un mess.Di errore
Grazie a chi risponderà
anche io ho problemi ad installare la recovery.quando seleziono la cartella che ho scaricato nella lista sotto non è su recovery ma in alto su preloaded..