CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: iLuke con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 124 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 273 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2722
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rubealan

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Incredibile stamattina ho flashato due volte ma niente, non posso pensare di aver sbagliato qualcosa perché la procedura va a buon fine la faccio con gli stessi files e allo stessi modo di quando ho flashato la nuova ROM (andata a buon fine) eppure non si rianima anche se sembra comunque vivo. Ho mandato una mail alla zopo e sono in attesa, ho anche parlato su facebook dove mi ha consigliato quello che ho fatto.... Chiedo agli amici se c'è un'idea per risolvere senza mandare ad Udine (sempre se accettano)
    ma non si avvia proprio?
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io non vorrei essere scocciante, ma sinceramente girando molto sul 3D del ZP900 ho riscontrato molto meno problemi sul terminale, non mandatemi al Diavolo ma sinceramente vorrei tanto prendere il 950 al posto del 900, potrei avere un messaggio rassicurante che dopo tutto ci sono molti terminali che funzionano bene?????? Io vorrei il Zpone ZP950!!!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Flasha un firmware diverso dalla build che avevi!
    Ultima prova!

Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

marty65 (13-02-13)

Androidiano

Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io non vorrei essere scocciante, ma sinceramente girando molto sul 3D del ZP900 ho riscontrato molto meno problemi sul terminale, non mandatemi al Diavolo ma sinceramente vorrei tanto prendere il 950 al posto del 900, potrei avere un messaggio rassicurante che dopo tutto ci sono molti terminali che funzionano bene?????? Io vorrei il Zpone ZP950!!!!!!!!
    Io di messaggi rassicuranti te ne ho già mandati più di uno!!!
    Ti ho scritto che lo ZP950 funziona benissimo e che non mi ha dato NESSUN problema.
    Adesso è stato appurato che, oltre a Skype, anche l'hotspot non è un problema di questo telefono, ma di Android 4.1.2... cosa possiamo dirti di più?!

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Ti ho scritto che lo ZP950 funziona benissimo e che non mi ha dato NESSUN problema.
    Adesso è stato appurato che, oltre a Skype, anche l'hotspot non è un problema di questo telefono, ma di Android 4.1.2... cosa possiamo dirti di più?!

vabbè... vada allora per lo Zopone, tanto comunque sia l'assistenza si trova a Udine, male che vada.... (speriamo di no...)

Grazie comunque e scusa per la rottura!

Androidiano L'avatar di serexna

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio

Quoto appieno la mitica Ambrily e colgo l occasione di ringraziarla pubblicamente per avermi aiutato sia Prima che dopo l arrivo dello zopone. :thumbup:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato serexna per il post:

Ambrily (13-02-13)

Androidiano

Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    vabbè... vada allora per lo Zopone, tanto comunque sia l'assistenza si trova a Udine, male che vada.... (speriamo di no...)

Grazie comunque e scusa per la rottura!
    Non è una rottura, però è stata dura convincerti!
    Comunque sia, ti auguro di cuore che vada tutto per il meglio e di essere fortunato quanto lo sono stata io!

Senior Droid L'avatar di rubealan

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

Fidatevi!! i terminali sono ottimi e i ragazzi di Zopo si impegnano tanto per risolvere tutte le problematiche che si possono presentare...Poi i problemi sono isolati...io di mio posso dire che sono soddisfattissimo!!! gran telefono!!
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rubealan per il post:

Ambrily (13-02-13),command0 (13-02-13)

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,299 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    salve a tutti avrei bisogno di un aiutino da parte vostra se potete...sono colui che ha mandato nel panico per i problemi al display siccome in assistenza mi è stato risposto che quelli che vedo non sono pixel bruciati ma bensi " la matrice dello schermo" e mi dicono che è presente su tutti i display, mi hanno proposto di darmi il rimborso invece che un altro zopo in sostituzione....ma il mio problema era anche la luminosita che tremava, alla quale non hanno fatto riferimento. Il favore che vi chiedo è, qualcuno potrebbe gentilmente controllare se vede sul display questa "matrice"? sono tipo puntini grigi piccoli lungo lo schermo, sono visibili all accensione sullo sfondo bianco del logo Zopo. Grazie mille per chi mi fa sapere, è importante per decidere se fare cambiare il cellulare!
    Ovviamente e la matrice del display.Tutti i pannelli a seconda del loro tipi presentano la retinatura visibile in controluce .I dead pixel sono ben altro e sono ben visibili........

14. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

Ambrily (13-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve zoponisti di tutta Italia!

versione skype 3.1.0.6458 provata e va che è un amore! :-)

test pass!!

Pagina 137 di 273 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio