ciao ,vorrei installare la thay v2 ,ma prima volendo fare il backup dalla recovery mi da questo errore ,come mai? error while making a backup image of /data!
ciao ,vorrei installare la thay v2 ,ma prima volendo fare il backup dalla recovery mi da questo errore ,come mai? error while making a backup image of /data!
Oggi è tornato il mio Zopone ZP 950 rimandato in assitenza per via del tasto power non funzionante.
15 gg e me lo hanno "riparato", metto tra virgolette perché nonostante la loro definizione a me è tornato un terminale nuovo.
Direi non molto loquaci ma servizio più che soddisfacente.
Originariamente inviato da STREAK17
Non lo so dipende da quanta roba ce' dentro. Però. Potrebbe anche essere qualche altro errore, aspetta qualche altra risposta. ....ok
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notteho trovato il mio telefono definitivo finalmente
oh nooo ho cliccato su ripristino di fabbriva con la rom di thay e il cel ora va in boot loop continuo e non riesco nemmeno ad andare in recovery .qualcuno mi consiglia come fare aiutoooo
Qualcuno ha mai provato a vedere se i supporti da auto per il Note2 vanno bene per lo zopone?
Ne sto cercando uno di quelli a ventosa, che non costi una follia, che ti permetta di scegliere se metterlo in verticale o in orizzontale...
consiglio: meglio tenermi il galaxy note oppure pur di avere 2 sim e prendendo questo tablet posso fare l'acquisto?
mi interesserebbe una buona fluidità e ricezione/trasmissione chiamate e se non chiedo troppo almeno che faccia foto e video come il note...
chiedo a chi conosce il note, altrimenti su supposizioni mi arrangerei...
grazie 1000
Ho avuto un Galaxy S2 e mia moglie ha il Note2. Da un punto di vista qualità foto/video lo Zopo è molto al di sotto. Io sono molto soddisfatto del mio ZP950 per via del grande schermo che sul web, per i documenti e per leggere è fenomenale. Ottimo l'audio e la ricezione e ottimo il sistema dual sim. Ma foto/video...beh, siamo ancora lontani.
Buongiorno perdonatemi la domanda da pivello, ma i file per il root del 950 vanno bene anche per il 950H? grazie