L'ho installato ora, ma anche concedendogli diritti di root, non riesce nemmeno a generare un punto di accesso visibile...
Bisogna settare qualcosa di specifico nelle impostazioni?![]()
Originariamente inviato da Maria84
Si infatti il problema ce lo hanno tutti quelli che hanno un qualsiasi telefono con jelly bean 4.1.2 . Purtroppo o aspettiamo che google faccia un aggiornamento o ci vorrebbe una rom basata su 4.1.1
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notteho trovato il mio telefono definitivo finalmente
Scusatemi, ho notato che da ZP900 a ZP950 la Zopo è tornata al flash led SINGOLO. Ora, tutti gli altri tel che ho avuto (HEro, Tinji, Star etc) con flash led singolo avevano l'equivalente di "una lampadina di natale" come flash e, di conseguenza problemi grossi di messa a fuoco.
Mi chiedo se il ritorno al flash singolo ha portato il led alla POTENZA di un samsung o un iPhone oppure si è tornati indietro.
Lo chiedo perchè so che è un tallone d'achille dei cinafonini, e già paragonato ad un vecchio windowsphone LG di anni fa il flash led singolo dei cinafonini vale, per esempio, 30W rispetto a 120W degli altri telefoni.
Sarebbe davvero un peccato, perchè vorrei passare da ZP900 a 950 :-(
Come sempre l'aspetto inganna e l utente ci casca..
Doppio flash non so dove l hai visto su zopo.Il 900 ha UN sigolo led con 2 riflettori.Se hai necessita di fare foto con flash prendi una fotocamera perche' ti assicuro che nemmeno un galaxy note2 e in grado di dare risultati soddisfacenti in queste circostanze.Comunque il led e lo stesso dei modelli precedenti
Azz, vero, premesso che di te mi sarei fidato comunque, ma ho preso gli occhiali da sole, li ho piazzati sopra il flash e si vede che la sorgente è unica! Però se due riflettori possono servire meglio, no? Comunque, tu che conosci bene il telefono, mi confermi che la potenza del flash anche ad un solo riflettore è la solita?
E le foto in interni con scarsa luce come le fai? *_*
A proposito di led, qualcuno sa spiegarmi il significato dei led verde e rosso (quando si accende l'uno o l'altro)?
Grazie
Il led è rosso fisso quando stai ricaricando il telefono e sei sotto al 90% di carica. Diventa verde fisso quando vai dal 90% in su.
Inoltre è verde lampeggiante se hai chiamate o messaggi non letti.
Comunque con alcune app puoi anche cambiargli colore, ad esempio io l'ho settato blu per WhatsApp.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2