CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 270 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso lo zopo 950 su consiglio di commando per mia moglie. Bianco. Ne vorrei ordinare un altro per me grigio, ma seguendo i thread ho il dubbio che i bianchi sono più fortunati.

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2102
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioandroid Visualizza il messaggio
    Preso lo zopo 950 su consiglio di commando per mia moglie. Bianco. Ne vorrei ordinare un altro per me grigio, ma seguendo i thread ho il dubbio che i bianchi sono più fortunati.

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Vai tranquillo e prendilo grigio! Io l ho comprato grigio e non ho mai avuto alcun problema, i problemi, se tali li vogliamo definire, sono stati tutti risolti... Erano semplicemente piccoli problemi di gioventù. Possiamo dire che il nostro zopone ormai è diventato adulto!

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  4. #2103
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioandroid Visualizza il messaggio
    Preso lo zopo 950 su consiglio di commando per mia moglie. Bianco. Ne vorrei ordinare un altro per me grigio, ma seguendo i thread ho il dubbio che i bianchi sono più fortunati.

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Il mio é Grigio!Mai avuto problemi.

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  5. #2104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ragazzi...


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  6. #2105
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    fai un nandroid backup in 2 min ripristini tutto ma dubito torni indietro
    No i tasti virtuali ho provato a disabilitarli e ad usare button savior(free dal market ) ma sinceramente l esperienza d'uso mi e' risultata pessima
    peccato avrei voluto vederlo a tutto schermo e provarlo......

  7. #2106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom di thay v1 e vorrei provare la 2. Quale é il metodo migliore per non perdere contatti, mail, SMS, programmi scaricati e disposizione icone del desktop?


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App

  8. #2107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi il mio Zopone Grigio è partito per Udine per il problema del tasto Power che non funziona più....

    Il peggio è aver dovuto riesumare due vecchi Android (Galaxy Y e Huawei U8160) per sostituirlo nel frattempo.

    Mi sembra di essere tornato indietro di dieci anni....

    Ora vediamo quanto sono efficienti quelli di Zopo Italia

  9. #2108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo nuovo... Appena iscritto, e già passato dalla sezione benvenuti.
    Anche io sono un fresco possessore dello Zopo zp950, e fino a ora, incrociando le dita, devo dirmi molto soddisfatto.

    Prima di iscrivermi ho letto tutte le 200 e passa pagine di questa discussione, giusto per non rompere con domande già sviscerate. Ho letto dei problemi riscontrati da alcuni di voi e devo dire che io al momento non ne ho avuto nessuno. Il gps è andato a primo colpo, e così il tethering (anche se io l'ho testato negli USA, e non so cosa accadrà quando tornerò ai gestori italiani).
    Il bottore del volume inoltre è ancora al suo posto...

    Ho avuto qualche problemino con appllcazioni di terzi, ma niente di davvero importante. Skype funziona, anche se poi non effettua il logout. Comunque basta tornare alla home page e il sistema lo chiude da solo. La cosa più fastidiosa è il fatto che non mi funzioni Netflix, ma pazienza, prima o poi rientrerò in Italia e non mi servirà più.

    Insomma, davvero un bel prodotto. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e abbastanza sorpreso dalla sua qualità.

    Fatte queste premesse, il motivo per cui mi sono iscritto è che non riesco a flashare la recovery. E da lì, ovviamente, non posso fare niente di quello che segue. A partire dal root del dispositivo, visto che il mio Zopo non l'ho ricevuto rootato. Mi piacerebbe anche provare la ROM di Thai, giusto per curiosità, perché comunque con quella stock mi trovo benissimo.

    Ho seguito la guida di Thai in prima pagina. Dopo diverse traversie ho installato i driver, e questi sembrano funzionare. Il flashtool parte e da esito positivo (quella specie di "O" verde immagino voglia dire questo). Quando però provo a entrare in recovery (power + volume alto), non solo non succede niente, ma addirittura non mi si accende più il phablet. Per farlo ripartire devo staccare e riattaccare la batteria. Ho provato la procedura tre volte e sempre la stessa storia. Inoltre non vorrei stressare il tasto del volume troppo, visto quello che è successo a qualcuno di voi.

    Ora mi domando se è andato storto qualcosa, oppure se per esempio possa avere qualche problema di contatto il mio tasto del volume, visto che usandolo mi aveva dato l'impressione che fosse un po' duro a rispondere. Comunque ho provato almeno una decina di volte.

    Per dovere di cronaca uso win7 e la mia build è la 20121219-175501.

    Ho visto che qualcuno ha risolto con Mobileuncletools, ma ovviamente non avendo i permessi di root non funziona. Mi domandavo se potessi invece usarlo in qualche maniera per fargli partire il tool che da la root, o se mi possa tornare utile per fare altre prove.

    Insomma, non è né urgente né vitale per me, ma se a qualcuno di voi, con maggior esperienza di me, venisse qualche idea, gliene sarei grato...

    Ciao a tutti, e buona giornata!

  10. #2109
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare supersu dal playstore,e vedi se aggiorna il binario SU senza problemi,forse hai il dispositivo pre-root é neanche lo sai

    inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2

  11. #2110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie command0, ho provato, mi appare un messaggio che dice:
    "There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. Tis is a problem!"

    Quindi immagino che il mio dispositivo non sia pre-root...

    Ci avevo sperato!

Pagina 211 di 270 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy