CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 270 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoC Visualizza il messaggio
    Sono fregato ragazzi, mi sono bruciato la nave bar ... conoscete qualche sistema per ripristinarla? Grazie!


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    Sembra che Full Screen Toggle V2, oltre che a toglierla, dovrebbe servire anche a ripristinarla. Potresti provare. Il link all'applicazione lo ha postato winning un paio di pagine fa.

    A proposito di Full Screen Toggle V2, anche io ho rimosso la navigation bar, e come winning sto usando button savior e gmd. Ho notato però che mi manca il tastino nella tastiera per chiuderla. Non ne sono sicuro al 100%, ma mi sembra che prima l'avessi.
    Winning, tu l'hai notato pure?

  2.  
  3. #2212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    eccomi! fatto tutto come descritto eliminata in system ecc,reinstallata scelto la mia gmal ma ogni volta che cerco di aprirla dice l'applicazione google play store si e bloccata in modo anomalo ,che faccio ?

  4. #2213
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markowenfc Visualizza il messaggio
    Sembra che Full Screen Toggle V2, oltre che a toglierla, dovrebbe servire anche a ripristinarla. Potresti provare. Il link all'applicazione lo ha postato winning un paio di pagine fa.
    L'hai detto, fratello, dovrebbe ... ... ho scaricato ed installato esattamente quella indicata da te (post di winning). Tolta in un seconfo (fantastico!) ma niente ripristino (dramma!) ... tutto questo vuol dire ripristinare il 950 da zero? spero di no --.--

  5. #2214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non credo.
    Secondo me dai file del backup si può ancora recuperare. Ma io non so davvero come. Probabilmente Thay, o qualcuno che conosce bene Jelly Bean ti potrà rispondere.

    Detto questo, io senza barra di navigazione non mi sto trovando male.
    Ho installato Nova launcher, button savier e gmd, li ho settati come mi sembrava meglio, e in questi due giorni mi sono trovato abbastanza comodo.
    Ultima modifica di markowenfc; 21-03-13 alle 23:25

  6. #2215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    quando lo copi in system app non lo devi installare...devi solo copiarlo, poi settare i permessi così : read write, read, read, e ravviare...e lo troverai installato, non si scappa se segui questa procedura lo installi per forza
    fatto tutto come hai descritto ,ora e tutto ok,grazie

  7. #2216
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao Marko mi sa che hai ragione anche io nella tastiera non ho più il tantino per chiuderla, pero strisciando verso il basso sparisce...


    Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App

  8. #2217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti. Chissà poi come mai... Io non ho settato quel gesto in nessuna app. Deve essere una cosa di android. Comunque, alla fin fine, comodo.
    Tu con il tasto menù come fai? All'inizio mi ero un po' allarmato, poi ho visto che potevo usare quello di button savior.
    Però con button savior devi fare due tap invece che uno.
    Va be', stupidaggini...

  9. #2218
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markowenfc
    Originariamente inviato da CoC
    Sono fregato ragazzi, mi sono bruciato la nave bar ... conoscete qualche sistema per ripristinarla? Grazie!


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    Sembra che Full Screen Toggle V2, oltre che a toglierla, dovrebbe servire anche a ripristinarla. Potresti provare. Il link all'applicazione lo ha postato winning un paio di pagine fa.

    A proposito di Full Screen Toggle V2, anche io ho rimosso la navigation bar, e come winning sto usando button savior e gmd. Ho notato però che mi manca il tastino nella tastiera per chiuderla. Non ne sono sicuro al 100%, ma mi sembra che prima l'avessi.
    Winning, tu l'hai notato pure?


    Io neanche ho il tastino per chiuderla, ma non mi sembra di averlo mai avuto. Comunque io faccio back von le tre dita e la tastiera se ne va;-)

    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  10. #2219
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoC
    Originariamente inviato da markowenfc
    Sembra che Full Screen Toggle V2, oltre che a toglierla, dovrebbe servire anche a ripristinarla. Potresti provare. Il link all'applicazione lo ha postato winning un paio di pagine fa.
    L'hai detto, fratello, dovrebbe ... ... ho scaricato ed installato esattamente quella indicata da te (post di winning). Tolta in un seconfo (fantastico!) ma niente ripristino (dramma!) ... tutto questo vuol dire ripristinare il 950 da zero? spero di no --.--

    Ma scusa io al mio collega l'ho tolta e rimessa 3 volte oggi senza nessun problema, ma tu hai il root? Ogni volta che premi per togliere o rimetterla devi fare reboot del telefono.....


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  11. #2220
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    disintalla il programma, reboot e la barra torna.


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App

Pagina 222 di 270 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy