Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ambrily
Ehm, fortunata. :D
Come ho scritto più volte, il colore è grigio e l'ho ordinato il 26 gennaio scorso pagando con PayPal. :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
perdon!!!! ero troppo preso ,scusa
-
Quote:
marty65
Amici! la Zopo ha appena risposto alla mia email di stamattina scrivendo che hanno messo sul sito italia l'aggiornamento per il nostro zp950. In effetti ora c'è qualcosa da scaricare che stamattina non c'era. E' un file di 374MB con data 7/1/13, quindi la dimensione è diversa da quello presente sul sito cinese. Spero che i più esperti del forum, aiutino gli altri ad usarlo (magari dopo farò le domande del caso)
Gianfranco
senza innescare polemiche ,sito zopo.com ,hanno questa ultima rom in dowload:
ZP950 4.1.2 ZP950_121220 247.6MB 20/12/12
come vedete mai mio post precedente il nostro zopo.it e piu aggiornato e completo visto le dimensioni del file,se guardate sul sito sia ita che com ,ce il video per mettere la recovery o cwm come volete chiamarla e poi potete installare tutti gli aggiornamenti e rom cucinate che volete
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
STREAK17
perdon!!!! ero troppo preso ,scusa
Ma figurati, ti capisco benissimo! Finalmente! *___*
-
Speriamo che li scaricamento dal sito italiano sia veloce!:)
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
La comunità di ZOPO desidererebbe:
- VIDEO x come si aggiorna la ROM;
- ISTRUZIONI dettagliate x l'AGGIORNAMENTO;
- PHOTO ZOPO GREY.
Qualcuno potrà fare tutte queste cose per benino?
......vedremo!!!
-
Stasera dovrei riuscire a fare le foto!
-
auguri io lo riceverò quest'oggi
-
Questa é la guida per flashare la recovery ma le stesse operazioni per il Firmware https://www.youtube.com/watch?v=ky1E...e_gdata_player
inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk2
-
sarei interessato anche io, qualcuno potrebbe aiutarmi
-
Leggendo le istruzioni del sito Zopo il CELL. va collegato senza batteria con flashtool!!!!
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
-
Chi aggiorna, se possibile , può mettere una guida dettagliata per tutti? Thanks!!
-
Per es.su flashtool ci sono tre opzioni: format; upgrade firmware; download...quale conviene scegliere? 1-2 in sequenza
-
Quote:
marty65
Per es.su flashtool ci sono tre opzioni: format; upgrade firmware; download...quale conviene scegliere? 1-2 in sequenza
@marty65
Ma leggi i post....ho messo il video di youtube...devi cliccare solo download!poi inserire la batteria nel dispositivo e partirà l'aggiornamento!
inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk2
-
Ho flashato tante volte un media com 810c grazie a questa ed entra comunity e li a seconda dei casi ci cosigliavano upgrade o format con un tool simile. Se ci sono tre opzioni un motivo ci sarà
-
P.S. non voglio fare il filosofo né il rompi ma solo sfruttare al meglio tutte le possibilità che ci sono
-
Quote:
marty65
P.S. non voglio fare il filosofo né il rompi ma solo sfruttare al meglio tutte le possibilità che ci sono
Visto che non vuoi fare il filosofo limitati a fare quello che ti dicono coloro che sanno ... se vuoi sperimentare nuovi tasti fallo a tuo discapito..... ci manca che allegano i cucchiai per imboccarvi le procedure.... scusate lo sfogo
-
Zopo zp950 phablet
Quote:
djnando
Visto che non vuoi fare il filosofo limitati a fare quello che ti dicono coloro che sanno ... se vuoi sperimentare nuovi tasti fallo a tuo discapito..... ci manca che allegano i cucchiai per imboccarvi le procedure.... scusate lo sfogo
Ok.....con questi termini discussione finita.
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti! Finalmente ho in mano il mio superZopone!! :D
Come avevo promesso, eccovi le foto: sono fatte con la cover a libro già su, e ho messo una foto della mia versione del FW... mi consigliate di tenermi questo o cambiarlo?
Non ho ancora avuto tempo di farci dietro nulla, perché mi è arrivato verso mezzogiorno, ma adesso mi ci metto! :)
Aperto, parte frontale:
Allegato 44285
Chiuso, retro:
Allegato 44286
Chiuso, davanti:
Allegato 44287
Versione software dalla pagina impostazioni/info sul telefono:
Allegato 44288
-
identico al mio.. ma stasera metto qualche foto anche io...
Quote:
Ambrily
Come avevo promesso, eccovi le foto: sono fatte con la cover a libro già su, e ho messo una foto della mia versione del FW... mi consigliate di tenermi questo o cambiarlo?
Non ho ancora avuto tempo di farci dietro nulla, perché mi è arrivato verso mezzogiorno, ma adesso mi ci metto! :)
Aperto, parte frontale:
Allegato 44285
Chiuso, retro:
Allegato 44286
Chiuso, davanti:
Allegato 44287
Allegato 44288
-
Quote:
Ambrily
Aperto, parte frontale:
Allegato 44285
Chiuso, retro:
Allegato 44286
Chiuso, davanti:
Allegato 44287
Allegato 44288
Veramente Bello complimenti. E' arrivato anche a me stasera gli metterò le mani addosso anch'io...rotfl
-
Quote:
Ambrily
Aperto, parte frontale:
Allegato 44285
Chiuso, retro:
Allegato 44286
Chiuso, davanti:
Allegato 44287
Allegato 44288
Il numero di build che hai corrisponde all'aggiornamento pubblicato ieri sera. Facci sapere come va in particolare il tethering
-
Quote:
marty65
Il numero di build che hai corrisponde all'aggiornamento pubblicato ieri sera. Facci sapere come va in particolare il tethering
Sul tethering non mi pronuncio perché non l'ho ancora usato, e invito qualche altro neo-possessore a darci notizie, mentre per quanto riguarda la tastiera, che mi pareva fosse da scaricare italiana, io l'ho già trovata appena acceso, e il wi-fi finora ha funzionato benissimo.
Per il resto, ho ancora fatto poco, ma è a dir poco una scheggia!
L'unica cosa è lo schermo a cui mi devo abituare, è un po' meno sensibile di quello del mio tablet e devo farci su la mano perché per ora continuo a tappare anziché trascinare. :D
-
ciao ,arrivato alle 17 ,ra e sotto carica ,mi pronuncio domani ,ma penso che non ci siano problemi,il primo impatto e fantastico ,mi permetto di dire solo che la cover posteriore e durissima da togliere anche la vostra? se fosse stata in metallo satinato sarebbe stato il top di tutti i palmari in circolazione ,comunque grazie zopo per serietà
-
Quote:
STREAK17
ciao ,arrivato alle 17 ,ra e sotto carica ,mi pronuncio domani ,ma penso che non ci siano problemi,il primo impatto e fantastico ,mi permetto di dire solo che la cover posteriore e durissima da togliere anche la vostra? se fosse stata in metallo satinato sarebbe stato il top di tutti i palmari in circolazione ,comunque grazie zopo per serietà
Sì è vero, con la cover ho fatto un po' fatica anche io. Però è davvero bellissimo! *__*
-
Ragazzi vedo che sul sito adesso è disponibile la ROM del 7 gennaio, ma io ieri seguendo i post di commando e thay mi ritrovo con una del 28 cioè più recente.. mah non vedo molte differenze da come il tel mi era arrivato e vorrei sapere cosa cambia soprattutto da quello del sito che sarà sicuramente funzionale ..
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
-
ciao ,come promesso volevo direvi le mie: materiali e estetica al 100%,una volta acceso e messo sfondo nero ecco che ritorna il maledetto problema che avevo con un HAIPAI NOBLE I9220 (orribile un mal di occhi in pochi minuti di uso),poi ho preso un HDC Galaxy Note 2 (ottimo ,mai un fastidio e anche piegando il terminale vedevo tutti i colori uguali),con questo zopo preso sia per la sua bellezza ,sia per un magnifico grande schermo e sopra tutto perchè a le approvazioni CE ,ma aimeh! fa lo stesso scherzo del HAIPAI ,cioe se piegate da quando lo avete in verticale verso il piano i neri diventano grigi chiari quasi subito ,i rossi marroni chiari e cosi via ,lo fa anche a voi? oltre tutto in 1 minuto di utilizzo ho gia' gli occhi che bruciano ,spero sia un difetto solo del mio ,oppure e cosi e punto ?
-
Quote:
Ambrily
Aperto, parte frontale:
Allegato 44285
Chiuso, retro:
Allegato 44286
Chiuso, davanti:
Allegato 44287
Allegato 44288
GRANDE Ambrily,
finalmente qualcuno che è stato di parola....
Ottime foto OTTIMO device GREY.
;-)
-
salve ragazzi, dove posso acquistare degli accessori per questo phablet?
vorrei una batteria aggiuntiva (anche maggiorata va bene) oppure una cover-batteria.
su zopomobile.it non ne ho trovate
-
Quote:
130mario
GRANDE Ambrily,
finalmente qualcuno che è stato di parola....
Ottime foto OTTIMO device GREY.
;-)
non e il fatto di essere stato di parola ,e che se non arrivava come facevamo a fare le foto o altro ?
ps: qualcuno da torino o dintorni che a zp950?
-
Quote:
misterX93
salve ragazzi, dove posso acquistare degli accessori per questo phablet?
vorrei una batteria aggiuntiva (anche maggiorata va bene) oppure una cover-batteria.
su zopomobile.it non ne ho trovate
ciao ,io la seconda batteria lo aggiunta al carrello al momento dell'acquisto a 15€,la custodia a libro mi e stata regalata .
-
rieccomi ,allora riguardo lo schermo e un problema mio ,girando girando per il web ho cercato di capire che schermo montavo sul HDC e quale sullo ZOPO 950 ,hdc schermo QHD ,ZOPO 950 HD IPS TFT ,premetto che ho un problema gravissimo dalla nascita (per questo rincorro smartphone grandi) questo era ottimo ma non adatto al mio problema visivo ,chi vuole lo metto in vendita :(
-
Quote:
Originariamente inviato da STREAK17
rieccomi ,allora riguardo lo schermo e un problema mio ,girando girando per il web ho cercato di capire che schermo montavo sul HDC e quale sullo ZOPO 950 ,hdc schermo QHD ,ZOPO 950 HD IPS TFT ,premetto che ho un problema gravissimo dalla nascita (per questo rincorro smartphone grandi) questo era ottimo ma non adatto al mio problema visivo ,chi vuole lo metto in vendita :(
Cavoli, mi dispiace davvero tanto. :(
-
Quote:
Ambrily
Cavoli, mi dispiace davvero tanto. :(
Inviato dal mio ZP950 usando
Androidiani App
ti ringrazio per la solidarietà ,sono proprio atterra :( ,ora che faccio !? volevo prendere il note 2 originale dual sim ma lo vendono solo in cina ,e oltre tutto a menu solo in cinese e inglese ,l'unica e il note 2 italia (che tristezza mono sim ) :(
-
Ciao a tutti, vorrei porvi alcune domande... Grosso modo ho letto il 3d,ma é troppo lungo;-) Grazie a voi ho scoperto questo device, ma essendo un incapace nata, me lo consigliereste? Ho letto che alcuni di voi lamentano l impossibilità del tethering e una scarsa connessione wifi... Nel caso lo comprassi il root sarebbe quasi obbligatorio per installarci Google play? Inoltre ho letto che ad alcuni gli si é staccato il tasto centrale... Spendere 269euro,da Zopo Italia, e avere questi problemi, non mi sembra il caso... :-( Scusate le domande... Spero che qualcuno abbia la voglia di rispondermi... In un altro forum mi hanno risposto che é una brutta imitazione del note... A me non sembra, sul web ho trovato solo commenti positivi.
-
Quote:
serexna
Ciao a tutti, vorrei porvi alcune domande... Grosso modo ho letto il 3d,ma é troppo lungo;-) Grazie a voi ho scoperto questo device, ma essendo un incapace nata, me lo consigliereste? Ho letto che alcuni di voi lamentano l impossibilità del tethering e una scarsa connessione wifi... Nel caso lo comprassi il root sarebbe quasi obbligatorio per installarci Google play? Inoltre ho letto che ad alcuni gli si é staccato il tasto centrale... Spendere 269euro,da Zopo Italia, e avere questi problemi, non mi sembra il caso... :-( Scusate le domande... Spero che qualcuno abbia la voglia di rispondermi... In un altro forum mi hanno risposto che é una brutta imitazione del note... A me non sembra, sul web ho trovato solo commenti positivi.
cerco di risponderti io precisando però che come te ancora non l'ho acquistato, ma seguo il 3d tipo da quando erano a pagina 5, allora diciamo che i pareri sul wi-fi sono piuttosto discordanti però se dovessi azzardare 1 percentuale direi 70 funzionante bene e il restante 30 che ha poca linea, ma nessuno che lamenti il non funzionamento (il che vuol dire che il problema è dovuto al software e non hardware) , riguardo il tethering beh qui il discorso si fa più complesso perchè un po tutti hanno lamentato un funzionamento veramente scarso, però si è notato in particolare che con la scheda tim i problemi fossero maggiori, mentre con altre sim come wind mi sembra non desse alcun problema di particolare rilevanza, anche su questo problema ci sono vari utenti di questo forum (thay -command0 -ghost45 ) che si stanno prodigando per dare giorno per giorno informazioni in quanto attivamente stanno cercando di mettere delle pezze a queste piccole lacune che presenta lo zopo, per quanto riguarda il tasto vorrei farti presente che non è il tasto centrale ma bensì quello del volume , e qui purtroppo se ti capita sei sfortunata solamente non ci sono altre spiegazioni. vorrei dirti se non lo sai che probabilmente di qui a poco dovrebbero dare informazioni di uno zopo quad-core, magari aspetta un altro pochino (come sto facendo io :) ) così magari questi problemini potrebbero essere del tutto risolti ,in particolare per l'assemblaggio del tasto del volume perchè sempre gli utenti sopra citati hanno chiesto informazioni direttamente allo zopo, quindi volenti o nolenti dovranno tenere conto dei pareri delle persone se vogliono avere una buona fiducia. Spero di averti chiarito un po di più le idee
-
Quote:
serexna
ciao ,rispondo alle tue domande ; wi-fi va benissimo ,il mio arrivato ieri gia' aggiornato da zopo all'ultimo rom con root compreso,e android originale non devi installare google play, imitazione non dire proprio visto anche la diversità dello schermo e ltre piccolezze ,diciamo che se uno vuole la pen e a 550€ da spendere prende il note originale ,se uno vuole un ottimo smartphone dual sim e della pen non se ne fa nulla prende questo ,oltre tutto avete notato la velocità nello scattare immagini e immagazzinarle e premetto che le ho fatte da 8 mpx ,grandioso ,ps: come dicevo il mo e invendita gray con una batteria zopo in piu a 250€
-
Quote:
serexna
Nell altro forum non so dove sia comunque con il note non ha nulla da spartire,a cominciare dal dual sim alla dimensione del display e ad alcune features che solo gli mtk hanno (vedi ad esempio accensione e spegnimenti programmati..)
Il telefono e pronto all uso cosi come e.Questo e un forum di modding quindi ovvio che trovi tricks e modifiche sul prodotto.Il playstore con tutte le relative apk sono installabili nativamente senza alcun intervento.Il wifi e nella norma non vedo gran differenze con il galaxy note.Il display non e' un amoled che prevale in condizioni di luce normale ma direi che non fa lo stesso in piena luce dove lo zp950 si riscatta sicuramente.Il tethering e' una questione da valutare perche personalmente non ho alcun problema ad eseguirlo con sim h3g quindi a mio avviso il tutto sta nell operatore utilizzato che non permette la funzione.Per la domanda dei tasti puo benissimo essere che ci sia stata una partita fallata sul mio non accade e di pigiamente ne prende .....tanti flashando e provando il materiale e iper sollecitato e non presenta problemi.
Poi ogni scarrafone e bello a mamma sue se vai nel forum apple qualsiasi device android e da gettare rotfl
-
Quote:
19miki91
vorrei dirti se non lo sai che probabilmente di qui a poco dovrebbero dare informazioni di uno zopo quad-core, magari aspetta un altro pochino (come sto facendo io :) ) così magari questi problemini potrebbero essere del tutto risolti ,in particolare per l'assemblaggio del tasto del volume perchè sempre gli utenti sopra citati hanno chiesto informazioni direttamente allo zopo, quindi volenti o nolenti dovranno tenere conto dei pareri delle persone se vogliono avere una buona fiducia. Spero di averti chiarito un po di più le idee
Grazie per la risposta rapidissima... Anche io stavo facendo un pensierino sul quad core, che se non erro, si dovrebbe chiamare zp 800?Ho mandato una mail alla Zopo Italia e hanno parlato di fine febbraio... Dici di aspettare vero? E per il Google play devo per forza rootare, o meglio, farmelo rootare?;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
thay
Nell altro forum non so dove sia comunque con il note non ha nulla da spartire,a cominciare dal dual sim alla dimensione del display e ad alcune features che solo gli mtk hanno (vedi ad esempio accensione e spegnimenti programmati..)
Il telefono e pronto all uso cosi come e.Questo e un forum di modding quindi ovvio che trovi tricks e modifiche sul prodotto.Il playstore con tutte le relative apk sono installabili nativamente senza alcun intervento.Il wifi e nella norma non vedo gran differenze con il galaxy note.Il display non e' un amoled che prevale in condizioni di luce normale ma direi che non fa lo stesso in piena luce dove lo zp950 si riscatta sicuramente.Il tethering e' una questione da valutare perche personalmente non ho alcun problema ad eseguirlo con sim h3g quindi a mio avviso il tutto sta nell operatore utilizzato che non permette la funzione.Per la domanda dei tasti puo benissimo essere che ci sia stata una partita fallata sul mio non accade e di pigiamente ne prende .....tanti flashando e provando il materiale e iper sollecitato e non presenta problemi.
Poi ogni scarrafone e bello a mamma sue se vai nel forum apple qualsiasi device android e da gettare rotfl
grande thay ,quoto al 100%