CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 270 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potete aiutarmi?
    Il mio zopo zp950 and un certo punto si è spento con la batteria scarica e non si accende piu
    Cosa posso fare?che può essere successo?
    Grazie mille in anticipo
    pykkietto

  2.  
  3. #2432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi e' arrivato lo zopo 950, e' da ieri chelo provo, ho diversi problemini
    ogni tanto si e' impallato tutto, ho dovuto togliere la batteria...
    ho resettato tutto, ricominciato da zero, piu' o meno funziona
    lo schermo e' veramente bellissimo
    il segnale wifi non e' molto stabile. ho il router al piano di sopra, e tutti i netbook che ho a casa, prendono senza problemi, lo zopo ogni tanto lo perde
    ma la cosa peggiore e' il gps
    assolutamente instabile e lento ad agganciare...
    ho attivato tutto...a-gps ed epo (tra l'altro, facendo il download dei dati epo, mi si era bloccato
    ma la cosa che non capisco e' che usandolo nei servizi google tipo maps o my tracks,e' come se il gps non esistesse
    quindi mi mostra la posizione su maps usando l'approssimazione del wifi
    mentre my tracks addirittura mi dice come se il gps non fosse disponibile!
    NESSUN GPS PRESENTE SUL DISPOSITIVO!!
    avete idea se ci sia qualche settaggio?
    ora lo provo a resettare totalmente, vediamo un po'!
    grazie!!

  4. #2433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema di mytracks l'ho risolto. ho resettato e reinstallato tutto, in fase di installazione devo aver spuntato qualche casella sbagliata impedendo ai servizi google di usare il gps
    pero' e' piu' di mezz'ora che sta vicino alla finestra,ma non ne vuole sapere di agganciare i satelliti...
    forse ero abituato male con il nexus 7che li trova (versione senza 3g quindi solo gps) in pochi secondi e non li perde neanche quando sta nello zaino o sul sedile posteriore in macchina...
    dimenticavo...ho anche tolto la cover posteriore in modo che l'antenna non abbia nessun ostacolo, ma niente da fare...
    e la batteria va giu' piuttosto veloce...al 90% oggi verso le 14.00, rimasto per almeno 5 ore in modalita' aereo, navigato una 40ina di minuti in 3g, fatto un po' di prove un'oretta con gps in attesa di segnale, e' gia' al 35%, sempre con wifi spento
    Ultima modifica di paolo555; 11-04-13 alle 02:11

  5. #2434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente ha preso il segnale...dopo 25 minuti
    ora ho fatto il reboot ...sono gia' passati 4 minuti ma ancora non lo prende...eppure e' sempre nella stessa posizione
    vabbe', vado a dormire

  6. #2435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma un firmware stock fresco non se ne parla proprio?...


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  7. #2436
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo555 Visualizza il messaggio
    il problema di mytracks l'ho risolto. ho resettato e reinstallato tutto, in fase di installazione devo aver spuntato qualche casella sbagliata impedendo ai servizi google di usare il gps
    pero' e' piu' di mezz'ora che sta vicino alla finestra,ma non ne vuole sapere di agganciare i satelliti...
    forse ero abituato male con il nexus 7che li trova (versione senza 3g quindi solo gps) in pochi secondi e non li perde neanche quando sta nello zaino o sul sedile posteriore in macchina...
    dimenticavo...ho anche tolto la cover posteriore in modo che l'antenna non abbia nessun ostacolo, ma niente da fare...
    e la batteria va giu' piuttosto veloce...al 90% oggi verso le 14.00, rimasto per almeno 5 ore in modalita' aereo, navigato una 40ina di minuti in 3g, fatto un po' di prove un'oretta con gps in attesa di segnale, e' gia' al 35%, sempre con wifi spento
    ...Mi stai facendo preoccuopare... Oggi dovrebbe arrivare il mio ZP950 e il GPS lo userei assai. Incrociamo le dita!

    Per quanto riguarda la tua batteria il consumo è un po' anomalo, ma per verificare se c'è qualche problema puoi fare questo test (non è scientifico, ma è comunque significativo): lascia 12 ore il cellulare in modalità aereo e vedi di quanto scende la percentuale. In generale dovrebbe scendere di pochissimi punti (tipo 2/3).

  8. #2437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamattina ci ho riprovato...e' da almeno 20 minuti che sta alla finestra e ancora niente
    poi non mi ricordo chi mi aveva detto che real racing girava bene...
    e' quasi ingiocabile, anche mettendo la grafica al minimo
    sul google nexus 7 (parliamo di un tablet da 199 euro che ormai ha un anno di vita, quindi tecnologia dei primi mesi 2012) gira veramente bene
    il gps del nexus e' veramente eccellente

    per la batteria , stanotte faro' la prova

  9. #2438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo ZP950

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    lo zopo non ha una porta usb, l'attacco per il cavo usb che ha non permette di leggere niente ma solo di collegarlo al PC o per caricarlo, non e' un attacco OTG.
    A parte che non è un'attacco è sempre una porta USB, poi mi chiedevo ma se il trasferimento dati è abilitato (visto che puoi passare file da pc a cell. e viceversa) Con i permessi di root non si può abilitare l'alimentazione in uscita? ( secondo me è questo il problema che non alimenta le penne usb e quindi non funzionano) chiedo ai piu esperti di modding.

  10. #2439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altro "problemino"
    quanto ci mettete a caricare la batteria?
    possibile che servano, a telefono spento, piu' di 4 ore?
    essendo da 2500mah, significa che l'alimentatore interno e' sottodimensionato accettando corrente inferiore ad 1 ampere
    il nexus 7 ha una batteria da 4000mah invece di 2500 dello zopo e si carica in 3 ore con un alimentatore da 2 ampere
    ho usato lo stesso alimentatore dell'asus (e' micro usb come lo zopo) e il risultato non e' cambiato
    con telefono spento, prende in media un 25% ogni ora

  11. #2440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NavitaCaront Visualizza il messaggio
    A parte che non è un'attacco è sempre una porta USB, poi mi chiedevo ma se il trasferimento dati è abilitato (visto che puoi passare file da pc a cell. e viceversa) Con i permessi di root non si può abilitare l'alimentazione in uscita? ( secondo me è questo il problema che non alimenta le penne usb e quindi non funzionano) chiedo ai piu esperti di modding.
    ma se ci attacchi un mouse/tastiera usb, funziona? non ho ancora provato

Pagina 244 di 270 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy