Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriddin
Mi dispiace se sono stato causa del problema! Si tratta comunque di programmi da usare con una certa attenzione...
Riguardo al messaggio di errore, non vedo specificato alla voce Recovery il percorso da cui caricare il relativo file.
Miriddin ZP950 Tapatalk 2
tranquilli ,non e colpa di nessuno nulla di grave ,sono smanettone e ho avuto anche di peggio con altri palmari
-
Quote:
miriddin
Mi dispiace se sono stato causa del problema! Si tratta comunque di programmi da usare con una certa attenzione...
Riguardo al messaggio di errore, non vedo specificato alla voce Recovery il percorso da cui caricare il relativo file.
esatto! non capisco perchè non mette il percorso ,strano !!!! e giusto questo file cwm :MT6577_Android_scatter_emmc
-
per chi dovesse avere lo stesso problema ,ho risolto cosi:lui mette il percorso solo sulla voce PRELOADER., ma se clicchi su cwm clicchi il percorso del file lo mette anche li in cwm ,ora non vede i driver ,nulla di grave
quello che piu di da rabbia della zopo e che per flashare e sempre un terno al lotto con le usb ,con odin e una tra figata mai un problema ,qui e 10 minuti che ci giro in torno e non ce verso ,premetto che il pc senza batteria lo vede benissimo
-
R: Zopo zp950 phablet
Per inserire il percorso in Recovery oltre a mettere il segno di spunta sulla voce ho dovuto anche cliccare sulla parola Recovery e specificare il file nella finestra che si apre.
-
1 allegato(i)
Quote:
miriddin
Per inserire il percorso in Recovery oltre a mettere il segno di spunta sulla voce ho dovuto anche cliccare sulla parola Recovery e specificare il file nella finestra che si apre.
esatto ,ora ho sempre questo maledetto messaggio (allego foto)e ho provato di tutto mille prese usb ,mille togli metti batteria ,due p...e
Allegato 50353
-
Quote:
STREAK17
esatto ,ora ho sempre questo maledetto messaggio (allego foto)e ho provato di tutto mille prese usb ,mille togli metti batteria ,due p...e
Allegato 50353
Esegui il programma come amministratore (tasto destro sull'icona - esegui come amministratore) e riprova.
-
Quote:
STREAK17
Allegato 50353
@STREAK17
il tuo dispositivo ha i permessi di root?
In alternativa puoi installare la recovery con mobileuncler!
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloGreenBot
Esegui il programma come amministratore (tasto destro sull'icona - esegui come amministratore) e riprova.
ok ,ora che sono rientrato l'ho fatto e partito ma dopo 5 minuti ancora barra rossa ma sul 100 ,che faccio stacco ?
per command0 ,si ho il root se non dovesse andare cosi faccio come mi hai detto,grazie
-
Quote:
STREAK17
ok ,ora che sono rientrato l'ho fatto e partito ma dopo 5 minuti ancora barra rossa ma sul 100 ,che faccio stacco ?
per command0 ,si ho il root se non dovesse andare cosi faccio come mi hai detto,grazie
Ad operazione conclusa si apre una finestrella con un cerchio verde all'interno, al limite riprova, è quasi impossibile brikkarli.
-
Quote:
command0
@STREAK17
ciao ,ho installato il programma ma mi fa scegliere lui la recovery da un elenco e tutto scritto in cinese a parte il tipo di recovery quale scelgo
-
Quote:
STREAK17
ciao ,ho installato il programma ma mi fa scegliere lui la recovery da un elenco e tutto scritto in cinese a parte il tipo di recovery quale scelgo
Con mobile uncle tools devi rinominare il file in recovery.img e darglielo tu dalla SD, a me comunque non funzionava, dopo l'operazione mi diceva che avrebbe rebottato in recovery ma non lo faceva, e la recovery era quella di sempre. Alla fine usai il flash tool
-
Quote:
PaoloGreenBot
Ad operazione conclusa si apre una finestrella con un cerchio verde all'interno, al limite riprova, è quasi impossibile brikkarli.
ciao ,infatti anche io mi ricordavo del cerchio verde ,ma che nulla da fare l'ho rifatto ,dopo cena riprovo
rieccomi ,allora apro tool ecc. vado su recovery update ,ma li dentro la mia recovery non ce come mai?
-
Quote:
STREAK17
ciao ,infatti anche io mi ricordavo del cerchio verde ,ma che nulla da fare l'ho rifatto ,dopo cena riprovo
Quando lo rifai postami uno screen con le impostazioni che metti in flash tool sp, così vedo se manca qualcosa (file recovery, scatter robe di questo tipo)
-
la tua versione di flashtool probabilmente non e' adatta scarica l 'ultima QUI trovi i file da scaricare e guida
-
Quote:
STREAK17
rieccomi ,allora apro tool ecc. vado su recovery update ,ma li dentro la mia recovery non ce come mai?
Ma dici mobile uncle tools?
-
ciao thay come prosegue la nuova rom?
-
1 allegato(i)
Quote:
thay
la tua versione di flashtool probabilmente non e' adatta scarica l 'ultima
QUI trovi i file da scaricare e guida
ciao ,scaricata subito fatto ,ma dopo ben 24 minuti (allego file ) e ancora bloccato sul 100% ma senza conclusione
Allegato 50446
-
Quote:
PaoloGreenBot
Ma dici mobile uncle tools?
si esatto proprio quello
-
Quote:
STREAK17
ciao ,scaricata subito fatto ,ma dopo ben 24 minuti (allego file ) e ancora bloccato sul 100% ma senza conclusione
Allegato 50446
Ho capito il problema: seleziona alla voce recovery, il file recovery.img (clicca due volte sopra e seleziona il file dove ora leggi scatter_mmc.txt), altrimenti non flasha nulla
-
1 allegato(i)
Quote:
PaoloGreenBot
Ho capito il problema: seleziona alla voce recovery, il file recovery.img (clicca due volte sopra e seleziona il file), altrimenti non flasha nulla
miiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! mi sembro scemo e si che non e la prima volta che lo faccio :),riepilogo provato senza decomprimere lo zip dove ce la cwm che ho scaricato dalla prima pagina del forum da questo errore(allego foto) però aprendo lo zip dentro ho solo tre file :
MT6577_Android_scatter_emmc
preloader_vanzo77_twn_jb.bin
zp950 rec
Allegato 50448
-
zp950 rec è l'immagine (carica questa non tutto il zip)
-
Quote:
PaoloGreenBot
zp950 rec è l'immagine (carica questa non tutto il zip)
se cerco di caricare .rec mi da errore
-
chiamalo recovery.img, non è un .rec è un .img
-
1 allegato(i)
Quote:
PaoloGreenBot
chiamalo recovery.img, non è un .rec è un .img
dopo averlo rinominato se premo dowload mi da questo messaggio di errore
Allegato 50456
-
inizio a innervosirmi :bd:
-
Quote:
rubealan
Quoto e straquoto...Anche se secondo me non vale la pena farsi tutti questi problemi! i ragazzi di zopomobile sono seri e sempre disponibili!
Ok, io non metto in dubbio che siano bravi ragazzi.
Infatti posto un'ennesima domanda per capire alcune cose con la certezza che, essendo persone serie mi risponderanno: all'atto dell'acquisto presso di loro, possono emettere un documento fiscale italiano?
-
Quote:
STREAK17
dopo averlo rinominato se premo dowload mi da questo messaggio di errore
Allegato 50456
A me va perfettamente pure lasciando il nome 950 rec, prima del download mi avvisa che non tutte le immagini sono caricate e se voglio proseguire ugualmente, procedo, e flasha la recovery.
La mia versione di flash tool è la 3.12.44.0.sn85
Ricapitolando, esegui come amministratore->file->open scatter->spunta solo la recovery->selezione immagine->Download->collega il cell->skippa l'avviso
-
Se ti serve emettono anche fattura italiana,puoi stare tranquillo dunque
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Quote:
PaoloGreenBot
A me va perfettamente pure lasciando il nome 950 rec, prima del download mi avvisa che non tutte le immagini sono caricate e se voglio proseguire ugualmente, procedo, e flasha la recovery.
La mia versione di flash tool è la 3.12.44.0.sn85
Ricapitolando, esegui come amministratore->file->open scatter->spunta solo la recovery->selezione immagine->Download->collega il cell->skippa l'avviso
si tutto esatto ,secondo me il problema sta nella voce in alto PRELOADER anche se la deseleziono rimane la scritta del percorso ,cosa che non mi e mai rimasta quando ho flashato altro mesi fa
-
che strano ora ho provato su un altro pc ,tutto ok cerchio verde stacco riaccendo vol+ e accensione esce la scritta zopo poi nero con due voce faccio ok sula prima voce ma nulla schermo nero ,e mo che e successo?
ho provato anche con la tool consigliata ieri per modificare tutto , ho scelto installa rom ,ma nulla da fare al riavvio schermo nero e come se non trovasse piu la cwm e adesso cosa posso fare?
-
Quote:
command0
@STREAK17
Ciao
Ho visto che hai lo ZP950+
Come ti trovi? Fino ad ieri non sapevo dell'esistenza di tale phablet ma adesso mi sono un pò informato ma ne vorrei sapere di più da un diretto utilizzatore. Dove comprarlo per non avere fregature? Con spedizione dall'italia? E' vero che ha il PowerVr544 come GPU?
Grazie per le info che tu o altri mi vorrete dare.
-
ciao ,rieccomi allora forse ho scoperto il perche' non riesco ad entrare nella cwm ,se vado nella memoria tel ho solo due cartelle DATA E LOST.DIR, volevo chiedervi e possibile flashare la rom originale con la flash tool ?
-
Quote:
zaxxon
Ciao
Ho visto che hai lo ZP950+
Come ti trovi? Fino ad ieri non sapevo dell'esistenza di tale phablet ma adesso mi sono un pò informato ma ne vorrei sapere di più da un diretto utilizzatore. Dove comprarlo per non avere fregature? Con spedizione dall'italia? E' vero che ha il PowerVr544 come GPU?
Grazie per le info che tu o altri mi vorrete dare.
Puoi acquistarlo anche in contrassegno.
Hai un PM
-
ciao command0,puoi sentire come posso risolvere il mio problema ? grazie
-
1 allegato(i)
STREAK17
forse hai corrotto il file recovery.img,prova a flashare con l'apk che ho indicato
Rinomina questo filehttp://www.4shared.com/file/3ptFdbRG...-recovery.htmlin recovery.img ed inseriscilo nella microsd in mezzo alle cartelle,avvia il tool e clicca su recovery file in SD,il terminale si dovrebbe ravviare ed andare in recovery!
-
Quote:
command0
STREAK17
forse hai corrotto il file recovery.img,prova a flashare con l'apk che ho indicato
Rinomina questo file
r950new-recovery - Download - 4shared - command royin recovery.img ed inseriscilo nella microsd in mezzo alle cartelle,avvia il tool e clicca su recovery file in SD,il terminale si dovrebbe ravviare ed andare in recovery!
ciao,fatto ma nulla si riavvia poi schermo nero ,chissà che cavolo gli ho fatto!!!!
-
Quote:
command0
STREAK17
Rinomina questo file
r950new-recovery - Download - 4shared - command royin recovery.img ed inseriscilo nella microsd in mezzo alle cartelle,avvia il tool e clicca su recovery file in SD,il terminale si dovrebbe ravviare ed andare in recovery!
ok ora e entrato ,fantastico ,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Di nullaaaaaaaaa usa l'apposito tasto x ringraziarmi:p
-
visto che tanto devo formattare ora provo la rom di thay
grande rom molto fluida e veloce ,grazie attendo notizie su aggiornamento ,grande thay
-
Ooh.. finalmente con il file postato da commando e mobileuncle son riuscito a mettere la recovery, con il PC proprio non si riusciva! Adesso anch'io proverò la rom di thay, però attendo la v2...
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App