Nuntio Vobis Gaudium Magnum, habemus Tethering!!!
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3462847
Provato (bisogna avere i premessi di root) e finalmente funziona!
Visualizzazione stampabile
Nuntio Vobis Gaudium Magnum, habemus Tethering!!!
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3462847
Provato (bisogna avere i premessi di root) e finalmente funziona!
Nuntio Vobis Gaudium Magnum, habemus tethering!!!
hxxp://www.androidiani.com/forum/mtk-based-smartphones/192590-jiayu-g3-253.html#post3462847
Finalmente il tethering sul mio zopone funziona...
Chi mi toglie questo dubbio? Uso il telefono solo con una sim vodafone, a casa ho la vodafone station che nella sim dati dell internet key 'regala' un giga al mese di internet... La domanda è questa: se la metto nello zopone, nello slot 1con apn web della Vodafone, funzionerà? :D
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Ragazzi, sono finalmente riuscito a far funzionare il tethering sullo zopone. :)
Ho scaricato l'apk "tether_JB_ervius" (richiede i permessi di root) ed ora va che è una meraviglia.
Non riesco a mettere il link, ma basta cercare, anche qui su androidiani.
la provo subito... grazie e speriamo che questa vadi :)
Trovato su 4shared :)
Niente.... cliccato su Enable tether natting di "tether JB ervius" e concesso i permessi di root, ma il tethering wifi continua a non andare :(
Non so se va bene solo per il tethering usb... stasera a casa provo
Mi servirebbe una precisazione.
Visto che non riesco a risolvere con il consumo anomalo di bettria della rom di thay (che soprattutto dal 35 % in giù scende a velocità impressionante per poi morire al 6/7%), nonostante le varie ricalibrazioni e l'aver esaminato il consumo generale dei processi (che mi sembra regolare), volevo sapere se c'è differenza se la Rom viene installata a seguito di di factory reset.
Io sinceramente l'ho installata direttamente senza fare un reset e poi ho ripristinato le applicazioni con titanium backup. Può derivare da questo che mi sta dando problemi?
Ah poi sto notando che il telefono emana + calore in prossimità della fotocamera posteriore, ma non ricordo se lo faceva anche prima o se è una mia impressione :\
Buongiorno a tutti :-)
Ho acquistato da circa un mese uno ZOPO 950 che ha funzionato sempre regolarmente ma da ieri non funziona la rotazione automatica dello schermo nonostante la relativa opzione sia stata attivata. Temo che dipenda dall'accelerometro :-( perchè controllando con un paio di app, l'indicazione dell'asse y del sensore rimane inchiodata ad un valore fisso mentre per gli altri due assi i valori cambiano quando si muovo lo smartphone.
Preciso che ho già fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica senza nessun risultato.
Qualcuno può darmi una mano a capire cosa posso fare? Grazie in anticipo
Il tasto power ha smesso di funzionare. So che era già accaduto a qualcuno del forum, come è andata a finire. Ho già mandato una mail a quelli di Zopomobile e, già che c'ero, ho pure chiesto loro se potessero cambiarmelo con un quadcore (pagando la differenza) nel caso si dovesse sostituire....
Uffa:-(
Sono io la prima a cui si è rotto il tasto power.
Ho spedito il telefono alla zopo italy che lo hanno ricevuto in data 02 Marzo e da loro direttamente non ho avuto nessuna conferma scritta dopo 2 mail.
Le uniche news che ho sono tramite il gentilissimo utente Command0 che mi ha detto, dopo averli sentiti che:
"molto probabilmente ti verrà sostituito l'intero apparato con uno di pari condizioni" [Citazione]
Il mio telefono aveva un mese circa quando l'ho spedito ed era quindi in condizioni più che ottime come è facile intuire. Sono un po' sconcertata dal momento che ho spedito il telefono (raccomandata1) su loro indicazioni, senza l'apertura di nessun processo RMA o ulteriore comunicazione da parte loro.
Che dire, sto attendendo sviluppi, ma al momento non sono proprio soddisfatta :(
Grazie.
Command=0, tu sai qualcosa di più??
Appena arrivato il 950+ tutto perfetto ;)
Una piccola curiosità il bluethoot dell'auto non mi riconosce la rubrica, qualcuno di voi lo usa in macchina?
Specificate sempre il gestore/contratto/opzione tariffaria quando parlate di tethering, perché in pratica dipende tutto da quello.
Con wind all inclusive ricaricabile ad esempio funziona il servizio di base del telefono senza costi aggiuntivi, con vodafone ed internet mobile ho già postato una app funzionante, ma mi addebita ugualmente il costo del servizio.
Vai qui winning:
tether_JB_ervius - Download - 4shared
perfetto , installata e l'hotspot va' alla grande incredibile, ora e' solo da sapere se utilizza l'abbonamento dati o va' per costi aggiuntivi, ma credo di no. Il bello e' che questa app non capisco cosa faccia non ha niente nessuna opzione, attivi l'hotspot dal menu del tuo telefono , poi apri questa app e premi enable e per magia funziona....
Ora sono con wind, non posso verificare gli addebiti, comunque dovrebbe funzionare, perché crea un NAT che nasconde all'operatore il collegamento dell'hotspot, c'è anche una versione 2.0 che non resta in memoria, da caricare via zip tramite la CWM.
E' l'ultima, prova pure la versione 2.8.0.920 di skype:
Skype_2.8.0.920.apk
Questa non ha problemi di apertura/chiusura, ma lo sfondo sfarfalla un po' come l'app di ilmeteo.it
A me l'hot spot funziona perfettamente senza usare altre applicazioni...ho la 3..
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Beh! Se non ti fai problemi di grandezza, assolutamente lo zopo 950, se fossi in te andrei sullo zopo950+quad core senza dubbio.
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
Un piccolo aiuto, tanto per andare sul sicuro.
Ho preso lo ZP950+ per mio cugino:
ci sono controindicazioni ad applicare la procedura di MTK Repartition? Inoltre, se si ha lo smartphone senza root, và comunque fatto l'aggiornamento per i problemi alla fotocamera?
Grazie per l'aiuto!
Miriddin ZP950 Tapatalk 2
Se non hai i permessi di root, non ci sono i problemi alla fotocamera, quindi niente aggiornamento. :)
Per la ripartizione ti servono però i permessi di root, quindi dovrai attendere quando sarà possibile ottenerli per farla... e soprattutto attendi che sia "ufficializzato" il fatto che si possa con lo stesso metodo dello ZP950 (credo sia così, ma non ne sono certa al 100%). :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
La rom è sicuramente diversa, ma non so se per la partizione valga lo stesso metodo, per quello dicevo che sarebbe meglio attendere gli esperti. :)
Il display dello ZP950+, così come quello dello ZP950, ha una risoluzione HD, mentre quella di ZP900 e ZP910 è QHD, quindi minore. :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Dopo 4 giorni di utilizzo con la rom stock (record di durata per i miei telefoni Android),ho messo la rom di Thay!
Ottima,ma vorrei capire quali sono i governor disponibili per il Zopone tra quelli listati da PimpmyRom;come mai i selettori della frequenza minima e massima non riesco a spostarli?
inoltre ho notato che non utilizza assolutamente le rampe delle frequenze,bensì lavora sempre a 250 o 1000 MHz
grazie
Ragazzi confermo anch'io che tether_JB_final funziona alla grande. Appena provato con tim ed iPad wifi. Attivare hotspot standard del 950, tap su tetherjbfinal e tutto funziona. Bravi!
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Dici la versione 2.0? Serve per non avviare l'app ogni volta, ma va flashata tramite CWM, ed a meno di esigenze particolari mi terrei la prima versione
ervius_tether_natter_v2 - Download - 4shared
P.S.
A meno di un via libera ufficiale non utilizzate assolutamente sul 950+ quadcore le rom ed i tools di sistema pensati per 6577 e 950, rischiate di fare danni.
Esiste un modo per far leggere al nostro zopone,una penna usb? :confused:
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Ciao Serexna
Purtroppo no!
Il kernel é bloccato dal produttore del processore....siamo in attesa che rilasciano le sorgenti.
inviato dal mio zp950+ con Tapatalk 2
niente skype l'ho aggiornato all'ultima versione poco fa', ma niente e' l'unico programma che non vuole funzionare sullo zopo950.....
Ragazzi ho un problema,forse avete già risposto nelle pagine precedenti, ma nn l'ho visto. Ho installato la Thay (spettacolare) sperando di risolvere il problema ma nulla.
il problema è il seguente 3/4 volte al dì, devo riavviare il telefono perché quando mi chiamano la suoneria gracchia senza emettere soni ma solo rumori sordi, versacci gracchiacanti, che dite è un problema del altoparlante?? perché riavviandolo suona poi normalmente?
grazie del aiuto
No. Fa rumori nn suona
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2