Pure a me non va' più il play store...avete risolto?
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pure a me non va' più il play store...avete risolto?
Come indicato precedentemente, devi scaricare la versione 3.10.14 del Play Store e sostituirla a quella presente in ROM con la procedura descritta...
Oppure usando Titanium cancellare la versione corrente riavviare e ripristinare la versione originale prelevandola dal nandroid backup se lo avete fatto :)
Edit :al secondo avvio da errore e si chiude
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono nuovo qui nel forum.
Vorrei sapere dove trovare il manuale d'uso del Zopo zp950.
Naturalmente in italiano se possibile.
Grazie
Succedeva anche a me al primo tentativo. Fai la procedura descritta...1)cancella vending in system -io mi sono fatto una copia di sicurezza, uso root explorer- 2)al suo posto copia il market scaricato dal web 3) tieni premuto sopra e ti appare un menu tra cui c'è "autorizzazioni" e lì metti la spunta su tutti i quadratini eccetto quelli in basso
Sono fregato ragazzi, mi sono bruciato la nave bar ... conoscete qualche sistema per ripristinarla? Grazie!
Sembra che Full Screen Toggle V2, oltre che a toglierla, dovrebbe servire anche a ripristinarla. Potresti provare. Il link all'applicazione lo ha postato winning un paio di pagine fa.
A proposito di Full Screen Toggle V2, anche io ho rimosso la navigation bar, e come winning sto usando button savior e gmd. Ho notato però che mi manca il tastino nella tastiera per chiuderla. Non ne sono sicuro al 100%, ma mi sembra che prima l'avessi.
Winning, tu l'hai notato pure?
eccomi! fatto tutto come descritto eliminata in system ecc,reinstallata scelto la mia gmal ma ogni volta che cerco di aprirla dice l'applicazione google play store si e bloccata in modo anomalo ,che faccio ?
L'hai detto, fratello, dovrebbe ... :( ... ho scaricato ed installato esattamente quella indicata da te (post di winning). Tolta in un seconfo (fantastico!) ma niente ripristino (dramma!) ... tutto questo vuol dire ripristinare il 950 da zero? spero di no :( --.--
Non credo.
Secondo me dai file del backup si può ancora recuperare. Ma io non so davvero come. Probabilmente Thay, o qualcuno che conosce bene Jelly Bean ti potrà rispondere.
Detto questo, io senza barra di navigazione non mi sto trovando male.
Ho installato Nova launcher, button savier e gmd, li ho settati come mi sembrava meglio, e in questi due giorni mi sono trovato abbastanza comodo.
Ciao Marko mi sa che hai ragione anche io nella tastiera non ho più il tantino per chiuderla, pero strisciando verso il basso sparisce...
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
Infatti. Chissà poi come mai... Io non ho settato quel gesto in nessuna app. Deve essere una cosa di android. Comunque, alla fin fine, comodo.
Tu con il tasto menù come fai? All'inizio mi ero un po' allarmato, poi ho visto che potevo usare quello di button savior.
Però con button savior devi fare due tap invece che uno.
Va be', stupidaggini...
Quote:
Originariamente inviato da markowenfc
Io neanche ho il tastino per chiuderla, ma non mi sembra di averlo mai avuto. Comunque io faccio back von le tre dita e la tastiera se ne va;-)
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da CoC
Ma scusa io al mio collega l'ho tolta e rimessa 3 volte oggi senza nessun problema, ma tu hai il root? Ogni volta che premi per togliere o rimetterla devi fare reboot del telefono.....
disintalla il programma, reboot e la barra torna.
Io ho settato bottom savior in modo che con uno swipe dal lato destro mi appare la barra con i pulsanti in basso al solito posto per 2 secondi... In oltre li ho personalizzati in stile ics...
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
ragazzi qualcuno di voi ha acquistato da zopomobile italia? un mio amico ha ordinato uno zopo 950 scegliendo il contrassegno, bene ha ricevuto l'email dell'ordine e la fattura( email automatiche), però dice che non gli rispondono all'email perchè aveva chiesto delle informazioni. in totale ha mandato 3 email ma nessuna risposta, ha provato a chiamare al numero che c'è sul sito ma il telefono è staccato...dite che sarà spedito lo stesso il cellulare?
Sono un po' stitici nel rispondere però sono molto precisi (almeno per la mia esperienza). Di fatto se tutto è ok non ti rispondono. Di' al tuo amico di avere un minimo di pazienza.
E cmq qui più o meno tutti hanno acquistato dallo store italiano per cui non preoccuparti...arriverà!
Ma tienici informati.
ha effettuato l'ordine ieri oggi non si sa ancora niente..domani è sabato...penso che si saprà qualcosa lunedi giusto?
bene glielo comunicherò allora...chiaramente ti mandano l'email di conferma della spedizione, o avviene tutto "silenziosamente"?
Ciao a tutti, sono nuovo qui nel forum.
Come già detto precedentemente, vorrei sapere dove trovare il manuale d'uso del Zopo zp950.
Naturalmente in italiano se possibile.
Grazie
Non esiste, che io sappia, ma cosa vuoi sapere?Magari qui ti possiamo aiutare!
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
salve bellagente
innanzi tutto faccio i complimenti a winning per la procedura del fullscreen e soprattutto per il video fatto (presumo) con i google glass :cool:
però a me la barra di notifica è utile ed i tasti virtuali mi risultano comodi rispetto alle gesture, quello che vorrei proprio eliminare è lo swipe che fatto sulla barra inferiore fa partire la ricerca di google perchè tante volte ci swipo per sbaglio mentre gioco e mi impalla la partita, ho la rom stock e non ho trovato settaggi utili, c'è una soluzione? grazie
e' uscito questo programma per eliminare la navbar https://play.google.com/store/apps/d...orn.FullScreen
qualcuno sa come e' questa app? https://play.google.com/store/apps/d...JvbFRlc3QiXQ..
non è del tutto fullscreen perché toglie le notifiche ma resta la barra nera sopra (sotto leva tutto), invece durante il gioco lascia la barra nera dei tasti virtuali però disattivando i tasti stessi, quindi risolve il problema dello swipe che mi manda su google accidentalmente e comunque finito il gioco disattivo l'app per riavere la barra delle notifiche perciò tutto sommato la trovo utile, grazie di nuovo winning
piccolo aggiornamento sulla batteria: giovedì mattina scorso ho messo sotto carica il telefono per circa 6 ore e lunedì mattina era a circa il 10%; rimesso sotto carica dopo 5 ore, appena ha fatto lo squillo di ricarica al 100% ho staccato dalla presa ed in poco tempo ha iniziato un rapido decremento di carica in meno di 48 ore (mercoledì mattina) è sceso all'8%; messo sotto carica dopo le solite 5 ore è arrivato al 99% dove è rimasto parecchi minuti e dopo lo squillo di avvenuta ricarica ho lasciato attaccato un'altra mezz'ora: mentre scrivo (venerdì ore 19:10) è ancora al 50%; quindi avendo la pazienza di lasciarlo in carica poco di più la durata si allunga di parecchio :-)
andrebbe usata sempre in accoppiata con fullscreen toggle , provata e sarebbe ottima perche' mette i tasti ai lati in trasparenza e cosi' rende i tasti molto veloci nell'utilizzo, ma purtroppo non doveva togliere la barra delle notifiche, rendendo inutilizzabile molte funzioni delle notifiche, e quindi non la trovo perfetta, infatti purtroppo per ora va bene su i tablet ma non su telefono. Speriamo in un aggiornamento che non tolga piu' la barra notifiche....Per ora preferisco ancora gesture e butto savior.....
infatti se non togliesse la barra delle notifiche lascerei fissa full!screen, però stando così le cose la attivo solo quando uso alcuni giochi e mi risolve il problema di search (che mi costringe a volte a riavviare la partita) , finito il gioco torno alla home normale
Thay ho messo la V2 , ma come mai non c'e' l'app gmail? io non la trovo....
Quote:
Originariamente inviato da thay
Si l'ho già installata, e' che mi piaceva la variante nera. Comunque non fa niente va bene lo stesso grazie....