Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragt
Salve a tutti oggi ho ricevuto il mio zp950..... testato un po e provato con need for speed most wanted va come un missile leggermente meno performante di un galaxy s3 a livello particolari auto e asfalto ma a velocità nulla da invidiare all's3....unico problema non si aggancia il gps.... ce forse qualche operazione da fare?
grazie....
Il primo fix e stato lunghissimo anche a me con il firmware stock le impostazioni sono settate per parametri orientali.Se hai pazienza dopo un po di minuti si aggiorna e fa il fix da solo altrimenti usa uno dei tanti apk presenti sul playstore x aiutare il fix.Una volta aggiornato gli effemeridi il gps e' preciso ed i successivi utilizzi saranno piu' veloci
-
Quote:
thay
Il primo fix e stato lunghissimo anche a me con il firmware stock le impostazioni sono settate per parametri orientali.Se hai pazienza dopo un po di minuti si aggiorna e fa il fix da solo altrimenti usa uno dei tanti apk presenti sul playstore x aiutare il fix.Una volta aggiornato gli effemeridi il gps e' preciso ed i successivi utilizzi saranno piu' veloci
puoi consigliarmi qualche app sul playstore per andare sul sicuro?
grazie.
-
Quote:
fragt
puoi consigliarmi qualche app sul playstore per andare sul sicuro?
grazie.
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Io ho volutamente lasciato fare il fix senza aiuti per testare il risultato finale,con un aiuto dovrebbe essere tutto piu' veloce.Fai il test con cielo visibile
-
Ciao a tutti, mi sono imbattuto su questo post quasi per caso e seguendo la vostra conversazione mi sono innamorato di questo terminale. In realtà un pò di tempo fà ho provato un Note2 e ne sono rimasto affascinato tanto che mi ero messo alla ricerca di qualcosa del genere visto che per me il Note2 ha un prezzo proibitivo. Da quello che mi è sembrato di capire questo terminale ha poco da invidiare al fratello più blasonato. Vi volevo però chiedere una cosa, qualcuno mi sa dire i benchmark dei due telefoni?
Ho visto che sta per uscire lo stesso modello con il quad core, conviene spettarlo? il prezzo si sa se sarà lo stesso? 4 core servono veramente?
Scusate per le tante domande ma vorrei capirne un pò di più!
-
Quote:
Torque
Ciao a tutti, mi sono imbattuto su questo post quasi per caso e seguendo la vostra conversazione mi sono innamorato di questo terminale. In realtà un pò di tempo fà ho provato un Note2 e ne sono rimasto affascinato tanto che mi ero messo alla ricerca di qualcosa del genere visto che per me il Note2 ha un prezzo proibitivo. Da quello che mi è sembrato di capire questo terminale ha poco da invidiare al fratello più blasonato. Vi volevo però chiedere una cosa, qualcuno mi sa dire i benchmark dei due telefoni?
Ho visto che sta per uscire lo stesso modello con il quad core, conviene spettarlo? il prezzo si sa se sarà lo stesso? 4 core servono veramente?
Scusate per le tante domande ma vorrei capirne un pò di più!
Tutto e' relativo come sempre,il 4 core sicuramente introdurra un boost di potenza ma ti posso assicurare che i telefoni su piattaforma mtk6577 non temono nessun applicativo attualmente eseguibile.l'attesa del 4core dipende dalle tue aspettative e dalla tempistica in cui ti serve il telefono.Il rilascio e' previsto nel primo trimestre come piattaforma .al dettaglio ci vuole penso qualche settimana in piu' per vedere i primi mtk quad.per i bench a livello cpu e gpu bene o male tutti i telefoni mtk based hanno le stesse performance.la differenza tra un prodotto ed un altro alla fine e' sempre la qualita' costruttiva e dei materiali utilizzati ,i test le certificazioni i firmware e non ultimo il supporto delle comunita di modding
-
Altra cosa, dove lo si acquista? ho visto che c'è zopo italia ma qualcuno accennava ad un altro sito dove lo si trova a condizioni migliori. se non sbaglio!
Per la garanzia ho visto che la spedizione è a proprio carico ma i dove bisogna spedirlo? Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Torque
Altra cosa, dove lo si acquista? ho visto che c'è zopo italia ma qualcuno accennava ad un altro sito dove lo si trova a condizioni migliori. se non sbaglio!
Per la garanzia ho visto che la spedizione è a proprio carico ma i dove bisogna spedirlo? Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso?
Grazie.
Io l' ho preso su ZOPO.it.
Consegna in 48 ore, custodia omaggio e contrassegno senza costi aggiuntivi.
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
Torque
Grazie.
Ti consiglio di prenderlo dall'amico che 2 post indietro ,se non sbaglio ,ha commentato sulle licenze SAR :)
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
comprato su zopomobile.it, arrivato in 1 giorno con in regalo custodia e pellicola per il display,
gps funzionante alla perfezione...
domandona: a cosa serve l'app autoclear?
-
Le policy di androidiani non permettonio la pubblicazione di link diretti a online shop quindi astenetevi in merito.Al massimo potete dare feedback positivi o negativi riguardo al vostro acquisto ma ribadisco questo e un 3d riferito alla discussione sul zp950 e non ad argomentazioni queli vendite o spedizioni.Il regolamento e' molto chiaro in merito quindi cerchiamo di rispettarlo grazie
-
Il Telefono Se Acquistato sul sito ufficiale è già presente il root installare Superuser successivamente aggiornare super user tramite la chiamata "su binary" e aggiornate il superuser
-
Quote:
thay
Scaricato GPS fix. Ha fatto il suo onesto lavoro in circa 5 minuti (ero in autostrada) ed ora il GPS va che è una scheggia. Grazie Thay !!!
-
Ciao ragazzi anche io come altri seguendo questa discussione mi sono innamorato dello zopo, l'unica cosa che non mi convince sono i tre tasti che appaio sullo schermoin basso, io li preferirei fuori dallo schermo, è per questo che sono molto indeciso se acquistarlo o se preferire il THL W7. Sostanzialmente la differenza tra i due è solo la fotocamera anteriore e il sistema android che sul THL W7 è 4.0.4
giusto?????????
Altra cosa che voi sappiate usciranno altri colori dello zopo? tipo grigio...........
Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
matteo3598
Ciao ragazzi anche io come altri seguendo questa discussione mi sono innamorato dello zopo, l'unica cosa che non mi convince sono i tre tasti che appaio sullo schermoin basso, io li preferirei fuori dallo schermo, è per questo che sono molto indeciso se acquistarlo o se preferire il THL W7. Sostanzialmente la differenza tra i due è solo la fotocamera anteriore e il sistema android che sul THL W7 è 4.0.4
giusto?????????
Altra cosa che voi sappiate usciranno altri colori dello zopo? tipo grigio...........
Grazie in anticipo a tutti
sul sito inglese della zopo, gli è stata posta la domanda sullo zopone grigio, e la referente per l'italia tale jessica tang, ha risposto che sarebbe stato disponibile verso metà gennaio, anche io sinceramente sto aspettando quel colore (magnifico) per prenderlo, se ti interessasse, sempre la stessa tang da come fine gennaio inizi di febbraio l'uscita del quad-core, anche se non si sa ancora il prezzo definitivo
-
ciao thay ieri mi e arrivato lo zopo 950 tutto ok molto bello .a parte questo problema
vorrei chiederti un informazione oggi mi sono accorto che ogni tanto si forma una una banda rossa dello spessore di due tre mm attorno allo schermo e lampeggia .può essere un difetto dello schermo ??? ti ringrazio anticipatamente
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere gentilmente ai possessori di questo phablet se hanno voglia di fare una recensione completa in modo da capire se fa per me, sono molto interessato alle dimensioni del display :)
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Gent.mo Thay,
mi domandavo come mai ancora sul sito Zopo non esce un Flashtool per il 950!
Ora su ordinazione puoi richiedere il servizio di ROOT gratuitamente!
E quelli che gia' l'hanno comprato?....... aspettano..........!
Bo! E' veramente deludente ......
Thay....dacci un segno .........!
Cominciaci ad illuminare......
Ghost45
-
Quote:
ghost45
Gent.mo Thay,
Ghost45
La pazienza non e il tuo forte eh rotfl
Scherzi a parte arriva tutto come detto qualche post fa root e recovery faranno presto parte del corredo dello zp950 per la felicita' dei modders.Ad oggi come rom ce praticamente 0 ho provato a modificare un po la stock ma devo dire che di suo questa base ha ben poco da migliorare a parte le ottimizzazioni x gps e altre piccolezze.Per chi chiedeva delle bande rosse no non e' un difetto e presente su tutti gli mtk.Su alcuni firmware basta disabilitare strict mode da opzioni sviluppatore per disabilitarlo.E praticamente un avviso quando un apk sta eseguendo operazioni troppo lunghe su un thread in esecuzione tutto qui
-
Anche io sono interessato a questo bestione ma volevo sapere da voi se è veramente così esagerato !quando lo si tiene in tasca o lo si porge all'orecchio per telefonare.. magari avevo pensato che lo zp900 poteva bastare,però l'idea dello schermo HD fa gola..contando che sono alto 1.90 non dovrei svigurare!avanti che mi dite...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Anche io sono interessato a questo bestione ma volevo sapere da voi se è veramente così esagerato !quando lo si tiene in tasca o lo si porge all'orecchio per telefonare.. magari avevo pensato che lo zp900 poteva bastare,però l'idea dello schermo HD fa gola..contando che sono alto 1.90 non dovrei svigurare!avanti che mi dite...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Secondo me non è esagerato. Certo la tasca deve essere "capace" ma se lo tengo in mano io che ho delle zampette taglia s credo che non sfigurerai
:D
-
Salve a tutti mi aggiungo a tutti gli altri possessori del zp950 telefono che mi è arrivato venerdi (preso direttamente da un venditore cinese) devo dire che come prima impressione sono rimasto molto contento ora piano piano lo proverò vedremo come si comporterà.
Vi segnalo che sul sito ufficiale zopo sono usciti 2 aggiornamenti uno datato il 4 gennaio e uno datato 7 gennaio, a quanto pare hanno inserito la possibilità di fare gli aggiornamenti via OTA appena arrivo a casa faccio l'upgrade all'ultima versione . Saluti.
-
Sono disperata uffa ragazzi da ieri ho notato che lo schermo del mio zopo si accende più volte da solo senza alcun motivo! Stavo dormendo e vedo sta luce che si accende e si spegne per almeno 5 volte di seguito poi l'ho spento ma pure prima l ha rifatto :(((( che posso fare?
-
Quote:
TDKTAN
Salve a tutti mi aggiungo a tutti gli altri possessori del zp950 telefono che mi è arrivato venerdi (preso direttamente da un venditore cinese) devo dire che come prima impressione sono rimasto molto contento ora piano piano lo proverò vedremo come si comporterà.
Vi segnalo che sul sito ufficiale zopo sono usciti 2 aggiornamenti uno datato il 4 gennaio e uno datato 7 gennaio, a quanto pare hanno inserito la possibilità di fare gli aggiornamenti via OTA appena arrivo a casa faccio l'upgrade all'ultima versione . Saluti.
Gent.mo Tdktan,
saresti gentile da postare il link al sito cinese dello zopone io non ho trovato link di upgrade ad ota!
Giusto per osservare.......Aspettiano Thay!
Grazie
ghost45
-
Quote:
thay
La pazienza non e il tuo forte eh rotfl
Scherzi a parte arriva tutto come detto qualche post fa root e recovery faranno presto parte del corredo dello zp950 per la felicita' dei modders.Ad oggi come rom ce praticamente 0 ho provato a modificare un po la stock ma devo dire che di suo questa base ha ben poco da migliorare a parte le ottimizzazioni x gps e altre piccolezze.Per chi chiedeva delle bande rosse no non e' un difetto e presente su tutti gli mtk.Su alcuni firmware basta disabilitare strict mode da opzioni sviluppatore per disabilitarlo.E praticamente un avviso quando un apk sta eseguendo operazioni troppo lunghe su un thread in esecuzione tutto qui
Gent.mo Thay,
Aspettiamo tutti con ansia.....:p
desideravo domandarti se era possibile trovare un tema scaricabile o legato con un luncher tipo brezza !
Ho un Huawei e mi piacerebbe avere sullo zopone il temino Brezza ma solo per le icone non per lo schermo a gocce che non piace!
Che mi dici?
Ghost45:D
-
Questo è il link
ZOPO
Se guardate verso la fine c'è la sezione zp950 con 2 update uno il 4 gennaio e uno il 7 gennaio.
Poi sempre su questo sito ci sta il forum .
Ovviamente il tutto è in cinese ma se usate google chrome vi fate fare la traduzione (non è il massimo ma qualcosa si capisce).
Saluti.
-
Mi aiutate?
-
Quote:
Barbiepink
Sono disperata uffa ragazzi da ieri ho notato che lo schermo del mio zopo si accende più volte da solo senza alcun motivo! Stavo dormendo e vedo sta luce che si accende e si spegne per almeno 5 volte di seguito poi l'ho spento ma pure prima l ha rifatto :(((( che posso fare?
Inviato dal mio ZP950 usando
Androidiani App
stesso identico strano (presunto difetto) sul mio hdc 9300 ,sempre di notte ,non capisco cosa sia ,qualche dritta da piu esperti?
-
Quote:
ghost45
Gent.mo Thay,
Ghost45
io installando superuser ho scoperto che il device è già rooted !
-
Quote:
Barbiepink
Hai installato qualche apk che ha attiva la ricezione di notifiche o sincro automatica? Di solito il motivo e' questo oppure se e collegato al carica batterie e' la segnalazione di carica completata che riattiva il display.
Per chi e bramoso di aggiornare per prima cosa vi dico gia che cio che attualmente trovate in rete non cambia da quello che avete ,per seconda cosa mi piacerebbe sapere effettivamente quale sia il motivo preciso di tale foga all update :)
Recovery root e flashtool lo avrete posso assicurarlo al 100% ad oggi sinceramente ve ne fate poco e nulla visto che il modding e tutto in fase iniziale.
-
Ma quando si illuminava non c erano notifiche pero ho disinstallato uno sfondo animato che avevo scaricato ieri e in effetti mi pare non lo faccia più x ora. Speriamo sia stato quello.starò a vedere,grazie mille thay
-
In effetti thay ha ragione io d oggi ho trovato solo un bug non funziona la luminosità automatica
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
link su Xda developers
Gent.mi del Forum,
Aspettando le guide da Thay,
sul mio forum hanno inserito i primi link di cmw e root del 950 su sito credo russo!
Se volete leggere (ma comunque sono dell'avviso di Thay di aspettarlo che postera' delle linee guida )
h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=36658983#post36658983
ciao Ghost45:p
-
Si può anche installare la cwm ma senza ROM cucinate sembra inutile come diceva thay
-
Ciao ragazzi...
Ho perso ieri il mio Samsung Note e son disperatissimo (mi è durato una decina di mesi)
Ora non ho voglia di riacquistare il Note o Note2 visti i costi proibitivi... stavo cercando un smartphone economico e ho trovato questo interessante ZP950... secondo voi, è un ottima valida alternativa al Note/Note2?... su sito lo vendono a 269 euro e mi sembra un buon prezzo... ma vedo che lo vendono solo color bianco... cè qualcosa tipo nero o grigio almeno?...
La cosa positiva è la presenza del dual sim... io che ho 2 sim (Vodafone e 1,2 Call della Thai)
-
Ho istallato dal play store l'applicazione AirDroid e dal sito ZOPO il programma SnapPea.
Con il primo il mio computer si è collegato tramite WIFI al telefono consentendo l'importazione e viceversa dei contenuti presenti nel telefono e nella scheda SD.
Anche il programma SnapPea è riuscito nella stessa operazione ricercando e installando da solo i driver del mio ZOPO 950.
Una domanda: vista la mia inesperienza mi chiedevo quali applicazioni lasciare nella memoria del telefono e quali spostare nella schede SD?
Quelli nella memoria del telefono si avviano prima ed hanno meno rischi di malfunzionamento?
Grazie
-
ho letto tutto il trend, vi chiedo una cosa, i video in che formato lo fa? Il 3gp o mp4 per me é importante fatemi sapere.. oltre tutto a che risoluzione li ?
-
Ciao Ragazzi. Ho visto alcuni video su questo device e in un confronto con il thl w7 ho notato che quest'ultimo affianco alla telecamera frontale ha un puntino nero in più. Secondo voi cosè? Ci dovrebbe essere sensore di prossimità e quello di luminosità ma l'altro cos'è?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
grazie thay ho risolto scusa il disturbo
-
valyw io sono alto come te e ti assicuro è come avere un telefono normale .o anche lo zopo 900 e non ce quasi differenza
-
Mi avete convinto oggi è il mio compleanno domani mi ordinero' questo regalino! :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App