CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 270 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    dici cmq che se fosse... si potrebbe forzare il modulo per renderlo più performante?

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Commando ho rieseguito l'operazione da update recovery ho controllarlo ora e data del file cioè in minuto prima quando ho rinominato, ho cliccato su robot in recovery ma si è solo spento... accendendo con vol- e power si accede in un menu in cinese ,non so se è una recovery... confused


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  4. #583
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Gent.mi del Forum,
    vi aggiorno sui miei test Hotspot,
    dopo decine e decine di test ho compreso che il nostro Zopone ha dei problemi di configurazione o parametri(li ho provati tutti) errati!
    Allora inserendo operatore wind tutto alla perfezione!
    ci si puo' connettere anche con il pc settando i parametri del telhetering (hotspot) ipv4&ipv6 e va una scheggia con test su visualroute my speed mi dava 3,3mbps in download
    per quanto riguarda l'operatore Tim quì c'e' il dilemma!!!!!
    inserendo la scheda tim con tim young base sullo zoppolone nostro non c'e' verso di far navigare qualcuno con l'hotspot!!!
    E vi faccio presente che ho smanettato a limite della pazzia!
    Inserendo la stessa scheda sim (Tim) su un samsung s2 l'hotspot funziona perfettamente e navigando con il pc facedo sempre i test con www.visualroute/myspeed la connessione andava a 2,8mbps in download!
    Allora ho cercato tutti i parametri e ho notato che l'unica differenza nulla configurazione dell'Apn tim (wap.tim.it) ma ho provato anche(ibox.tim.it) era che nel samsung appariva nome utente e password = (waptim) ho riprovato per l'ennesiam volta sul nostro zoppolone!
    Macchè...niente ho riprovato e riprovato anche ibox... niente l'altro dispositivo non scambia i dati...si collega ma niente dati!!!
    Ora rimetto a voi cosa potrebbe essere!
    Sto ancora aspettando la risposta di THAY (dove sei?)(quando sei?)
    ciao
    Grazie
    Ghost45

  5. #584
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    :_(

    Sigh !!! Nessuna foto dello ZOPONE GREY.

    Why ?



    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Ultima modifica di 130mario; 25-01-13 alle 20:20
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Anche io ci terrei a vederne qualcuna, se possibile, anche della cover a libro. :o
    Grazie mille a chi le posterà.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  7. #586
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che nella ROM del 7 gennaio è incluso anche un file recovery.img...quindi vuol dire che flashando la ROM si inserisce anche la recovery? A questo punto si può anche non flashare la recovery preventivamente tanto sarà comunque inserita, a meno che non ci sono motivi di opportunità nell'inserire prima la recovery, come per esempio fare un backup (si dice wipe?) per non perdere tutte le proprie impostazioni (email, applicazioni ecc ecc). Comunque mi pare che da nessuna parte sia spiegato come aggiornare la ROM, passo passo possibilmente in particolare se appunto si perdono le impostazioni e come fare per non perderle. Penso che alcuni di noi pur lavorando col computer hanno comunque la necessità di assistenza in cose nuove e per questo si partecipa a tali (spettacolari) forum

  8. #587
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che nella ROM del 7 gennaio è incluso anche un file recovery.img...quindi vuol dire che flashando la ROM si inserisce anche la recovery? A questo punto si può anche non flashare la recovery preventivamente tanto sarà comunque inserita, a meno che non ci sono motivi di opportunità nell'inserire prima la recovery, come per esempio fare un backup (si dice wipe?) per non perdere tutte le proprie impostazioni (email, applicazioni ecc ecc). Comunque mi pare che da nessuna parte sia spiegato come aggiornare la ROM, passo passo possibilmente in particolare se appunto si perdono le impostazioni e come fare per non perderle. Penso che alcuni di noi pur lavorando col computer hanno comunque la necessità di assistenza in cose nuove e per questo si partecipa a tali (spettacolari) forum
    No per la recovery devi sostituire il file originale e mettere la recovery modificata cob il cwm la trovi nella guida
    per il backup non é il wipe ma trovi la chiamata backup

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  9. #588
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Domani dovrei riuscire a fare le foto dello zopone grigio...


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  10. #589
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che nella ROM del 7 gennaio è incluso anche un file recovery.img...quindi vuol dire che flashando la ROM si inserisce anche la recovery? A questo punto si può anche non flashare la recovery preventivamente tanto sarà comunque inserita, a meno che non ci sono motivi di opportunità nell'inserire prima la recovery, come per esempio fare un backup (si dice wipe?) per non perdere tutte le proprie impostazioni (email, applicazioni ecc ecc). Comunque mi pare che da nessuna parte sia spiegato come aggiornare la ROM, passo passo possibilmente in particolare se appunto si perdono le impostazioni e come fare per non perderle. Penso che alcuni di noi pur lavorando col computer hanno comunque la necessità di assistenza in cose nuove e per questo si partecipa a tali (spettacolari) forum
    L'aggiornamento ota comprende anche la recovery (stock non clockworkmod)
    Per il tutorial sull'update trovate tutto sul sito della zopo
    In ogni caso il sistema e' sempre lo stesso descritto per la recovery in 1 pagina .Basta solo spuntare tutte le voci nel programma flashtool dopo il caricamento dello scatter file.Android nativamente non prevede un sistema di backup.Il medesimo e' invece possibile farlo usando delle apk dedicate oppure facendo un backup di immagine di tutto il sistema operativo (nandroid backup) eseguibile pero' solamente se vi dotate di una recovery modificata .Il tutto e' postatp in 1 pagina.

  11. #590
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Thay potresti fare una guida su come flashare ROM e spostarla in prima pag ?poi non capisco dove trovo le versioni perche sul sito c'è solo quella del 19 dicembre..


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

Pagina 59 di 270 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy