CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 270 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    okkkk no problem.. hahahahahaahha ..... a parte tutto tu pensi che la mod sia diversa dal 900??

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo anche io lasciare un messaggio qui per tutti quelli a cui interessa, a me è arrivato oggi (l'hanno spedito ieri, sono stati velocissimi mai ricevuto nulla il giorno dopo *_*) il phablet è fantastico! io ho un iphone 4s che uso costantemente ed ero preoccupata per la risoluzione dello schermo e la luminosità che invece devo dire è davvero buona, per ora l'ho usato veramente poco perchè dopo averlo scaricato quasi tutto l'ho messo in carica ma devo dire che è proprio bello ed è pure comodo, mi piace un sacco, e poi devo fare una precisazione attualmente comprandolo dal sito zopo italiano la versione non 4.1 ma 4.1.2, quindi ancora meglio ^^
    Non vedo l'ora che sia domani per smanettarlo a raffica ihihhi

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, volevo chiedervi alcune cose :
    1. utilizzate qualche tipo di custodia per il vostro telefono e in caso affermativo dove l'avete aqcuistata?
    2. Sullo Zopo ZP950 c'è il marchio CE (cina export) o CE(conformità europea)?
    3. La qualità della fotocamera com'è? ho un ormai vecchio h7300 e le foto fanno pena.

    Grazie delle sicure risposte

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barbiepink Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo anche io lasciare un messaggio qui per tutti quelli a cui interessa, a me è arrivato oggi (l'hanno spedito ieri, sono stati velocissimi mai ricevuto nulla il giorno dopo *_*) il phablet è fantastico! io ho un iphone 4s che uso costantemente ed ero preoccupata per la risoluzione dello schermo e la luminosità che invece devo dire è davvero buona, per ora l'ho usato veramente poco perchè dopo averlo scaricato quasi tutto l'ho messo in carica ma devo dire che è proprio bello ed è pure comodo, mi piace un sacco, e poi devo fare una precisazione attualmente comprandolo dal sito zopo italiano la versione non 4.1 ma 4.1.2, quindi ancora meglio ^^
    Non vedo l'ora che sia domani per smanettarlo a raffica ihihhi
    tanti auguri! appena puoi aspettiamo tutti una tua recensione più approfondita

  6. #85
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vin77luc Visualizza il messaggio
    Buon giorno, volevo chiedervi alcune cose :
    1. utilizzate qualche tipo di custodia per il vostro telefono e in caso affermativo dove l'avete aqcuistata?
    2. Sullo Zopo ZP950 c'è il marchio CE (cina export) o CE(conformità europea)?
    3. La qualità della fotocamera com'è? ho un ormai vecchio h7300 e le foto fanno pena.

    Grazie delle sicure risposte
    Marchio CE originale zopo ha introdotto nella sua politica aziendale la certificazione CE e Rohs
    La sezione camera fa onestamente il suo lavoro,tanto per paragone non noto differenze rispetto ad un gnexus
    Posto qui uno scatto appena fatto al mio pitbull al sole
    http://imageshack.us/photo/my-images/20/elvissun.jpg/
    Ultima modifica di thay; 05-01-13 alle 11:34

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Marchio CE originale zopo ha introdotto nella sua politica aziendale la certificazione CE e Rohs
    La sezione camera fa onestamente il suo lavoro,tanto per paragone non noto differenze rispetto ad un gnexus
    Posto qui uno scatto appena fatto al mio pitbull al sole
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    Grazie Thay... per la custodia sai dirmi qualcosa?

  8. #87
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vin77luc Visualizza il messaggio
    Grazie Thay... per la custodia sai dirmi qualcosa?
    Non utilizzo custodie comunque dovrebbero darne una a libro assieme al telefono almeno sullo shop ufficiale dovrebbe essere compresa in bundle
    Sono device di dimensioni importanti se ci metti anche una coverozza diventa una cosa pacchiana a mio avviso.Cosi com'e invece nonostante le dimensioni il telefono e' gradevole ed elegante con linee morbide e di spessore veramente contenuto

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno di voi ha provato la funzione gps ???? come si comporta ?

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha provato la funzione gps ???? come si comporta ?
    Si provato ,il 1 fix lungo poi il funzionamento e buono.Probabilemente il mio telefono aveva ancora le impostazione effemeridi cinesi ed ha dovuto aggiornare tutto.Non ho usato appositamente nessun tool.La precisione e pressoche' identica a quella del note visto che il test e stato fatto in contemporanea.Lo switch e l'aggiornamento del percorso erano pressoche' le stesse

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Si provato ,il 1 fix lungo poi il funzionamento e buono.Probabilemente il mio telefono aveva ancora le impostazione effemeridi cinesi ed ha dovuto aggiornare tutto.Non ho usato appositamente nessun tool.La precisione e pressoche' identica a quella del note visto che il test e stato fatto in contemporanea.Lo switch e l'aggiornamento del percorso erano pressoche' le stesse
    che gran bella notizia mi dai, io comprerei questo tablet sopratutto per la funzione gps, che gran bel telefono, me ne convinco sempre di più

Pagina 9 di 270 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy