CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 270 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19miki91 Visualizza il messaggio
    io leggendo queste pagine sto avendo alcune perplessità non tanto sulla parte software, anche perchè non avendo mai avuto un android in mano ne so meno di 0, ma sulla componentistica del cellulare, ho letto di 2 persone a cui il tasto del volume cade così senza un perchè... beh per un cellulare "nuovo" non è 1 cosa di poco conto... Qualcuno ha contattato la zopo, e se si, ha avuto qualche risposta o una qualche spiegazione ???
    Che dire il mio tasto volume di sollecitazioni ne prende quotidianamente con tutti i flash e i test rom che ci faccio ma e' li bello fermo

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @mary65 stai confondendo le cose!
    Per entrare in recovery la procedura é quella descritta da Thay Power e Volume +,tu hai usato il Volume - é sei entrata in un menu test in Cinese!!!

    inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2

  4. #603
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Ok da quel tool riavviando in recovery è in inglese, ma se faccio la solita procedura cioè vol giù+accensione è sempre in cinese e per uscire l'unica resta staccare la batteria
    Per entrare in recovery mod devi premere tasto su + power . Usciranno 3 modalita di opzione usa solo il tasto su per selezionarre "recovery" e successivamente premi il tasto giu per confermare


    Per il tasto volume, il mio stà sempre sotto pressione per i flash ed é altro ed é ancora bello saldo e forte , lo torturate pesantemente mi sà

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Cxcam; 26-01-13 alle 00:33

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e anticipatamente vi ringrazio per le utili info che mi avete fornito fin qui in questo thread sullo ZP950. Dopo averlo letto tutto e volendone acquistare uno la mia domanda è la seguente: voi in base alle vostre esperienze consigliereste il suo acquisto, siete rimasti soddifatti?
    E poi se non è troppo disturbo qualche parola sulla qualità delle chiamate, della ricezione, velocità(fluidità) del dispositivo, luminosità del display in condizione di luce, etc.
    Grazie ancora, e un saluto.

  6. #605
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @mary65 stai confondendo le cose!
    Per entrare in recovery la procedura é quella descritta da Thay Power e Volume +,tu hai usato il Volume - é sei entrata in un menu test in Cinese!!!

    inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2
    Non chiamatemi seccante...sul mio mediacom 810 c con ROM cucinata per entrare in recovery uso power e vol - pensavo quindi fosse la stessa cosa.

  7. #606
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    È ormai da una settimana che utilizzo pesantemente lo zp950 con 2 sim attive e 3 linee voip, sia via sim che via wifi, ho installato un centinaio di programmi, vedo foto e filmati su Apple TV, navigo in auto regolarmente partendo da google now e non posso che dire ultra bene di questo coso sia per il software che per l'hardware e la robustezza meccanica e la fluidità. Consigliatissimo. Confermo che l'unica cosa che per ora non va è l'hotspot solo con SIM tim. Spero che questo buco venga sistemato a breve.


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CoC per il post:

    batmag (26-01-13)

  9. #607
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Thay ho provato la guida per la tua recovery ma nella schermata di flash tool subitao dopo aver selezionato la cartella sotto dove si spunta non rimane in recovery ma nella seconda riga in alto..




    AInviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  10. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    tra qualche giorno sarò dei vostri ,per chi l'ha preso grigio quanto tempo e passato dall'acquisto alla consegna (preso in italia zopo.it)?

  11. #609
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sarei intenzionato a prendere questo phablet, ma da uno storie online cinese (il prezzo é nettamente più basso): la ROM stock montata sara solo in inglese e cinese....sono un po' niubbo di modding, e vorrei prendere questo terminale per cominciare ad imparare: si trovano in giro ROM migliori di quella stock (e magari in italiano)?

    Tutte le procedure che avete elencato qui nel topic, andranno bene anche su quella versione cinese (robot, recovery e flash)?

    Grazie dell'aiuto

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  12. #610
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quello che compri in Cina è uguale a quelli italiano ..costa meno ma quando arriva devi pagare la dogana quindi non c'è tutta sta convenienza.. e forse pure la spedizione che non penso sia gratis..


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

Pagina 61 di 270 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy