si non ha la funzione di aggiornamento via ota, ma solo tramite il PC flashando la rom originale....
Visualizzazione stampabile
Si ho risolto col reebot, ma poi il problema si è ripresentato: sembra che quando si arriva ad un certo numero nel registro, invece di cancellare i numeri più vecchi e memorizzare quelli nuovi, non registra più nulla e quindi bisogna cancellare manualmente e fare di nuovo reebot. Possibile che non c'è una soluzione definitiva?
Ragazzi non mi entra più nella recoveri è successo a qualcun'altro?
Qualcuno cercava un pennino funzionante? Eccolo....trovato in un negozio di cinesi. Ho pure provato in un supermercato quello del note2, ma non funzionava.Allegato 57453
E invece per quanto riguarda le cover compatibili? montano quelle del note?
buona sera volevo sapere se la build zp950 20130109-175128 e l'ultima ? grazie
Ragazzi mi sto cimentando nel porting della MIUI basata su android 4.1.2. Uso come base una miui per jiagu g3 che monta lo stesso processore dello zopo, quindi il porting si puo fare. MA purtroppo, resto bloccato alla schermata di boot della miui, qualcuno che se ne intende sa dove potrebbe essere l intoppo? grazie!
Spettacolare ha aperto il primo store zopomobile in italia , speriamo in un grande successo.....
Thay ma non è possibile fare un logcat per il bootloop?? adb non vede il telefono anche se i driver sono installati
http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/eja4ysy8.jpgEcco il Primo
Store
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Finalmente !!!
GRANDI !!!
Ricordiamoci che l'impegno di questi ragazzi viene sempre ripagato.
Bene cosi sono contento.
Dopo solo 5 mesi siamo obsoleti col nostro 950!!!! Un aggiornamento a 4.2 Sarebbe auspicabile
Inviato dal mio ZP950THAY_ZOMBY2 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi.
A qualcuno è successo che di punto in bianco sparisse la cartella "CAMERA"? Ovviamente parlo dello zopo 950. All'interno avevo delle foto che mi interessavano... Non avevo fatto backup visto che ero fuori per lavoro. Adesso sto provando undelete for root user ma non trovo un bel niente!
Se a qualche anima pia è successo una cosa del genere, come ha risolto? Grazie e scusate...:cool:
zopo 950 build 20130109-175128
NB:come suggerito in altro post, ho provato ad attuare la procedura wipe memory (premere contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù) ma mi escono delle scritte in cinese :'(
Ciao a tutti. Ragazzi mi consigliate questo phablet o mi conviene prendere il "fratello maggiore" 950+?
Salve ragazzi, io ho un zp 950+ e da qualche gg nn si aggancia bene a rete 3g, le schede se messe in altro cellulare vanno bene , sapete cosa si puo fare?
Grazie mille
ieri cosi' per prova ho perso 10 minuti a fare una cosa da scemo:D, ho preso una bookcover che avevo in piu' dello zopo 950 e ho intagliato facendo un rettangolo nella parte bassa e un rettangolino piu' piccolo nella parte alta, poi ci ho applicato all'interno una pellicola touch, e ora come sul galaxy S4 si puo' vedere chi ti chiama e rispondere o no senza aprire la cover;)....
Una foto del lavoro.... please.
:-)
questo e' il video del prototipo, tagliato non proprio perfettamente, ma rende l'idea, ora sono in attesa di una nuova bookcover da intagliare con precisione...http://www.youtube.com/watch?v=Q3CD3...ature=youtu.be
Sto avendo un problemino assai grosso....lo zopo improvvisamente non riceve più le telefonate... nel senso che chi mi chiama sente un unico squillo e successivamente sente il suono di occupato.Come risolvo????????Il telefono ovviamente non squilla ma riceve SMS ed effettua chiamate:banghead:
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
ho ricevuto velocemente il bonifico di rimborso. avevo chiesto il recesso per lo zopo per diversi problemini (principalmente perdita del segnale gps per diversi minuti anche in autostrada)
l'ho rispedito indietro e dopo pochi giorni ho ricevuto il bonifico sul conto
e' comunque un bel telefono (sopratutto lo schermo, veramente ottimo). ora osservero' i nuovi modelli.ma dvo dire che lo huawei mate 6.1 a 390 mi attira veramente molto, specialmente per la batteria da 4000mah
Ciao Tesla... credo tu abbia centrato il problema...leggendo qua e la ho capito che è capitato a diverse persone ma, nessuno ha fornito un vera e propria soluzione...:bd:
il problema è quella cartella che si crea nella memoria interna del telefono..o_O...come scritto ho provato alcuni programmi per riesumare le foto ma, ahimè senza successo :'(
Il quesito che cerco di pormi è quello di verificare se la cartella incriminata sia visibile o necessiti di apposito comando per mostrare il contenuto... boh
Io non ho aggiornato alla 4.2 ma ricordo di aver installato un qualcosa e che successivamente la cartella "CAMERA" è sparità...
Ho cercato anche i file/cartelle .nomedia ma senza risultato...
Appena ho un attimo di tempo proverò a collegare il tel ed il pc in modo da fare lavorare un software per il recupero delle foto... dubito del risultato ma se funge farò sapere :cool:
Quote:
Originariamente inviato da tesla83
Ma 4.2 cosa? Ma dove e' uscito l'aggiornamento a jelly bean 4.2?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Magari non ha uno zopo 950; credo che il problema focalizzato e comune (come per alcuni altri modelli di smartphone) stia nella scomparsa di questa cartella contenente delle foto... Ora nel mio caso è avvenuta dopo una installazione di un programma mentre per altri, specie chi ha il tab, dopo l'aggiornamento ad Android JB 4.2
Allora dopo vari programmi sono riuscito a tirare fuori solo alcune foto con un programma per MAC dopo aver scansionato le due memorie sia interna che micro... la cosa strana e che continuo a domandarmi è che queste foto io non le ho cancellate o_O o_O o_O
Ciao a tutti ho un problema... non riesco a fare il root manco se piango in cinese (a parte che l'avevo richiesto al momento dell'acquisto...). La situazione è questa: con il flashtool riesco a installare il recovery, ma se schiaccio Power+Volume Su si impalla il telefono. Non si accende! Per riaccenderlo devo levare la batteria e toglierlo normale. Senza il recovery non riesco a installare il file zip del root e quindi nada. Help.
EDIT: Ho provato a ritogliere la batteria, premere power+vol su, poi rilasciare power, etc. etc. etc. Niente da fare. Non mi dite di installare da mobile uncle perché ci vuole il root
E' la stessa cosa che è successa a me. Il fatto non è che non si accende. In realtà il telefonino è acceso e si trova dentro il menù di recovery, solo che vedi tutto nero e non te ne accorgi. Alla fine, dopo giorni passati a sbattere la testa nel muro, mi è venuta questa intuizione e ho cominciato a premere qualche tasto mentre il display sembrava spento. Tutto a un tratto è comparso il menù e ho potuto far partire il tool per il root.
Dopo aver miracolosamente ottenuto i permessi di root ho provato a entrare in recovery e mi succedeva sempre la stessa cosa, ma non riuscivo più a ripetere il miracolo. Così ho installato mobile uncle e ora non ho più problemi.
Spero che la mia esperienza ti possa essere d'aiuto...
Ok, farò delle prove stasera... non sarebbe male avere qualcosa di più preciso cmq :-$
Solo una cosa cmq... una volta finita l'installazione, cosa bisogna fare? Avviare il telefono? O si avvia da solo?
Devi farlo riavviare sempre dal menù di recovery. P
er quanto riguarda i dettagli non ti saprei dire molto. Tutto quello che ho fatto, a display nero, è stato premere a caso i tasti del volume, e forse (non ricordo bene) il power, e tutto a un tratto è comparso il menù. Una volta comparso il menù fai esattamente come descritto dalla guida di thay. Il tool del root ha funzionato bene, e una volta riavviato ho installato mobile uncle. Da allora, ogni volta che voglio entrare in recovery uso quello.
Scusa, non sono abituato a vedere i messaggi privati e mi sono accorto solo ora che ne avevo uno tuo.
Comunque tutto quello che sapevo l'ho scritto nel post sopra... Spero ti sia d'aiuto.
Se anche tu hai lo schermo nero quando entri in recovery e il telefono ti sembra bloccato, tanto da dover togliere e rimettere la batteria, può darsi che sia un caso simile al mio.