CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 270 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kawchan Visualizza il messaggio
    Per non parlare del HDC Galaxy Note 2 quad-core il processore dicono essere un Tegra 3...., o sarà lo stesso quad-core MTK?)
    Stiamo andando un Pò OT Cmq:
    per i chinafonini è un pò difficile che ti montino un Tegra 3 a meno chè non sia un ZTE Un Xiaomi o un altra marca importante chinese ma il prezzo sarebbe da tegra3, c'è un HDC Galaxy Note 2 ma cpu 6577.Però ho visto HDC Galaxy S4- MTK6589 Quad Core

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so, su un noto sito di vendita di cinafonini c'è in vendita questo terminale..., ed è esplicitamente scritto "Tegra 3".., par strano pure a me

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un grosso dubbio....zp900 o 950??...mi attira molto lo schermo hd del 950....ma cambia molto?? e poi le dimensioni...quasi 1cm in + del note2...potrebbe dar fastidio....aiuto!!

  5. #64
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubamellama Visualizza il messaggio
    io ho un grosso dubbio....zp900 o 950??...mi attira molto lo schermo hd del 950....ma cambia molto?? e poi le dimensioni...quasi 1cm in + del note2...potrebbe dar fastidio....aiuto!!
    Si in effetti le dimensioni sono abbastanza grandi, ma pensa! hai il vantaggio di un tablet e telefono cosa vuoi di più!? hai più soddisfazioni Visive di un qualunque altro dispositivo e d'altronde il futuro dei dispositivi si prevedono in grande con nuovi modelli "i Phablet " (Vedi Note2)

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie x la risp..ma lo zp 900 visto qualche video è identico (parlo di cm) al note 2...quindi...poi sta storia del quad core....boh...confused

  7. #66
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubamellama Visualizza il messaggio
    ok grazie x la risp..ma lo zp 900 visto qualche video è identico (parlo di cm) al note 2...quindi...poi sta storia del quad core....boh...confused
    Si la Zopo qui tra 900 e 950 ha voluto dare esigenze anche a chi vuole uno schermo più grande e soddisfacente L'unico problema per TUTTI Gli smartphone sono L'autonomia della batterie

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riposto la domanda perchè ancora non ho trovato risposta...

    Ho visto che ci sono differenze nella velocità di rete tra il 900 e il 950, possibile?

    Il 950 ha queste caratteristiche: Network speeds: HSDPA 7.2Mbps, HSUPA 5.76Mbps
    il 900 ha queste caratteristiche: Network speeds: HSPA+14.4Mbps, HSUPA:5.76Mbps

    Chi li ha entrambi ha provato se ci sono delle differenze nell'uso quotidiano?

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Stiamo andando un Pò OT Cmq:
    per i chinafonini è un pò difficile che ti montino un Tegra 3 a meno chè non sia un ZTE Un Xiaomi o un altra marca importante chinese ma il prezzo sarebbe da tegra3, c'è un HDC Galaxy Note 2 ma cpu 6577.Però ho visto HDC Galaxy S4- MTK6589 Quad Core
    ciao ,io ho questo HDC Galaxy Note 2 cpu 6577.e ottimo se non fosse che fa delle foto da non vedere,mi sono quasi convinto del z950 ,ma se fa toto come il hdc lascio perdere e mi tengo hdc

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Itasti virtuali in molte operazioni vengono chiusi il tasto centrale non e' indispensabile ma spesso torna utile .Ci sono gia alcune riprogrammazioni personalizzate per le sue funzioni Personalmente lo ritengo utilissimo x il wake visto che tengo i miei telefoni appoggiati e "trafficare con il tasto di accensione e' la cosa piu' scomoda che ci sia.(Gnex rottamato x questo e per il mono sim da una vita oramai)
    Ti volevo chiedre, usando il browser per navigare in internet i tasti virtuali spariscono, un po' come succede ad es. con il samsung nexus?

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma dove l'hai letta sta cosa?? sul sito dice solo che il 950 supporta hsupa

Pagina 7 di 270 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy