Io ci posso giurare che ci vedo benissimo ho 10 decimi ed e' veramente calibrato sui colori freddi sara' il mio allora non so ma i colori non sono naturali
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ci posso giurare che ci vedo benissimo ho 10 decimi ed e' veramente calibrato sui colori freddi sara' il mio allora non so ma i colori non sono naturali
Comunque per fare la prova dovreste are una foto sia con lo zopo sia con un altro cell o fotocamera d un oggetto o colore caldo e vedrete che i caldi con lo zopo non sono gli stessi lol detto questo lo schermo e' bello e tutto ma secondo me le foto come colori non sono fedeli almeno con luce artificiale fuori non so non ho provato
Oh grazie cxcam haha allora non sono dal tonica io :)))
Io penso che per la cifra che costa sia un ottimo telefono poi e'chiaro che qualche lacuna ci sia.....:D
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Hahahha grazie cxcam allora non sono dal tonica :))
Pure io lo promuovo a pieni voti ho solo fatto notare questa cosa perché mi e' capitato di notarlo parecchio con alcune immagini ma resta un gran telefono phablet lol
Lo spero visto che l'ho ordinato per il display 720p,altrimenti avrei preso il suo fratello più piccolo...PS .se cercate su YouTube il confronto con il thl w7 si può notare appunto come quest'ultimo abbia i colori più caldi meno sbiaditi....quando arriverà saprò giudicare ..speriamo in bene!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Hurry UP rotfl
Aggiornato All'Ultima Versione Del 7 Gennaio ed Installata La Cwm 5.5.0.4
Lo Trovo Più Fluido Ancora AWS!
Ciao raga. Non riesco a decidere se prenderlo oppure no. Vorrei sapere da chi c'è l'ha già come si trova con i tasti funzione che sono posti all'interno dello schermo!
Da capra uno a capra due ;)
Se vai un poco indietro trovi un link e finisci sulla pagina
Del sito cinese. I numeri sono come i nostri quindi vedi il
Modello e le date dei due aggiornamenti. Sul sito europeo anche
Ne trovi uno ma del 20/12.
Se aspettate un po posto una guida :D
Per flashare seguire questa video guida ,qui mostra come flashare la recovery,ma é la stessa anche per flashare la rom!https://www.youtube.com/watch?v=ky1E...e_gdata_player
inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2
Gent.mo CxCam,
se posti una guida ne saremmo grati tutti
grazie
ghost45
Vedi ...Alla fine ti ho talmente stancato che ti sei deciso tu stesso ad inserire Questa guida!
Ringraziamo tutti Commando!
grazie
Questa guida gia' era in rete ed e' per il zp 900!
Io intendevo una guida per l'uso e la comprensione del programma flashtools ora 4.1
Questo video e' vecchio e non fa vedere l'aggiornamento del firmware ma solo la recovery!
Non so se mi comprendi quando parlo!
Grazie:cool:
Questa e' una vera guida che ho trovato!
h t t p ://n8000.blogspot.it/2012/07/come-flashare-unintera-rom-con-sp-flash.html
di come usare il Flash tool!!!!
Pero' potevate contribuire in un modo migliore!
Facendola voi che avete Gia' fatto tutto....e non mi fate aggiungere altro!
GRazie comunque
P.S.
Aspettiamo sempre che il nostro "Guru" ci illumini in modo definitivo!
É LA STESSA PROCEDURAAAAAAAAAA
Per tutti i processori mtk65xx scarica il firmware scompattalo installa i drivers,viceversa www.snappea.com collegalo allo zp950 per riconoscimento dei driver,carica lo scatter,clicca su download collega zp950 senza batteria,dopo pochi secondi innesta la.batteria e si avvia il flash.
Grazie Commando!
Lo vedi quando Vuoi lo puoi fare ....anche se non si strilla nei forum!
Grazie molte!
Non dire cosi'!
io non lo faccio solo per me!
Ma lo faccio per "tutti" del Forum!
Comunque grazie e scusami se ti ho stressato! .......pero' ci sono riuscito a tirarvi qualcosa fuori!
Grazie
P.S.
adesso aspetto che "Cxcam" faccia il resto!
Da queste spiegazioni capisco che sono rimasto indietro.......:confused:
calmiamo gli animi che per fleshare ho fatto le nottate, commando con la versione 4.1 flash tool da problemi di flash al JB ci vuole la versione 3
@Cxcam
Win Xp flashatool 4.1 non ho riscontrato nessun problema,forse usi sistema operativo diverso?
Anche un altro utente ha avuto problemi con la 4.1.
Anche io ho fatto nottate sui miei HUAWEI!
Pero' vanno condivise nei forum per riuscire a comprender meglio!
Non capisco ancora perche' Thay e' cosi' latitante!
E tutto sia OT!
Perche' non ci indirizza meglio!
E' normale per un cell nuovo che ci siano problemi!
Ma nei Forum si discute per questo!!......a buon intenditore poche parole!!
Che significa che ci vuole la vers 3?
Sicuramente per mia esperienza e' meglio usare WIN XP!
anche io negli anni passati ho avuto problemi con vista e seven con alcuni drivers di uno ZTE 900
che non riuscivo a fare il root perche' i drivers non andavano bene per vista e seven!
Ma su xp andava tutto liscio!:p
Ok Piccola Guida! Facile e Veloce! :
Sistema Operativo Usato : Windows 7
1)Flash Tool Versione 3.1244 xxxx.://pan.baidu.com/share/link?shareid=179177&uk=506192766 (Tasto Bianco)
2)ROM Usata 01-07-2013 Ufficiale (xxx.ulozto.cz/xRtjKnS/zp950-20130107-zip)
3)ClockWordMode (La presente ci Serivà a Rootare In Super user Il Device Tramite Zip File , e a Installare ROM Cucinate Future!!)xxx.ulozto.cz/xJcq7hP/zp950-cwm-rar
4)Root SuperUser e Busybox xxx.ulozto.cz/xAMTHSd/root-superuser-3-1-3-busybox-1-20-2-update1-signed-zip
Installare Tutti i Driver Con il Programma Snapea ,,
Scompattate tutti Gli Archivi Sul Desktop
Spegnete il Cellulare ,
Il File Scaricato di ClockWordMode(3) Rinominatelo in "recovery" E spostatelo nella cartella Della ROM(2) Scompattata Precedentemente "ZP950 20130107-175128"
Aprite Flash Tool Cliccate su Scatter Selezionatevi sulla cartella Della Rom e Prendetevi Il File Scatter .txt
http://s7.postimage.org/kkxvub6s7/eret.jpg
Cliccate su "Download" Di Flashtool e Collegate il Cell SPENTO Con Batteria Inserita!
Attendete Circa 10 Minuti Quando uscirà il Popup OK" Potete Accendere il Telefono Entrate in Modalita Recovery "Tasto Accensione + vol UP Ed effettuate Un Wipe
Gent.mi del Forum,
Dopo vari tentativi forse ci sono riuscito a far sputar fuori qualcosa di buono!
Ringraziamo tutti CXcam e Commando!
GRAZIE di illuminarci!!!
ghost45:cool:
rotfl
Dopo l'aggiornamento firmware
Facciamo un wipe Factory o Factory partition?
Illuminaci!
grazie
La versione Cmw per gli huawei era se non erro la 6xx12 questa e' la 5504!
non e' un po datata?
Illuminateci!
Grazie
Ghost45:cool: