Visualizzazione stampabile
-
Piena SOLIDARIETA' con quanto detto da command0.
Per me ZOPO e' grande azienda seria in forte ascesa.
Piena fiducia per me e in quelle persone che hanno iniziato a collaborare
con loro. :-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
la garanzia su zopo.it dovrebbe funzionare anche per i telefoni acquistati direttamente in cina
-
R: Zopo zp950 phablet
Presto ci sarà un iniziativa per tutti gli Iscritti di Questa grande Community di Androidiani...voluta da chi collabora con impegno:thumbup:
inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk2
-
Lo smartphone è costruito ottimamente...provatelo prima di giudicare...poi il problema può capitare a tutti, ma zopo risponde...io credo che a questo prezzo non si trova altro...mi stupisco di quando lo accendo al mattino...si avvia in circa 10 secondi, quando con il mio ex galaxy s ci voleva almeno 1 minuto e passa... lo schermo è splendido..definito..i colori sono naturali...il gps funziona benissimo, la fotocamera è veramente buona...e poi la batteria dura veramente tanto... tutti quelli che lo vedono restano di sasso...io credo che sia veramente un ottimo prodotto...
-
Io l'ho ordinato stamattina già rootato gratuitamente. Non costa 280€, ma 269€ senza codici sconto... La garanzia c'è e spero di non dover mai dare feedback sull'argomento:p Mi hanno risposto alle email e al telefono. Quando mi arriverà vi dirò anche le mie impressioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ulisse73
Io l'ho ordinato stamattina già rootato gratuitamente. Non costa 280€, ma 269€ senza codici sconto... La garanzia c'è e spero di non dover mai dare feedback sull'argomento:p Mi hanno risposto alle email e al telefono. Quando mi arriverà vi dirò anche le mie impressioni.
In più riceverai una cover a libro é una pellicola Omaggio!
-
Commando io purtroppo per avere premura l'ho preso direttamente dalla cina vorrei acquistare la cover a libro, x caso sul sito italiano la vendono? Ho inviato una mail x avere info ma ancora non ho ricevuto risposta .
-
Commando mi puoi aiutare tu per favore mi e'arrivata la memory da udine con il root dentro cosa devo fare ora
???
inviato dal mio cin ciu'li' zp950 con tapatalk
-
@Roma16
Dimmi la tua relase firmware
-
Tdktan se ti interessa una cover di colore grigio scuro per lo zp950 ti vendo la mia, l'ho avuta in regalo con lo zopone e nemmeno mai aperta.
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Quote:
command0
@Roma16
Dimmi la tua relase firmware
20121219-175501
-
Quote:
Roma16
20121219-175501
Scaricati supersu dal playstore...aprilo e vedi se ti chiede di aggiornare il biario SU...se fosse cosi hai li zp950 root
-
:) ce chi rosica e chi parla x sentito dire don't worry:) Ho la possibilita di provare praticamente tutti i prodotti quindi un paragone lo ho.Per gli amici.... vi annuncio. Firmware update a breve :cool:
-
GRANDE THAY !!!
:-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Salve ragazzi qualcuno mi chiarirebbe un dubbio? Domani dovrei ordinare lo zopo da zopomobileshop, e quello colore gray lo da dispoibile provando a fare l ordine con spedizione da italia, mentre su zopomobile punto it lo da solo bianco..come mai?il magazzino non è lo stesso? Inoltre su zopomobileshop costa 20 euro in meno...grazie a tutti spero qualcuno possa chiarirmi cosi faccio l ordine.
-
1 allegato(i)
Stò testando questoAllegato 43787
Visto i grandi pollici dello zp950,si avrà la possibilità di comandarlo con una sola mano :D
-
Quote:
ishyphoto
Salve ragazzi qualcuno mi chiarirebbe un dubbio? Domani dovrei ordinare lo zopo da zopomobileshop, e quello colore gray lo da dispoibile provando a fare l ordine con spedizione da italia, mentre su zopomobile punto it lo da solo bianco..come mai?il magazzino non è lo stesso? Inoltre su zopomobileshop costa 20 euro in meno...grazie a tutti spero qualcuno possa chiarirmi cosi faccio l ordine.
Il magazzino é lo stesso...su www.zopomobile.it avrai una cover a libro e pellicola omaggio..se fai il calcolo con il cambio di paypal é la stessa cosa!
In più sullo store Italiano l'assicurazione corriere é inclusa!
-
Quote:
command0
Scaricati supersu dal playstore...aprilo e vedi se ti chiede di aggiornare il biario SU...se fosse cosi hai li zp950 root
Mi dice eseguibile su non presente cosa faccio???
-
@Roma16
Hai 2 alternative,ho flashii la rom pre-root 19012013 o attendi la nuova relase annunciata da thay!
-
Quote:
command0
@Roma16
Hai 2 alternative,ho flashii la rom pre-root 19012013 o attendi la nuova relase annunciata da thay!
Credo che attenderò.... Domanda mi dicevano x mail che la dovevo flashare dalla memory ma x me che ci capisco poco......
-
Quote:
Roma16
Credo che attenderò.... Domanda mi dicevano x mail che la dovevo flashare dalla memory ma x me che ci capisco poco......
Si ma per flashare quel file zip devi avere la recovery CWM quindi comunque ti tocca fare il flash con flashtool!
Tra un pò rilasceremo la nuova relase che é già root!
-
Ciao, ok per me dimmi come possiamo procedere ed il prezzo :) .
Saluti
Gaetano
Quote:
CoC
Tdktan se ti interessa una cover di colore grigio scuro per lo zp950 ti vendo la mia, l'ho avuta in regalo con lo zopone e nemmeno mai aperta.
Inviato dal mio ZP950 usando
Androidiani App
-
-
su zopomobileshop viene 249 euro, su zopomobile punto it invece 269 euro...comunque il mio dubbio era, lo zopo gray sul primi sito me lo fa ordinare sul secondo no....quindi è disponibile gray o no?grazie..
-
Vi ricordo che i feedback e consigli per gli acquisti vanno postati qui https://www.androidiani.com/forum/mt...line-shop.html
-
Quote:
command0
Si ma per flashare quel file zip devi avere la recovery CWM quindi comunque ti tocca fare il flash con flashtool!
Tra un pò rilasceremo la nuova relase che é già root!
ciao carissimo ,hai la casella piane ti stavo scrivendo
-
si hanno notizie sul fatto di avere la micro usb che possa funzionare come host,sarebbe un bel salto in avanti per zopo
-
Quote:
STREAK17
si hanno notizie sul fatto di avere la micro usb che possa funzionare come host,sarebbe un bel salto in avanti per zopo
Se conosci gli mtk saprai benissimo che nessuno ha un kernel source rilasciato quindi nulla usb host a meno che il sig mtk non decida di attivarlo
-
scusate come si fa a flashare?
Semplicemente flashate il seguente pacchetto da recovery
-
-
commando io ho preso 2 zp 900 e un zp 950 ora aspetto il quadcore ne vorrei prenderne poi ancora 2
devo dire che la qualità è ottima su entrambi i prodotti
l unica cosa probabilmente con la versione android 4.1.2 dello zp 950 da qualche problema di tethering oltre al problema del sensore di luminosità
invece lo zp 900 non ha nessun tipo di problema anche se ha la versione 4.0.4
io ho trovato in un forum la guida x provare usare wifi tether
l unica cosa e che non ho capito come fare il root
ho installato l ultima versione quella del 14 gennaio 20130114-212851
-
Quote:
credendario
commando io ho preso 2 zp 900 e un zp 950 ora aspetto il quadcore ne vorrei prenderne poi ancora 2
l unica cosa probabilmente con la versione android 4.1.2 dello zp 950 da qualche problema di tethering oltre al problema del sensore di luminosità
ciao ,per fare il root ce una guida alla pagina 1,e facilissimo ,installi i driver ,lanci il tools ,fai la cwm ,e pi prendi lo zip root e lo metti nella micro sd ,vai in cwm con tasto volume +e accensione e lanci il zip con dentro il file del root
-
Per favore si può fare chiarezza sulle versioni? Quella disponibile e ultima sul sito cinese è del 7/1/13 poi....? sono scaricabili solo via OTA perchè quella del 7/1/13 ha, diciamo, un'applicazione che lo permette? sulla mia del 19/12/12 c'è un "uptade system" che però dice sempre "no update". Allora bisogna per forza aggiornare alla 7/1/13 per poi avere gli altri aggiornamenti di cui si parla in questi ultimi post? Oppure l'ultimo di cui parla Thay si potrà scaricare liberamente col computer?
-
Piacerebbe saperlo anche a me saper dove sono tutte ste versioni, sul sito c'è solo quella del 20/12/12..
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Quote:
marty65
Per favore si può fare chiarezza sulle versioni? Quella disponibile e ultima sul sito cinese è del 7/1/13 poi....? sono scaricabili solo via OTA perchè quella del 7/1/13 ha, diciamo, un'applicazione che lo permette? sulla mia del 19/12/12 c'è un "uptade system" che però dice sempre "no update". Allora bisogna per forza aggiornare alla 7/1/13 per poi avere gli altri aggiornamenti di cui si parla in questi ultimi post? Oppure l'ultimo di cui parla Thay si potrà scaricare liberamente col computer?
Se passi alla 7 gennaio il sistem update ti rivelerà gli agg disponibili. Ma ti consiglio di rimanere al 7 o al 17 gennaio e non effettuare gli ultimi agg ,finché non si arriva ad una stabile....
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
Quote:
credendario
Ciao riguardo alle varie problematiche dello zp950 molte di queste sono da attribuire al OS 4.1.2 se ti fai un giro in rete capirai che anche i modelli piu' blasonati hanno problemi legati a tale sistema operativo,dobbiamo attendere che mamma Google rilasci il prima possibile le Patch,tutti problemi riscontrati sullo zp950 sono al vaglio dei Tecnici Zopo.
Per il root stà per essere rilasciata una rom pre-root che dona qualche miglioramento.
-
Quote:
Maria84
Fai così: scarica
questo file messo gentilmente da Ghost45:
Scompattalo nella SD card, riavvia il telefono e voilà!
La directory dove si trovano le suonerie è : system/media/audio e qui si trovano alarm, notification e ringtones e qui io ci ho messo i file audio che preferisco e che mi ritrovo sempre anche quando scompaiono le altre suonerie che tra parentesi non mi piacciono. L'unica cosa è che per arrivare in quella directory e vedere le suonerie (che sono sempre presenti anche quando sembra che scompaiano) ci vuole root explorer, il file manager già incluso non va bene. A me le suonerie scompaiono e ricompaiono senza un apparente motivo (poco male).
-
Quote:
credendario
Sto testando il nuovo firm,un po di pazienza e verra rilasciato x tutti,gia rooted wifi tethering skype logout e sensore prox fixati
-
Quote:
STREAK17
ciao ,per fare il root ce una guida alla pagina 1,e facilissimo ,installi i driver ,lanci il tools ,fai la cwm ,e pi prendi lo zip root e lo metti nella micro sd ,vai in cwm con tasto volume +e accensione e lanci il zip con dentro il file del root
allora io ho provato ma nel flashtool quando spunto solo recovery non mi viene come in foto mi manca un passaggio eppure ho flashato la rom quindi i driver sono giusti
mettendo il file nella sd mi da dopo un attimo aborted
-
Quote:
Cxcam
Se passi alla 7 gennaio il sistem update ti rivelerà gli agg disponibili. Ma ti consiglio di rimanere al 7 o al 17 gennaio e non effettuare gli ultimi agg ,finché non si arriva ad una stabile....
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Con questo stai confermando che gli aggiornamenti avverranno solo via OTA? vabbè immagino che non hai la sfera di cristallorotfl...comunque per ora starò alla finestra a seguirvi, tanto quella del 7 gennaio l'ho già scaricata e avete detto in altri post che poi in fondo non porta grandi migliorie.