Auguri ¡!!!!!!¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:p
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie spero di risentirvi presto in questo 3d!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao Leone26, visto che hai entrambi i terminali Zopo volevo chiederti se si nota la differenza di qualità del display tra il zp900 ed il zp 950, inoltre se noti differenze di durata della batteria e differenza tra la qualità delle foto o potenza del flash. Non riesco a decidermi se prendere l'uno o l'altro telefono
Grazie
Bravo è una cosa che ho pensato pure io....
ce poca differenza, però per me meglio lo zopo 950 .comunque 2 prodotti molto validi e affidabili
I video sono in 3gp
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
3gp
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Ciao, sono iscritto da ben 5 minuti al forum, e colgo l' occasione per salutare tutti gli androidiani. È da un po che seguo questa discusione, ed altre in rete su questi telefoni zopo (prima 900 ed ora 950). Vi chiedevo un consiglio ed un chiarimento.
Consiglio: avrei intenzione di acquistarlo direttamente dal sito del produttore, visto che nessuno ne parla, è una scelta che sconsilgiata?
Chiarimento: che differenza c'è tra fare la root come dite voi qui nei vari post e il root service che fanno (opzionalmente) sul sito di zopo? A parte le spese ovviamente.
Grazie.
Perché sconsigliata anzi direttamente da loro non é meglio scusami.... poi certamente senza fare nomi ci sono shop noti affidabilissimi quindi a te la scelta.. per quanto riguarda il root é uguale o te la fai da loro o attendi la procedura qua nel forum
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Scusate se pongo di nuovo la stessa domanda.
Quali sono gli svantaggi di installare le applicazioni sulla scheda SD invece che nella memoria del telefono?
Grazie
Confermo che il GPS ha bisogno di mooooolto tempo per il primo fix, ma poi si risolve e diventa molto più veloce, testato sia con GMpas che con Waze e da poco anche con Osmand e Open Street Map ITA.
Una domanda: Il numerino sull'icona delle app che indica il numero di notifiche a me funziona solo sull'app messaggi.
Nell'app Gmail, whatsapp ecc ecc non compare il numerino ma solo la notifica in alto, è normale? Vengo da un Blackberry e ne sento davvero tanto la mancanza.. :o
Buongiorno a tutti, mi fareste una recensione di questo terminale, se possibile una meticolosa e precisa :) ringrazio chiunque risponderà!!!!
Sono intenzionato all'acquisto.
Salve a tutti e buon ZP950,
una domandona: ma SKYPE funziona totalmente? Cioè la videochiamata è FULL
la WEBCAM frontale funziona come quella del PC?
Grazie a chi lo sa e chi no.
:-))
Ragazzi se si compra dallo zopo store come optional c'è la custodia a libro?
Scusami ma la parte del tuo messaggio fino ai puntini non mi è molto chiara, anzi non riesco proprio a capire il senso, potresti farmi capire cosa intendi dire? Grazie.
PS Gli altri shop non si possono nominare per regole del forum? Nel caso come posso orizzontarmi? AriGrazie
Nessuno m risponde? volevo sapere se la cover a libro è in regalo?
Confermo GPS la prima volta molto lentooo. Dopo va alla grande nessuno problema
Inviato dal mio ZP950 sd samsung 32gb classe 10 usando Androidiani App
3D ripulito visto che con le maniere gentili non si ottiene risultato da ora i post non attinenti verranno cancellati automaticamente e l utente recidivo infrazionato
Il forum non e' un sito pubblicitario ,i feedback positivi o negativi che siano sui vostri acquisti li postate nel 3d dedicato in sezione.
Ordinato:-)....l'attesa è cominciata!
Salve a tutti.... Da un po' vi seguo e devo dire molto competenti.... Io ho preso lo zopo direttamente dalla Cina con 28 euro di dogana,non avendo mai usato android sto cercando di capire bene il suo funzionamento, purtroppo quando ho ordinato il cell il root ancora non c'era ma si provvederà poi, ora ho notato un problema con i giochi tipo ashalt 5 e simili... Mi dice errore e non partono, x il gps grazie a voi ho scaricato gps fix e ora va alla grande. Vi seguo e cercherò di partecipare il più possibile....Alberto
Salve a tutti ieri ho acquistato lo zp 950 sul sito italiano, sn in attesa ke mi arrivi, appena sarà tra le mie mani vi faccio una recensione completa e un bel confronto con l'altro mio smartphone il galaxy note 2.
be patient
stay tuned......
Grazie ora guardo:D
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
hai controllato con questa app se veramente e' rootato?
https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
ragazzi ho ordinato il phablet non sto nella pelle!!! sto aspettando il mio zopone zp950 bianco come un bambino!!! :D
vi farò sapere come si comporta anche se sono abbastanza "sicuro" che non mi deluderà da quello che ho letto su questo splendido forum!!
Gent.mo Cxcam,
ho provato anch'io ad istallare superuser ma niente! non ci sono diritti di root!
Ho notato che il mio venditore cinese EtoTXXX mi ha installato una applicazione per degli aggiornamenti ma francamente ho paura che faccia qualcosa che non comprendo e per ora non ho ancora fatto nulla!
Ma entrandoci mi da parecchie voci per diversi upgrade!!
Bo non so!
Poi smanettando ho provato Skype e sul mio non va ho provato a reinstallare e riavviare piu' volte ma niente!
Ma sullo ZOPPOlone vostro funziona Skype?
aspetto vostre nuove
Aspettando sempre Thay che si decida a darci qualche primo passo!
ciao
Ghost45
Ciao mi associo pienamente a ghost45,
ma SKYPE come mai NON funziona? Nelle specifiche
tecniche del sito lo danno come FUNZIONANTE, ma vedo che purtroppo
NON gira. Thay dacci una mano.... siamo nelle TUE mani.
Gent.mi del Forum,
ho provato da diversi giorni questo Zoppolone e vorrei farvi qualche piccolo riepilogo secondo il mio parere e punto di vista strettamente personale e del tutto opinabile!
Questo Zoppolone ha un display veramente grosso! da paura!
ma ha delle pecche! confrontandoli con altri display non e' troppo den definito e' un po sbiadito anche come colori!
Facendo dei paragoni con altri display e' meno nitido come definizioni!
Poi per quanto riguarda la scheda interna WIFI e' una vera schifezza!
ad circa due metri di distanza dal mio router non mi da campo pieno!
Facendo delle prove ho delle grosse riserve mentali sul protocollo di trasmissine che dal sito si parla di "N"!!
Ma io credo che non sia nemmeno "g"
Ho fatto delle prove di distanza con un galaxy s2 e due huawei g600
e mi hanno confermato che secondo me di protocollo "N" ma neanche per sogno ma io direi neanche "g" o un "G" molto scadente!!
purtroppo! queste sono delle mie opinioni ma ho fatto varie prove anche con vari programmi wifi e credo che il risultato sia questo!
per quanto riguarda l'interfaccia potevano fare qualche luncher "ui" come la Huawei ma purtoppo si sono persi per strada!
Il gps non e' il suo forte purtoppo e' veramente molto lento!
Ho fatto qualche fix con vari programmi ma e' sempre molto MOLTO lento!
Non so le mie opinioni sono queste per il momento spero che con qualche upgrade si possano risolvere!
Sempre che Thay abbia la "Volonta" di darci qualche spiraglio!
Aspetto vostre "critiche" oneste!
Ghost45