CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 270 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hai fatto la scelta giusta e poi sei anche nel posto giusto per eventali problemi .... thay é un grande su questi cell... rimarrai stupita la camera fa delle foto stupende.....la batteria ancora non la posso giudicare perche ora lo tolgo dalla seconda carica quindi ancora é poco affidabile. Cmq con la prima carica da 12 ore notturne ho fatto dalle 16.00 di giorno 1 gennaio alle 24.00 circa quindi 8 ore poi lo spento per la notte lo accesso ieri mattina alle 8 e si é spento da solo ieri sera alle 23.00.... totale 23 ore accesso e calcola che ho fatto un bel po di telefonate poi coonessioni 3g e wifi e foto.... calcola l'entusiasmo del primo gg io direi non male, calcolando che si dice la batteria in genere da il meglio di se dopo 3/4 cicli di ricarica


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato djnando per il post:

    Maldestra (03-01-13)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnando Visualizza il messaggio
    Hai fatto la scelta giusta e poi sei anche nel posto giusto per eventali problemi .... thay é un grande su questi cell... rimarrai stupita la camera fa delle foto stupende.....la batteria ancora non la posso giudicare perche ora lo tolgo dalla seconda carica quindi ancora é poco affidabile. Cmq con la prima carica da 12 ore notturne ho fatto dalle 16.00 di giorno 1 gennaio alle 24.00 circa quindi 8 ore poi lo spento per la notte lo accesso ieri mattina alle 8 e si é spento da solo ieri sera alle 23.00.... totale 23 ore accesso e calcola che ho fatto un bel po di telefonate poi coonessioni 3g e wifi e foto.... calcola l'entusiasmo del primo gg io direi non male, calcolando che si dice la batteria in genere da il meglio di se dopo 3/4 cicli di ricarica


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Grazie mille !

    Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2

  5. #43
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ordinato Il Phablet ....

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cxcam Visualizza il messaggio
    Ordinato Il Phablet ....
    grandissimo! facci sapere quando ti arriva

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    molto interessato ,ma prima vorrei vedere che foto fa? ce nessuno che puo' postare qualche foto? grazie

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Spero che i giochi li abbiate presi dal market con la giusta risoluzione ..se cosi' non fosse ecco spiegato il cattivo funzionamento.Ad oggi i giochi che scattano su mtk 6577 sono praticamente 0.Il materiale che non gira decentemente lo fa per questo motivo.Potete avere anche un 8 core se l'apk non e' ottimizzata questo e' quanto
    Allora per quanto riguarda Flick ho risolto aggiornado lo stesso , adesso va abbastanza fluido , perfetto.*
    A breve proverò anche fifa , certo ci vorrebbero giochi più "stressanti" per vedere un pò come si comporta.

    Appena esco da lavoro faccio qualche foto con il phablet e la pubblico , così esprimete voi stessi i pareri
    Appena arrivo a casa invece , faccio un test con Antutu benchmark e pubblico pure quello.


    *ora è da capire se si tratta dell'aggiornamento , oppure perchè ho acquistato una micro sd A-Data 16 gb classe 10.

  9. #47
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xiao Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda Flick ho risolto aggiornado lo stesso , adesso va abbastanza fluido , perfetto.*
    A breve proverò anche fifa , certo ci vorrebbero giochi più "stressanti" per vedere un pò come si comporta.

    Appena esco da lavoro faccio qualche foto con il phablet e la pubblico , così esprimete voi stessi i pareri
    Appena arrivo a casa invece , faccio un test con Antutu benchmark e pubblico pure quello.


    *ora è da capire se si tratta dell'aggiornamento , oppure perchè ho acquistato una micro sd A-Data 16 gb classe 10.
    Per l'Antutu lo score si aggira sui 5500
    per la SD a-Data Un 16b Classe 10 è mooolto LENTA!
    Ultima modifica di Cxcam; 03-01-13 alle 13:51

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sapete quando uscirà il quad core?
    Come, anzi dove lo mettete quando andate in giro? Vorrei comprarlo ma le dimensioni mi lasciano perplesso mettendo spesso il cell nelle tasche dei jeans!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

  11. #49
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Sapete quando uscirà il quad core?
    Come, anzi dove lo mettete quando andate in giro? Vorrei comprarlo ma le dimensioni mi lasciano perplesso mettendo spesso il cell nelle tasche dei jeans!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
    Con Gli zopo si è fatto un pò confusione si stà recensionando lo Zopo Zp950 Phablet In Leader MAX Cosa che non è così, Per lo zopo è in progetto Lo Zopo 900+ Leader MAX Sarebbe il Quad Core, non ci sono ancora notizie sulla realtà del device ma si parla di febbraio - marzo ! montante un 13mp , Processor: 1.5GHz quad-core ( Si pensa un MT6589 ) ma per adesso solo rumors !

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Volevo provare qualche modello con mtv 6588 ma non riesco a trovarli nella rete...sapreste darmi qualche info?

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

Pagina 5 di 270 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy