CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 270 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi aggiungo a tutti gli altri possessori del zp950 telefono che mi è arrivato venerdi (preso direttamente da un venditore cinese) devo dire che come prima impressione sono rimasto molto contento ora piano piano lo proverò vedremo come si comporterà.

    Vi segnalo che sul sito ufficiale zopo sono usciti 2 aggiornamenti uno datato il 4 gennaio e uno datato 7 gennaio, a quanto pare hanno inserito la possibilità di fare gli aggiornamenti via OTA appena arrivo a casa faccio l'upgrade all'ultima versione . Saluti.

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono disperata uffa ragazzi da ieri ho notato che lo schermo del mio zopo si accende più volte da solo senza alcun motivo! Stavo dormendo e vedo sta luce che si accende e si spegne per almeno 5 volte di seguito poi l'ho spento ma pure prima l ha rifatto ((( che posso fare?



    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  4. #223
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TDKTAN Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi aggiungo a tutti gli altri possessori del zp950 telefono che mi è arrivato venerdi (preso direttamente da un venditore cinese) devo dire che come prima impressione sono rimasto molto contento ora piano piano lo proverò vedremo come si comporterà.

    Vi segnalo che sul sito ufficiale zopo sono usciti 2 aggiornamenti uno datato il 4 gennaio e uno datato 7 gennaio, a quanto pare hanno inserito la possibilità di fare gli aggiornamenti via OTA appena arrivo a casa faccio l'upgrade all'ultima versione . Saluti.
    Gent.mo Tdktan,
    saresti gentile da postare il link al sito cinese dello zopone io non ho trovato link di upgrade ad ota!
    Giusto per osservare.......Aspettiano Thay!
    Grazie
    ghost45

  5. #224
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    La pazienza non e il tuo forte eh
    Scherzi a parte arriva tutto come detto qualche post fa root e recovery faranno presto parte del corredo dello zp950 per la felicita' dei modders.Ad oggi come rom ce praticamente 0 ho provato a modificare un po la stock ma devo dire che di suo questa base ha ben poco da migliorare a parte le ottimizzazioni x gps e altre piccolezze.Per chi chiedeva delle bande rosse no non e' un difetto e presente su tutti gli mtk.Su alcuni firmware basta disabilitare strict mode da opzioni sviluppatore per disabilitarlo.E praticamente un avviso quando un apk sta eseguendo operazioni troppo lunghe su un thread in esecuzione tutto qui
    Gent.mo Thay,
    Aspettiamo tutti con ansia.....
    desideravo domandarti se era possibile trovare un tema scaricabile o legato con un luncher tipo brezza !
    Ho un Huawei e mi piacerebbe avere sullo zopone il temino Brezza ma solo per le icone non per lo schermo a gocce che non piace!
    Che mi dici?
    Ghost45

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo è il link
    ZOPO

    Se guardate verso la fine c'è la sezione zp950 con 2 update uno il 4 gennaio e uno il 7 gennaio.
    Poi sempre su questo sito ci sta il forum .
    Ovviamente il tutto è in cinese ma se usate google chrome vi fate fare la traduzione (non è il massimo ma qualcosa si capisce).
    Saluti.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aiutate?


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barbiepink Visualizza il messaggio
    Sono disperata uffa ragazzi da ieri ho notato che lo schermo del mio zopo si accende più volte da solo senza alcun motivo! Stavo dormendo e vedo sta luce che si accende e si spegne per almeno 5 volte di seguito poi l'ho spento ma pure prima l ha rifatto ((( che posso fare?



    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    stesso identico strano (presunto difetto) sul mio hdc 9300 ,sempre di notte ,non capisco cosa sia ,qualche dritta da piu esperti?

  9. #228
    Androidiano L'avatar di Cxcam


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Gent.mo Thay,
    mi domandavo come mai ancora sul sito Zopo non esce un Flashtool per il 950!
    Ora su ordinazione puoi richiedere il servizio di ROOT gratuitamente!
    E quelli che gia' l'hanno comprato?....... aspettano..........!
    Bo! E' veramente deludente ......
    Thay....dacci un segno .........!
    Cominciaci ad illuminare......
    Ghost45
    io installando superuser ho scoperto che il device è già rooted !

  10. #229
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barbiepink Visualizza il messaggio
    Mi aiutate?


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    Hai installato qualche apk che ha attiva la ricezione di notifiche o sincro automatica? Di solito il motivo e' questo oppure se e collegato al carica batterie e' la segnalazione di carica completata che riattiva il display.
    Per chi e bramoso di aggiornare per prima cosa vi dico gia che cio che attualmente trovate in rete non cambia da quello che avete ,per seconda cosa mi piacerebbe sapere effettivamente quale sia il motivo preciso di tale foga all update
    Recovery root e flashtool lo avrete posso assicurarlo al 100% ad oggi sinceramente ve ne fate poco e nulla visto che il modding e tutto in fase iniziale.

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quando si illuminava non c erano notifiche pero ho disinstallato uno sfondo animato che avevo scaricato ieri e in effetti mi pare non lo faccia più x ora. Speriamo sia stato quello.starò a vedere,grazie mille thay


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

Pagina 23 di 270 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy