CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 270 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    acquistato grigio il 5 e mi hanno detto che lo spediscono oggi venerdi 8 febbraio. quindi spero per martedi di avere lo zopolone! :-)

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Intanto piccolo aggiornamento. Oggi con uso intensivo (spippolamenti vari per la novità, wifi quasi sempre acceso, 2 ore di conversazione, qualche video) con Juice Defender installato sono attualmente a 34% di carica residua. Non mi lamento!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fastolph per il post:

    Ambrily (08-02-13)

  5. #1193
    Baby Droid L'avatar di tangomika


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Zopo ZP950 Grey

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh...Carissimi Utenti del Forum e fortunati possessori dei gioielli *ZOPO* ed in particolare in questo forum dello ZP950 Leader Max, fin dai primi contatti con la Zopomobile Italia (http://www.facebook.com/zopomobile.italia) (The best Smartphone Shop,Smartphone Android,Smartphone Dualsim,Smartphone Dual SIM - ZOPOMOBILE ITALIA), ho ricevuto assistenza step by step, dai consigli sulla scelta, alla tempistica per la consegna del modello Grey... penso di esser stato tra i primi in Italia! Una volta ricevuto, non riuscivo a capacitarmi della immensa potenzialità del Phablet, anche se per il mio errato utilizzo ne ho causato qualche anomalia. Ed ora arriva un altro punto forte di questa équipe..."l'Assistenza": Ieri in serata hanno ritirato il mio Phablet ed oggi pomeriggio mi hanno comunicato gli inconvenienti che prontamente sono stati risolti. Non ho parole per "ELOGIARE" ed elevare la correttezza e la serietà di questa Azienda e delle persone che la compongono. Vi aggiornerò sugli ulteriori sviluppi che seguiranno...! Ovviamente è scontato che il consiglio per l'acquisto di questi prodotti ed in particolare dello ZP950 è alla base di ogni scelta! TM

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tangomika per il post:

    command0 (08-02-13)

  7. #1194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Posseggo uno zp900 e ho appena ricevuto lo zp950 (grey) per mio zio. l'ho potuto provare per 3 ore buone. che dire, Fantastico!

  8. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    08/02/2013 22:48 Padova HUB In transito
    08/02/2013 19:10 Udine Partita dalla sede GLS
    08/02/2013 Udine Spedizione creata

    il mio è a padova!!! daje daje daje!!! :-)

  9. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Posseggo uno zp900 e ho appena ricevuto lo zp950 (grey) per mio zio. l'ho potuto provare per 3 ore buone. che dire, Fantastico!
    hai riscontrato le anomalie (una) di gioventù di cui si parla tanto? il software è aggiornato a che data?

  10. #1197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmaury Visualizza il messaggio
    hai riscontrato le anomalie (una) di gioventù di cui si parla tanto? il software è aggiornato a che data?
    Nessuna anomalia tranne l'hotspot che non ho provato visto che l'operatore che avevo a disposizione era tim. l'aggiornamento software non lo ricordo, posso solo dirti che non ho trovato alcuna differenza tra zp950 e zp900(in termini di qualità). in questo forum inizio a credere che qualcuno ha voluto creare un certo allarmismo. prodotto ottimo, da acquistare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato damianos per il post:

    command0 (09-02-13)

  12. #1198
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il gps ora funziona alla grande qualcuno conosce qualche app che nel caso ci sia una chiamata in arrivo, capovolgendo lo zopone smetta di squillare?

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  13. #1199
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts

  14. #1200
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io aggiorno dopo 3 giorni e mezzo di zopo950 non ne posso piu' fare a meno, e' uno spettacolo , ora lo vuole pure mia moglie come vendo il note glie lo prendo al volo, un telefono di questa qualita' a questo prezzo e' qualcosa di straordinario. Peccato non averla scoperta prima questa zopomobile, avrei risparmiato i soldi per S3 e note. Se nel frattempo dovesse uscire il quad core o uno con un schermo ancora maggiore sono pronto a prenderlo al volo. Ho visto in giro che aziende cinesi hanno gia' un 6 pollici in vendita, quindi non si sa' mai magari anche lo zopo prima o poi lo fa'. Adesso pero' spero solo che la zopomobile.it sistemi il problema hotspot e cosi' siamo al massimo della qualita'.....

Pagina 120 di 270 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy