CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 270 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Il ripartizionamento va fatto dopo il flash della custom rom oppure prima ?

    Sto leggendo perché ho bisogno di un dualsim e avendo un note2 sono abituato bene e penso che questo sia il device che gli si avvicina di più.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  2.  
  3. #1432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io il ripartizionamento l'avevo fatto con la Rom originale e tutto è andato a buon fine anche installando la Rom di Thay.
    Credo che sia ininfluente farlo prima o dopo....

  4. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    unboxing zp950

    salve bellagente

    telefono ordinato il 6 febbraio presso zopomobile.it arrivato ieri mattina, un po' in ritardo rispetto ad altri utenti per causa del blocco traffico ed un paio di mie richieste successive all'ordine che il team zopo con infinita cortesia ha accolto: dopo aver letto domande e risposte sul sito mi sono accorto che fanno il rooting su richiesta (contestualmente all'ordine) così gli ho scritto e mi hanno risposto che me lo avrebbero fatto comunque, poi leggendo questa discussione ed ipotizzando che il problema dello sfarfallio del display con alcune app può dipendere dal firmware di gennaio, avevo ordinato lo zp950 grigio con appunto il firmwere nuovo, perciò ho chiesto di avere il modello bianco e mi hanno accontentato inoltre anche in questo (ed hanno testato ilmeteo); quindi tutto considerato i tempi di consegna sono stati eccellenti

    durante l'unboxing subito una doppia sorpresa il kit in omaggio (flip cover, pellicola protettiva e adattatore da auto) che pensavo ormai fosse esaurito ed il fatto che la flip cover si integra al posto di quella standard come quella di alcuni telefoni più blasonati; gli altri accessori sono quelli standard: caricabatterie da muro con cavetto usb separato e auricolari

    la qualità costruttiva dello zp950 è a mio avviso molto elevata, il display è bellissimo anche se con colori un po' meno saturi della media; il touch è reattivo; il wi-fi aggancia subito e non molla la presa; il segnale telefonico (sim fastweb) è ottimo anche dentro casa (la connessione dati ancora non l'ho provata); l'audio sia in conversazione che dagli altoparlanti non è male ma è un po' metallico; il sensore di luminosità funziona; l'installazione in serie di varie apps dallo store è stata fluida e senza lag suppongo grazie al dual core ed alla ram abbondante; la fotocamera l'ho solo avviata e fatto qualche scatto di prova senza con i settaggi di default e confero che le foto sono sotto il megabyte (poi gli darò un'occhiata), per la batteria è presto dare giudizi perché ancora in rodagio; propongo queste considerazioni facendo il confronto con l'altro unico telefono android che ho: l'xperia x10i e devo dire che anche se il caro “vecchio” SE ancora si difende lo zp950 è un ottimo acquisto

    per info:

    shot_000002.jpg

    ecco quello che ho installato tanto per cominciare :

    advanced taskiller free (di rechild) + deep sleep
    andexplorer (con il quale mi trovo bene ma se ci sono suggerimenti per uno migliore sono ben accetti)
    andromax versione free (per il bellissimo e utile phoneinfo widget)
    shot_000006.jpg
    avast mobile (tanto per scrupolo anche se sui siti leggo che gli antivirus per smartphone fanno poco o niante)
    bluetooth file transfer
    brightness level
    camscanner (è utile per non entrare nei settaggi della fotocamera)
    coltellino svizzero + utilitas
    il meteo (installato dal team di zopo)
    go launcher (solo perché trovo bellissimo il tema 17° century)
    kingsoftoffice
    screenshotcapture
    whiteboard
    giochi: ceramic destroyer, solitari italiani e soprattutto free heroes 2 il porting heroes of M&M II

    domanda : ma questo lo posso disinstallare senza remore?

    shot_000003.jpg


    preciso che dato che sono maldestro e quando smonto, riparo, flasho e simili “se qualcosa può andare male, lo farà” evito di installare rom o moddare alcunché

    @thay: capisco che vorresti la discussione incentrata nel vivo degli aspetti tecnici del telefono a cui è evidente tieni molto guardando il grande impegno che metti nell'aiutare chi è in difficoltà e soprattutto nell'aver realizzato la rom per questo bel telefono, però a mio modesto avviso anche il mettere in evidenza problemi e pregi sia dello zopo che della zopomobile aiuta l'uttente meno esperto come me a decidere se acquistare o meno il device: a me le varie chiacchiere su questi argomenti sono state utilissime a valutare ed a scegliere lo zp950 come successore dell'x10

    saluti

    ps: se sei arrivato/a a leggere fino a qui quando passi dalle mie parti ti offro la colazione

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rivolus per il post:

    Ambrily (14-02-13),tangomika (15-02-13)

  6. #1434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @rivolus:

    Grazie della recensione del telefono, sicuramente sarà un'ulteriore strumento utile di valutazione per chi deve ancora comprare lo Zopone. Purtroppo non riesco a vedere l'ultima immagine e quindi non so a cosa ti riferisci nel chiedere se si può disinstallare tranquillamente.
    Infine, visto che sono arrivata fino in fondo, ora mi devi una colazione!

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ambrily per il post:

    rivolus (14-02-13)

  8. #1435
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @rivolus complimenti per la recensione!
    Quel apk citata da té non é altro che il plug in Android del programma snappea,forse installata dalla zopomobile italia per caricarti l'apk ilmeteo.it

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    rivolus (14-02-13)

  10. #1436
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @rivolus bravissimo, ma mi sbaglio o hai la versione di dicembre? comunque, volevo chiedervi se esiste qualche app che permetta di cambiare font

    Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di serexna; 14-02-13 alle 16:45

  11. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @rivolus complimenti per la recensione!
    Quel apk citata da té non é altro che il plug in Android del programma snappea,forse installata dalla zopomobile italia per caricarti l'apk ilmeteo.it

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
    ok, grazie la levo subito che prima inavvertitamente l'ho fatta partire e si è apertaa come launcher (ma col tasto home sono tornato subito a go launcher)

    @ambrily: ok hai la colazione pagata in un bar a tua scelta in quel di guidonia (rm)

    ho appena messo un po' di pdf della rivista winmagazine sulla sd e ne ho aperto uno con kingsoftoffice: un fulmine! con l'x10 per aprire le pagine ci voleva qualche secondo con lo zp si sono aperte subito anche durante lo scroll e ci sono voluti solo pochi istanti per la messa a fuoco dei caratteri; sullo schermo da 5,7" è uno spettacolo leggere

  12. #1438
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serexna Visualizza il messaggio
    @rivolus bravissimo, ma mi sbaglio o hai la versione di dicembre? comunque, volevo chiedervi se esiste qualche app che permetta di cambiare font

    Inviato dal mio Nexus 7
    si infatti quella di dicembre con il telefono bianco, come ho scritto allo zopoteam il difetto dello sfarfallio l'ha dato solo su qualche device col firmware di gennaio, ossia quello nuovi grigio che avevo ordinato ma i sempre più grandi di zopo su mia richiesta hanno inviato l'altro e addirittura mi hanno testato ilmeteo (che consulto quasi tutti i giorni per lavoro), devo dire che amche se ci fosse stato lo sfarfallio con qualche app non sarebbe stato un problema perché prima o poi la cosa sarà sicuramente risolta, ci sono case più famose che hanno avuto problemi anche peggiori, faccio un esempio: ho preso l'x10 sonyericsson con android 1.6 ed il browser con connessione dati fastweb non faceva navigare (la mia sim su altri android andava, altre sim sul mio andavano ma fastweb niente) ho dovuto usare opera mini beta per usare internet fuori casa fino all'aggiornamento a gingerbred, inoltre dopo l'aggiornamento a froyo ha smesso di funzionare il sensore di luminosità e non è più ripartito neanche con GB e soprattutto il multitouch è stato implementato dopo più di un anno dall'uscita del telefono: assurdo
    quindi i difetti di gioventù dello zp950 sono poca cosa e per ciò che offre è un buon device e se consideriamo il rapporto qualità/prezzo credo non abbia rivali

    imho

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rivolus per il post:

    Ambrily (14-02-13)

  14. #1439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maria84 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia estrema ignoranza, avevo aggiornato alla ZP950_1301017 scaricata dal sito zopomobile attraverso flashtools.

    Ora vorrei mettere le ROM che ha postato Thay, ma...l'unica cosa che ho capito è che il procedimento è diverso

    Se non ho capito male devo installare la recovery, e poi? ClockModWork sarebbe?... Cos'è la "Flash update zip thaypack_update.zip" ?

    Immagino ci sia gia una guida, ma con la funzione cerca mi sono persa...
    Please?..

  15. #1440
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    OT: La butto lì, secondo me se la zopo facesse campagna pubblicitaria su larga scala, si aggiudicherebbe una bella fetta di mercato. Prezzi competitivi e qualità ottima. Ma Tablet zopo no eh?

    Inviato dal mio Nexus 7

Pagina 144 di 270 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy