CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 270 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serterius Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per avermi risposto
    Non è il mezzo cm, però la parte inferiore del 950 ha la stessa dimensione del Cubot a6589, anche se non presenta i tasti (magari potevano ridurla arrivati a questo punto!).
    Credo di avere un dubbio più legato all' estetica che alla reale dimensione dello schermo.
    Dici che Cubot fa schifo eh? Altrimenti ci sta il CHANGJIANG i2000 che poi è THL e quindi un'azienda forse più simile a Zopo.
    comunque quando vedi un filmato lo schermo viene utilizzato tutto ad esempio ......

  2.  
  3. #1892
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serterius Visualizza il messaggio
    una domanda...ma sia il 950 che il 950+ hanno i tasti home etc sulla parte inferiore del display e quindi una parte del display è "sacrificata" vero?
    Se è cosi allora credo di acquistare il Cubot a6589 però ho dei dubbi legati alla marca rispetto alla Zopo!
    Sul problema dei stasti, è probabilmente un problema a cui dovremmo abituarci.
    Gli utlimi nexus, sono senza tasti fisici; su spinta di Google che imita i dispositivi iphone senza tasti (anche se in iphone 5 non hanno avuto il coraggio di toglierlo)

    Anche io penso sia una perdita netta dello spazio utile, ma non sembra esser questo il pensiero di google.
    Inoltre, ritengo siano molto più facili da utilizzare, ma qui entriamo nei gusti personali

    Eventualmente, se non ti arrendi all'idea, sempre su 6589 riesci a trovare qualcosa su aliexpress con schermo oltre i 5" e i tre tasti....

  4. #1893
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy6figo Visualizza il messaggio
    Ok, ma la rom e l'update pack come li installo? usando la stessa procedura della recovery? Scusate se faccio domande cretine, ma parto da zero....abbiate pazienza

    Grazie
    Come tutte le rom android ossia accedi in recovery mode premendo volume + e power selezioni il file della rom che hai precedentemente messo in sd e flashi prima il pacchetto rom quindi quello update
    Trovi decine di guide e videoguide sul forum sull'utilizzo della clockworkmod recovery,questi argomenti sono le basi quindi dovete un attimo studiarvi le basi del modding

  5. #1894
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Amici! sul sito cinese è stata messa oggi in download una nuova rom (la sigla è zp950H...perchè H?). Ho inviato una richiesta di informazioni sul sito ita, comunque il primo che avrà info, lo faccia sapere. Domani scarico...oggi è tardi

  6. #1895
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliano69 Visualizza il messaggio
    Sul problema dei stasti, è probabilmente un problema a cui dovremmo abituarci.
    Gli utlimi nexus, sono senza tasti fisici; su spinta di Google che imita i dispositivi iphone senza tasti (anche se in iphone 5 non hanno avuto il coraggio di toglierlo)

    Anche io penso sia una perdita netta dello spazio utile, ma non sembra esser questo il pensiero di google.
    Inoltre, ritengo siano molto più facili da utilizzare, ma qui entriamo nei gusti personali

    Eventualmente, se non ti arrendi all'idea, sempre su 6589 riesci a trovare qualcosa su aliexpress con schermo oltre i 5" e i tre tasti....
    diciamo che si potrebbe trovare una soluzione come per la barra notifica in alto della rom di thay, ovvero i pulsanti a schermo a scomparsa che vengono fuori con una gesture, cosi' da poter sfruttare tutto lo schermo, magari prima o poi qualcuno ci riesce......

  7. #1896
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Per i tasti configurabili a scomparsa gia provveduto nella zomby V2 ,non e' un problema invece sono ancora bloccato nella ridefinizione della sezione luminosita' automatica,quindi al momento il rilascio attende,il tempo purtroppo e' quello che e'

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Ambrily (01-03-13)

  9. #1897
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Per i tasti configurabili a scomparsa gia provveduto nella zomby V2 ,non e' un problema invece sono ancora bloccato nella ridefinizione della sezione luminosita' automatica,quindi al momento il rilascio attende,il tempo purtroppo e' quello che e'
    nooooo! non ci credo , spettacolare.... Comunque stavo studiando un po' le guide per creare rom, magari fra' un po' di tempo imparero' qualcosa..... Per ora attendo con trepidazione la nuova rom sperando che non si dilunghi troppo..Una cosa thay ma nella tua rom di ora che ho su e' possibile avere il numeretto sull'icona del telefono e dei messaggi che indica le chiamate perse e i messaggi arrivati? cosi' solo per sapere non che sia indispensabile......

  10. #1898
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Thay,
    volevo parlare delal tua rom, e coinvolgere eventuali altre persone interessate allo sviluppo su z950/z900.

    volevo ricordare come è strutturato il sistema/stak android, dello zopo e di tutti gli altri anrdoid, per meglio illuminare gli ambiti di (posibile) azione
    ma anche cercare di capir quale sia il tuo ambito di intervento sulla rom dello zopo (livello kernel, VM, lirbaries, framework ?)

    Quindi... premessa:
    Se pensiamo allo stack android, potremmo pensare ad un sistema di livelli così strutturato:

    ---------------------------------------------------------------------
    Livello 1
    KERNEL
    linux kernel (memory, network, process scheduler, file system, ..)
    drivers (camera, display, keypad, wi-fi, audio, dualsim, flash, power,...)
    system programs (shell, adb, daemons,...)

    Livello 2
    Android Runtime (Delvik VM + Core utils)
    libraries (SSL, OpenGL, SWLlite, Surface Mngr, Freetype, ...)

    Livello 3
    Manager (Window,Telephony, Location, View, Content,...)

    Livello 4
    APPLICATIONS
    Browser, Calendar, Contacts, Email,...
    -------------------------------------------------------------------
    Normalmente Google rilascia lo stack completo per l'hardware modello nexus (vedasi ad esempio, il motivo per cui il nuovo ubuntuPhone nasce per Nexus) .

    I vari produttori devono poi adattare all'hardware/SoC il codice (livello 1) e migliorare e/o personalizzare gli altri livelli (2,3,4) .
    Oppure i vari usegroup possono partire a creare una CM o una MIUI :-),

    Vorrei cercar di capire gli ambiti potenziali di azione delal rom "thay" (ATTUALE/POTENZIALE )

    Livello 1
    Mi sembra di capire che del kernel, senza i codici del MKT 6577 non si può far nulla.
    Esistono recentemente dei source rilasciati da Alcatel per il 997D. Alias per il mk6577
    Tuttavia (Da quanto capisco) mancano i driver per le risorse specifiche dello zopo. Anche se magari si potrebbero utilizzare quelli già compilati così come sono

    Hai avuto accesso al codice Zopo tramite NDA ?
    Riesci a compilare per ARM7 alcuni eseguibili del sistema, e sostituirli "in place" nell'immagine della rom ?
    Agisci in altre parti a questo livello ?


    Livello 2
    Hai modo (o necessità) di modificare/ricompilare la VM ?
    E' possibile sostituire "brutalmente" una nuova VM (ad esempio la 4.1), inserendola sopra il kenel "vecchio" dello zopo 900 (che usa la 4.0)?
    Oppure pensi si possa sostituire la VM con la 4.0 risolvendo il problema del thetering ?


    Livello 3 & Livello 4
    Agisci essenzialmente a questo livello sostituendo gli apk e i file di configurazione xml ?
    Hai in mente delle modifiche o ne hai già realiazzate ?

    Ciao e grazie per una tua risposta.

  11. #1899
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Amici! sul sito cinese è stata messa oggi in download una nuova rom (la sigla è zp950H...perchè H?). Ho inviato una richiesta di informazioni sul sito ita, comunque il primo che avrà info, lo faccia sapere. Domani scarico...oggi è tardi
    link del sito cinese?????

  12. #1900
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Amici! sul sito cinese è stata messa oggi in download una nuova rom (la sigla è zp950H...perchè H?). Ho inviato una richiesta di informazioni sul sito ita, comunque il primo che avrà info, lo faccia sapere. Domani scarico...oggi è tardi
    comunque lo zp950h è il quadcore

Pagina 190 di 270 primaprima ... 90140180188189190191192200240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy