CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 289 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te potrebbe essere quella parte che comunica il mac al sistema operativo (ed è sicuramente un firmwerino fatto dal produttore) che ha un bug?
    Potrebbe anche sicuramente essere.Mi lascia parecchio perplesso la cronologia degli eventi,perchè ogni azione ha una sua precisa cadenza sequenziale temporale.

    La mia perplessità è che se vai a verificare il mac sulle info che il telefono mostra,rimane sempre quello,mentre il router ne riceve uno diverso ogni volta.
    Quì mi nasce il dubbio.Se è il SO che comunica i dati fuori,perchè a display sono giusti e sul router no?

    Sarebbe importante che tutti facessero la prova.
    Potrebbe. Sarei curioso se anche nella marca NON citata prima, "accusata" di averlo fatto apposta si presenta la stessa cosa: MAc sempre uguale sul cell ma diverso sul router. Mha, non lo sapremo mai (forse).....

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaleno Visualizza il messaggio
    Nel topic suddetto non mi sembrava di aver scritto cretinate, avevo posto domande alle quali l'azienda, o chi per loro, non mi ha mai risposto.
    Tornando al problema di route69:
    In alcuni telefoni il MAC address viene generato (credo ad ogni boot), aggiungendo a 3 coppie fisse 3 coppie casuali.
    Questo per evitare il problema che affliggeva alcuni telefoni della generazione passata: avevano tutti lo stesso MAC address in quanto chi li produceva non lo "scriveva" nel chip, il motivo non lo so, forse spinto da considerazioni economiche.
    Potrebbe essere il caso che ti riguarda.
    La risposta definitiva la portrebbe dare chi progetta/costruisce il telefono, nel frattempo se hai i provilegi di root potresti provare a settarlo con ifconfig e vedere cosa succede.
    Buona fortuna.
    Appunto ad ogni boot (avvio del cell) ma qui parliamo ad ogni connessione wifi. Attacchi e stacchi il wifi mille volte e mille volte cambia (senza spegnere e riaccendere il cell). Ma poi se così fosse mi spieghi come mai altri cell non lo fanno? Ho avuto il c..o di beccare il cell che ad ogni connessione cambia le 3 coppie casuali? (a parte che cambia solo gli ultimi 2 numeri)

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:23

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Beh a nessuno piace beccarsi la paternita' d uno sbaglio. E' una seccatura ,ma preferisco buttare 30 euro e prendere un'altro router dedicato x lo ZOPO piuttosto che restituirlo. Trovo piu' problematica (mia opinione) la gestione poco dommies-frendly degli sms ,che sono un po' ostici almeno per me.

    Noto banalmente che in realta' nn c'e' nessun libretto di istruzioni che spiega come si gestisce fino all'ultima risorsa il sistema android.Rispetto ad un manuale nokia che tratta TUTTO e' un bel passo indietro.
    E sei sicuro che un'altro router non ti cambia il MAC ad ogni connessione? Il problema non è avere un router dedicato, ma una rete sicura, o quasi.
    Concordo per la mancanza di manuale. Un passo? Si ma da gigante.

  6. #95
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alco66 Visualizza il messaggio
    Dunque per quanto riguarda i contatti non è difficile, per mettere la foto il contatto dev'essere salvato sul cell , andate sul nome del contatto e cliccate quella faccina bianca sorridente e vi appare questa slide Screenshot by Lightshot , per impostare suoneria preferita a quel contatto andate sul contatto in alto a destra ci sono quei 3 puntini verticali cliccateli e vi appare altra slide Screenshot by Lightshot , inoltre per metterli tra i prederiti basta cliccare la stellina in alto
    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Beh a nessuno piace beccarsi la paternita' d uno sbaglio. E' una seccatura ,ma preferisco buttare 30 euro e prendere un'altro router dedicato x lo ZOPO piuttosto che restituirlo. Trovo piu' problematica (mia opinione) la gestione poco dommies-frendly degli sms ,che sono un po' ostici almeno per me.

    Noto banalmente che in realta' nn c'e' nessun libretto di istruzioni che spiega come si gestisce fino all'ultima risorsa il sistema android.Rispetto ad un manuale nokia che tratta TUTTO e' un bel passo indietro.
    Scusa non capisco qual'è il problema dei sms io non ho problemi nel scrivere, l'unica cosa che non ho capito come alzo il volume della notifica sms , zeroalx qual'è il problema che incontri nei sms

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:24

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zeroalx per il post:

    route69 (16-03-13)

  9. #97
    Androidiano L'avatar di alco66


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    zopo c2 platinum

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vado a mangiare buon appetito a tutti e buona domenica

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:24

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Scusa Alco,ma qui c'è un'entusiasmo altissimo e i post vanno ad un ritmo tale che si fà fatica a seguire il passo

    No dicevo di lasciare il varco aperto solo per lo ZOPO escludendo la rete interna dove si attaccano tutti i device.Abbiamo sicuramente priorità di sicurezza diverse.Io non soffro di rischi di accesso alla banda,ma alla rete interna dove solo i miei device (appunto bloccati sul mac) possono accedere.Se mi sgranocchiano la connessione mi urta ma me ne accorgo subito,ma se mi sniffano i contenuti degli archivi mi saltano le coronarie.

    Proprio per la velocità di post nel thread mi ero perso alcune parti a posteriori.Mi sento di dire che route non ha mai e dico mai offeso nuessuno e non vedo perchè debba giustificarsi. Si è sempre espresso civilmente ed ha dei dubbi che sono legittimi. Credo che i nonni del forum stiano lavorando in cucina ed abbiano poco tempo dovendosi dividere con thread che stanno crescendo con argomentazioni pratiche,qui siamo ancora sulla presa di contatto del terminale,ci vuole un pò di pazienza.
    Giusto zeroalx, l'unica cosa che non avevo pensato, accecato da questo (per me) ENORME problema del 950+ è che non avevo preso in considerazione il fatto che i "nonni" del forum sono sicuramente impegnati anche in tanti altri 3d a cercare di risolvere problemi.

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Ho due sim inserite e c'è poca distinzione grafica che separa la gestione dei messaggi di una sim rispetto all'altra. Mi crea una grossa confusione nel capire bene cosa stà succedendo.
    In che senso?

Pagina 10 di 289 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy